Salta i links e vai al contenuto

La stupidità delle donne

Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 9 Agosto 2020. L'autore ha condiviso 7 testi sul nostro sito. Per esplorarli, visita la sua pagina autore .
Condividi: La stupidità delle donne

Altre lettere che potrebbero interessarti

La lettera ha ricevuto finora 125 commenti

Pagine: 1 9 10 11 12 13

  1. 101
    No machismo -

    A quando un vaccino contro l’idiozia e il machismo tossico di questi utonti ominki da 4 soldi..??

  2. 102
    Ana -

    @lara87

    Vieni nei paesi anglofoni e sti maschilisti decerebrati made in Italy te li dimentichi in un attimo. Mio marito, british-ungherese e tutti i suoi amici e parenti maschi non fanno sti discorsi maschilisti nemmeno se si impegnano.
    Io da mo che volevo scappare da questo paese maschilista e abilista.
    Mio marito ha tradotto tutto quello che hanno scritto qui, a momenti gli cascano le braccia. Mi ha detto testuali parole: Ana, hai fatto bene a scappare da questi beceri maschilisti da medioevo che sono a livelli Pakistan e Arabia Saudita e che Mussolini faceva bene che li teneva sotto botta. Una mia parente croata ha letto questi messaggi e ha detto: Tito risuscita. Sarò grata tutta la vita all’Inghilterra e al mio uomo british per avermi ridato una dignità e tolto da questo schifo di maschilismo e abilismo made in Italy.

  3. 103
    Max -

    Ana, vabbè, diciamo che fra disabili (o meglio: fra diversi) tu e io possiamo intenderci. Tu hai il problema che hai più volte menzionato, io invece sono una persona cieca. Ebbene io posso dirti che probabilente è vero che i maschi britannici son diversi dagli italiani, ma anche le donne son diverse. Io quand’ero più giovane son stato in Inghilterra per alcune settimane e nel campo femminile ho trovato atteggiamenti ben diversi rispetto a quanto avveniva qui da noi. Se a una ragazza italiana chiedevo di uscire con mee, non appena emergeva che non potevo essere io a fare il figo e venirla a prendere, lei subito perdeva l’entusiasmo e trovava qualunque pretesto per lasciar cadere l’occasione di conoscenza fra noi, mentre una ragazza inglese mi diceva: Non c’è problema, vengo a prenderti io. E le persone con cui parlavo, fidanzate o sposate che fossero, parlavano dei loro partner sempre con profondo rispetto e affetto, guai a toccarglieli!

  4. 104
    Max -

    Come ho scritto in più occasioni, credo che il problema non sia di stabilire se son migliori i maschi o le femmine, se son di più i maschilisti o le femministe ecc. Bisognerebbe educarsi al rispetto reciproco, sapendo che ciascuno di noi ha i suoi pregi ma anche i suoi limiti e che chi oggi si crede in posizione di forza domani, per qualsiasi motivo, può trovarsi in difficoltà e ad aver bisogno degli altri. E adesso ti lascio con una barzellettina. Un italiano a Londra vorrebbe ordinare una bistecca al sangue e dice al cameriere: Waiter, I want a bloody steak. E il cameriere: Ok, and you also want some fucking potatoes?

  5. 105
    Ana -

    Perché in UK non viene inculcata l’idea che se l’uomo non viene a prenderti é inferiore, come fanno certi genitori italiani con la lungimiranza di una talpa con ipermetropia. Io invece andavo al centro di Roma a incontrare certi tipi che poi mi hanno trattata male, bullizzata o mai più cercata per il mio problema. Vedersi a metà strada. Forse perché siccome sono disabile e non avevo scelta allora dovevo per forza “vederci a metà strada” o organizzare appuntamenti in un determinato posto. A Roma ci sono ragazze che scelgono di vedersi a metà strada. Mio marito prima di me é stato sposato con una thailandese. Qui molti british preferiscono le asiatiche o sudamericane alle loro emancipatissime donne. Non penso che sono tutti sfigati. Idem mio marito é stato già sposato con un’asiatica prima di me. Amici nostri british hanno le fidanzate in Thailandia di 20-30 anni di meno.

  6. 106
    Solnze -

    Ma gli italiani fra di loro si sposano ancora? Perché a giudicare dai commenti si stanno sulle palle a vicenda. Comunque anche all’estero mi pare che la fama degli uomini italiani non sia al massimo in questi giorni.

  7. 107
    Lavos -

    Mi Anna/Memmina/ ora capisco perché ti evitano come la peste a Roma,Trieste,Uk sei un disco rotto! solo un triste alcolizzato slavo poteva accularsi questa croce.Non ti preoccupare non ci sentiremo la tua mancanza in Italia che siamo già depressi per i cavoli nostri non vogliano subire altri piagnistei.

  8. 108
    Trader -

    SOLNZE, dove lo hai sentito che ultimamente la fama degli uomini italiani all’estero sia diminuita?

  9. 109
    giulia, donna, antifemminista -

    solnze è ideologicamente prevenuta in quanto persona infelice.
    ana non poteva che trovare un marito come quello che ha trovato.
    perché stupirsi o dar loro corda?
    le vere donne sono altre.

  10. 110
    Drago -

    https://qph.fs.quoracdn.net/main-qimg-331d387d37e5567a7279ad2e271a1899-lq
    Tranquilla sono ancora popolari…

Pagine: 1 9 10 11 12 13

Lascia un commento

Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili