Salta i links e vai al contenuto

La amo, mi lascia, ritorna, mi rilascia… cosa faccio per riaverla?

Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 29 Aprile 2008. L'autore, , ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.
Condividi: La amo, mi lascia, ritorna, mi rilascia… cosa faccio per riaverla?

Altre lettere che potrebbero interessarti

La lettera ha ricevuto finora 18 commenti

Pagine: 1 2

  1. 11
    micione72 -

    Concordo, con grande enfasi, con Isis!

  2. 12
    d.m.s. -

    In certi passaggi mi è sembrato di rivedere la mia ex,certi contorcimenti mentali e sentimentali sono tipo i suoi;peccato che lei abbia 35 anni e due figli…cmq lascia stare ragazzo mio il tutto è talmente incasinato che penso non c’abbia capito molto nemmeno tu…

  3. 13
    anna -

    io o finito una storia di amore durata 2 anni e lei e sposata mi a lasciato tante volte e pure mi a tradito 2 volte ma io lo perdonata sempre ma ora mi a lasciato perche non mi ama piu ,non amare mai il imposibile lasciala ora che poi e tropo tardi non perdere altro tempo trova un altra e vedrai che ti pasera tuto la vita e bella vivila

  4. 14
    Ale -

    Sono capitata qui per caso.. Mi ha incuriosito la tua storia, così mi sono messa a leggere.. Tutti ti dicono di lasciarla perdere.. Certo, è facile dire così.. Ma io lo so che è davvero difficile dimenticare la persona che ami.. Che sia stronza o no, tu la ami.. E saresti disposto a tutto, anche di perdonarla quando non se lo merita, pur di riaverla indietro.. Ma è anche vero che una persona che ti prende in giro in quel modo, è meglio perderla che trovarla.. Beh, caro Luca.. Mi spiace dirtelo.. ma alla fine do ragione agli altri: fatti forza e vai avanti.. vai avanti e non voltarti indietro.. per quanto difficile possa essere.. accetta la situazione così com’è e smettila di farti prendere in giro.. Lei non ti merita.. Non ha capito cosa significa veramente “amare”.. Questo però non dipende dalla sua età.. A 15 anni si può sapere benissimo cos’è l’amore.. Ma la cosa è soggettiva.. C’è chi non conosce il significato di questo sentimento nemmeno a 30 anni, se è per questo..
    In ogni caso spero che tu ti rimetta presto.

    Tanti Saluti

  5. 15
    Luca_90 -

    sono stato fortunato..mi sono messo insieme ad una ragazza stupenda, ero suo amico da praticamente il tempo che ho conosciuto lei che m’ha lasciato e anche se ci vedavamo non tante volte, non ha mai smesso di cercarmi e stare con me, veramente un colpo di fortuna, io credevo che con lei non ci potevo stare…tante cose.. avevo promesso al mio altro amico di non provarci e di aiutarlo con lei..anche se non era che gli fregava tanto poi tante altre piccolezze..alla fine mo c’ho provato e lei del tipo “era ora..” come se era li che aspettava me, cmq nella mia testa ora cè solo lei, mi conforta il fatto che anche lei ha la stessa eta e la conosco dallo stesso tempo e ci stia bene con me, meglio di cosi non mi poteva capitare..non la vedevo come opzione fino a che non ho provato a passare quel muro sottile….riesco addirittura ad affrontare la storia passata bene.. se non pensandoci intensamente e della mia ex non mi frega piu niente… o raga.. miracolo, tutto qui. pero un colpo basso come l’ho avuto con la ex spero proprio di non averlo di nuovo, ma nn voglio nea pensarci, l’unica cosa che posso fare ora è tenermi la ragazza che ho e relazionarmi con lei il meglio che posso imparando dal passato..veramente non pensavo sarebbe stato cosi facile mettermi con lei! cmq graz tutti per i commenti!!!!

  6. 16
    Silvia -

    Ciao…Ho letto le varie risposte e non sono d’accordo quando scrivono da una persona che ha tradito che ti aspettavi? Beh io ho conosciuto la persona che amo quando ero fidanzata,lo eravamo entrambi,eppure è successo che abbiamo iniziato a sentirci ed è nata una storia,e sl dopo3mesi io ho lasc il mio raga e lui la sua raga!Bene quindi io sono stata una traditrice,ma non accetto che adesso si possa pensare che io possa fare lo stesso con lui,perchè certe cose a volte le fai per amore,ed io se ho iniziato a stare con lui era perchè l’amavo,ed ora mai e poi mai lo tradirei!!Però i fantasmi degli ex e delle ex vedi che esistono sempre,fatto sta che adesso lui è in dubbio dopo averla risentita!Ed io dovrei lasciarlo perdere,e invece lo amo a tal punto di accettarlo se tornasse!

  7. 17
    filippo -

    ciao ragazzi sono filippo volevo chiedervi un opinione secondo voi
    sono stato lasciato dalla mia ragazza dopo 2 anni nei quali lei mi ha dato tutto e emi ha fato innamorare di lei mi ha lasciato dicendomi che voleva stare dasola e dopo un mese che ci lasciamo vengo asapere che va con un altra persona e dopo ancora vengo a sapere che si vede con un altra persona pero in modo piu serio cio che si sentono si vedeno escono insieme ma perche secondo voi una ragazza di 18 anni che durante la storia dice di volermi sposare e che non ha mai provato una sensazione cosi forte per un altro ragazzo decide di fare questo !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

  8. 18
    Edoardo -

    ciao, ho letto per intero la tua storia e mi è sembrata davvero interessante, ma non nel senso che stai pensando tu. avevi 17 anni e probabilmente lei è stata la tua prima cotta, la vedevi piccola e ancora indifesa come te e le hai attribuito qualità che, parlandoci chiaro, da quello che ho letto io non vedo, piuttosto mi è apparsa come una ragazzina che sta iniziando precocemente a comportarsi come una caricatura di donna. tu non la ami davvero stai solo cercando di affrontare il tuo vero problema che è la separazione dei tuoi genitori. stai cercando di ripercorrere quello che provano loro, ovvero il distacco mai del tutto consolidato. Cerca di affrontare il disagio e metti da parte le altre preoccupazioni non continuare su questa strada che non conduce a nulla solo all’insoddisfazione. tu sei un’altra persona rispetto ai tuoi genitori, non sei come loro hai diritto ad una vita che costruirai tu, i tuoi sbagli le tue delusioni d’amore non devono emulare la vita dei tuoi genitori. Non puoi combattere in nessun modo la separazione dei tuoi, dunque distaccati personalmente ma allo stesso tempo resta vicino a loro . se ti fa sentire meglio esci con amici e per il moment nn cercare una storia d’amore perchè inconsapevolmente tutto emulerà la separazione dei tuoi.lascia passare il tempo e renditi conto che tu vali come persona e non ti devi svendere . ricorda che nessuno conosce davvero il tuo dolore e anche se glielo racconti può non interessare. tutti guardano le azioni che fai e non si domandano mai perchè le fai. quindi non ti giustificare mai perchè ti assicuro che nessuno ascolterà le tue spiegazioni cerca solo di accettare la tua vita così com’è e non pensare mai che se non avessi avuto questi problemi saresti stato migliore . la bravura di una persona non sta nel non avere problemi ma nel saperli risolvere. questa è la tua storia e questo sei tu. cerca di accettarti e affronta la vita. in bocca al lupo

Pagine: 1 2

Lascia un commento

Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili