Salta i links e vai al contenuto

La gente spera in un governo migliore

Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 25 Febbraio 2018. L'autore ha condiviso 7 testi sul nostro sito. Per esplorarli, visita la sua pagina autore .
Condividi: La gente spera in un governo migliore

Altre lettere che potrebbero interessarti

La lettera ha ricevuto finora 18 commenti

Pagine: 1 2

  1. 11
    roberto -

    Maria grazia ma da dove attingi tutte queste tesi sui demoni ? la tua è solo una supposizione o uno studio teologico sui demoni , ma la Bibbia dichiara che tutto il mondo giace nel maligno e per conseguenza tutte le persone che non mettono Dio al primo posto nel proprio cuore ,sono possedute dai demoni perché non osservando il più grande comandamento e per conseguenza hanno fatto abitare sul trono del loro cuore a satana e quindi non c’è differenza tra posseduti e posseduti hanno tutti lo stesso problema e il vero obbiettivo dei demoni è quello di condurre le persone alla morte ,al suicidio o all’omicidio ,dipende solo dal grado di possessione .

  2. 12
    maria grazia -

    Roby, dubito che qualsiasi persona commetta qualche peccato sia posseduta nel vero senso del termine. Penso invece che ci siano individui devoti a Dio e altri molto meno, o non devoti affatto ( e oggi purtroppo sono la maggioranza ). Del resto anch’ io prima facevo parte della vasta schiera dei miscredenti, finchè non ho avuto seriamente bisogno dell’ aiuto di Dio e a quel punto Lui mi ha dato un segno tangibile della Sua esistenza. Una persona posseduta da spiriti immondi potrebbe essere molto più fedele e credente di una non posseduta. La possessione e la vessazione diabolica dipendono da tanti e complessi fattori, è fuorviante ricondurre il tutto alla disobbedienza della parola di Dio. Certamente è molto plausibile che il peccato apra la strada alla possessione, così come è vero che nel momento in cui Adamo ed Eva mangiarono la famigerata “mela” e persero il loro stato di grazia, tutta la Terra venne maledetta e il mondo cadde nel maligno.
    Dove prendo le informazioni sull’ argomento? Un pò ovunque. Leggo, mi informo e mi documento ( la Bibbia rimane a mio avviso la fonte più attendibile ) ma sopratutto mi baso sulla mia esperienza personale e diretta, essendomi purtroppo trovata con il maligno “faccia a faccia”. Ciao.

  3. 13
    roberto -

    maria grazia anche io mi sono trovato con satana faccia a faccia ben tre volte , con l’autorità che Dio mi ha data sono riuscito a sconfiggerlo liberando tre persone possedute da legioni di demoni non sto ad elencarti cosa è successo ,ma i demoni io l’individuo facilmente nelle persone perché oltre all’autorità ho anche il discernimento degli spiriti ,mi basta solo guardarli in faccia per individuarli.

  4. 14
    maria grazia -

    Ciao Roberto. E’ indubbio che gli esorcismi siano esperienze molto forti e pesanti. Per precisione però bisogna anche dire che quel tipo di possessione che richiede un esorcismo vero e proprio, è la modalità meno preferita dal diavolo per tormentare gli esseri umani. In realtà satana e le sue schiere in genere preferiscono influire sulle nostre vite in maniera molto più sottile e impercettibile, facendoci anzi credere che questi spiriti ( e il loro conseguente condizionamento ) non esistano.
    I casi nei quali la presenza e l’ influenza del diavolo sono molto probabili, sono i seguenti:
    – la persona è fortemente portata a cercare appagamenti di tipo sessuale, ad avere rapporti occasionali, a tradire il partner ( se sta in coppia fissa con qualcuno ) o ad avere una vita dissoluta ( nel caso sia single )
    – la persona è vittima della dipendenza da sostanze come droga, alcool, farmaci, ecc…
    – la persona è eccessivamente dipendente da internet e dai mezzi tecnologici
    – la persona ha molta sfortuna in vari ambiti ( professionale, economico, ecc.. ) ed è assalita dai debiti
    – la persona ha molti problemi di ordine familiare
    ..

  5. 15
    maria grazia -

    ..- la persona non riesce a realizzarsi sentimentalmente, nonostante non abbia particolari difetti di sorta, nè estetici nè caratteriali
    – la persona incontra molte difficoltà nei suoi rapporti sociali e in genere fa una vita piuttosto appartata
    – la persona soffre di mali fisici piuttosto debilitanti: stanchezza cronica, anemia, depressione acuta o altri disturbi della personalità, sfoghi della pelle, disturbi alimentari.

    Le motivazioni per cui uno spirito maligno decide di prendere di mira una determinata persona, sono le più svariate. Può succedere ad esempio perchè quella persona fa riti magici o pratica la cartomanzia, o perchè commette dei peccati che aprono le porte ai demoni, o semplicemente perchè si tratta di persone che, in virtù della loro bontà d’ animo e dei loro intenti benevoli, potrebbero essere di grosso ostacolo all’ opera del maligno e quindi si tenta di neutralizzarle in tutti i modi. In quest’ ultimo caso, la persona viene perseguitata dal male fin dalla giovane età ( ad esempio attraverso tensioni e problemi che sorgono già nell’ ambiente familiare ). L’ unico rimedio in questi casi, è affidarsi completamente a Dio e cercare di fare sempre scelte sagge ( per quanto scomode ).

  6. 16
    alzeo -

    pensate che l’apocalisse è vicina? io penso che è alle porte siamo nella stagione

  7. 17
    Yog -

    No, secondo me verso ottobre.

  8. 18
    J.J Bad -

    Finché l’italiano medio si ostinerà a rincoglionirsi su internet l’unica cosa in cui può sperare è l’arrivo degli alieni.

Pagine: 1 2

Lascia un commento

Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili