Salta i links e vai al contenuto

La vita è un dramma

Lettere scritte dall'autore  Ragazzosolitario890
La lettera è pubblicata a Pagina 1

L'autore ha scritto 19 lettere, clicca per elenco e date di pubblicazione.

23 commenti

Pagine: 1 2 3

  1. 21
    maria grazia -

    Ragazzosolitario
    hai fotografato perfettamente questa tipologia di persone. vuote, ipocrite, meschine, interessate solo alle apparenze. Non ti frequentano se non rientri nei loro parametri di valutazione. i quali parametri, si richiamano SEMPRE E SOLO ad elementi superficiali e frivoli ( la bella macchina, l’ appartenenza ad un certo ceto, ecc… ). Fuori dal “branco” non sono nessuno e dimostrano tutta la loro pochezza e la loro mediocrità, sono liquidabili con un niente. ma tra di loro fanno squadra ( anche se ovviamente per motivi esclusivamente opportunistici, perchè la vera amicizia e la vera solidarietà non sanno che cos’è ). sono gretti e miseri. in pubblico predicano di sani e buoni valori, ma nel privato sono persone abbiette e interessate unicamente al proprio tornaconto. Non credo che uno come te debba aspirare a far parte di questi ambienti. Piuttosto invece creati una cultura per un tuo miglioramento personale. ma scegli tu l’ indirizzo che preferisci, senza fartelo imporre dagli altri!

  2. 22
    Ambrogio -

    @sofia: ho avuto una vita eccezionale. Non mi hanno fatto del male ma ti assicuro che andare in giro essendo molestato e spiato continuamente da sconosciuti farebbe venire voglia a chiunque di menare le mani o peggio, anche perché rivolgersi a chi di dovere non serve a nulla.
    E pensa che lo fanno a me che sono un uomo adulto con un fisico da peso massimo, se lo facessero a donne o ragazzini gli farebbero venire dei complessi o problemi mentali gravi. Li dimenticherei volentieri ma sono un gruppo organizzato credo di matrice o ispirazione religiosa, gli stessi che mi hanno rovinato la carriera. Tanto sono e rimarranno dei falliti con una vita talmente inutile che se fossi in loro mi sputerei in faccia tutte le mattine quando mi guardo allo specchio o mi butterei dal balcone o sotto un treno per raggiungere prima la vita eterna.Ti ringrazio comunque del supporto morale.

  3. 23
    maria grazia -

    Ambrogio
    davvero interessante la storia che racconti circa questa faccenda. ma in che modo questa gente è riuscita a cospirare contro di te e a rovinarti la carriera? te lo chiedo perchè anche nel mio caso ci sono persone così. Le quali cercano in particolare di bloccarmi sul fronte della riuscita economica. Ho già individuato chi potrebbero essere, in particolare sono coinvolti i miei vicini di casa ( da sempre interessati alla mia proprietà ) i quali ultimamente mi avevano anche fatto dello stalking. Oltre a loro, nella macchinazione penso ci siano anche alcuni parenti e un paio di persone “esterne” con cui mi sono trovata a rapportarmi di recente. una l’ ho incontrata dal vivo un paio di volte. con un’ altra ci ho interagito solo virtualmente, ma so che è collegata all’ altra persona ( quella che ho conosciuto “de visu” ). ma per avere prove certe che attestano tutto ciò, dovrò fare ulteriori passi e se riuscirò ad ottenere le prove dei loro piani intenterò una causa di risarcimento danni. tu come hai cercato di difenderti ? hai tentato di tutelarti ? e se si, come ?

Pagine: 1 2 3

Lascia un commento

Massimo 2 commenti per lettera alla volta

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'Informativa sulla Privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili