Salta i links e vai al contenuto

L’ho incontrata in un locale mezza nuda

di
Trovi il testo della lettera a pagina 1.

Ciao a tutti. L’altra sera ho incontrato in un locale di mia frequentazione una ragazza con cui ho avuto una relazione un po di tempo fa. Premetto che la cosa era ormai piuttosto accettata e digerita… Ma vederla combinata in quel modo… In un locale dove anche lei è conosciuta da tutti, mi ha fatto tornare mille mal di stomaco e non solo. Era in intimo, con una vestaglietta di pizzo trasparente sopra… Praticamente nuda! Lo so che non sono più affari miei… Ma la cosa mi ha destabilizzato. Son tre giorni che ho le lacrime appese agli occhi. Questa ragazza ha un fisico eccezionale e si è sempre vestita in maniera appariscente… Ma conciarsi in quel modo? In un contesto completamento inappropriato? (locale di musica live pieno di metallari pieni di birra e altro…). Ma che bisogno c’è????

Lettera pubblicata il 24 Maggio 2016. L'autore, , ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.
Condividi: L’ho incontrata in un locale mezza nuda

Altre lettere che potrebbero interessarti

La lettera ha ricevuto finora 39 commenti

Pagine: 1 2 3 4

  1. 21
    gimmy -

    Ste666, che vuoi che ti dica, le persone non finiscono mai di farsi conoscere, sono sempre in fase di aggiornamento. Magari sei solo capitato nella serata sbagliata, se sai che lei è una cliente abituale di quel locale e ne devi risentire tanto da darti fastidio, prova a cambiare posto, evita di andarci. Mi ero fatto un idea diversa del soggetto, una donna di 35 anni anni sà esattamente quello che sta facendo, e a cosa và o si vuole andare incontro. Il passaggio dalle sue confidenze, all’attuare certe sue inclinazioni, è stato molto chiaro, almeno in questo è apprezzabile perchè ti ha fatto capire che tipo fosse. Le persone non cambiano, se gli va bene il loro modo di essere, figurati se stanno a preoccuparsi delle apparenze o dell’emotività di un ex. Non puoi fare nulla, è libera di presentarsi come le pare, tanto quanto responsabile delle proprie azioni; o ingoi il rospo oppure ti scansi da queste situazioni.

  2. 22
    maria grazia -

    ste, per metallari “trasgressivi” intendo gente un pò allegrona che non si fa troppi problemi, non intendo le bestie di satana. E’ chiaro che un “ragazzaccio” che ama la vita libertina e la musica rock, ha un concetto diverso dello stare “in società” rispetto a una persona come puoi esserlo tu. Intendo dire che in quell’ ambiente vedere ragazze abbigliate in un certo modo è una consuetudine, ma non è detto che queste tipe cerchino necessariamente sesso, o che si concedano per soldi. E’ un tipo di mondo un pò diverso da altri contesti, ma non è detto che facciano qualcosa di male. Intendevo questo. Aldilà di tutto, mi pare che tu e questa ragazza viviate in due dimensioni troppo diverse e che siate troppo poco affini. Forse sarebbe molto più saggio, da parte tua, metterci definitivamente una pietra sopra. Anni fa da commisi il madornale errore di cercare di conquistare una persona distante anni luce da me come valori, idee, principi e attitudini di vita. Da parte mia era un piangere continuo ed erano continue e amare delusioni, per poi ricevere alla fine ( dopo cinque anni di vane speranze ) la colossale mazzata finale. Tu se puoi evitati altrettanta sofferenza. ciao.

  3. 23
    maria grazia -

    Diego, non scendo in dettagli ma sappi che una persona si può violentare in vari modi, non occorre avere necessariamente il pene.
    Ho letto l’ articolo che hai riportato. e francamente mi pare che in sostanza non dica nulla di diverso da quello che io ho affermato sull’ argomento, e cioè che :

    – la prostituzione non è reato, il suo sfruttamento si.
    – chi si prostituisce è penalmente perseguibile solo se svolge la sua attività in pubblico, e solo se arreca danno a terzi o si intrattiene con minori.
    – sia il cliente che la prostituta non sono punibili, se si attengono a comportamenti non sanzionabili.

    Quindi, ti ripongo la domanda: dove vuoi andare a parare ?

    Si potrebbe a mio avviso introdurre una norma che punisca le prostitute che concedono prestazioni sessuali non protette, in quanto ciò costituisce ( oltre che un comportamento rischioso per loro stesse ) una condotta che mette a rischio la salute della collettività. Ma dal momento che l’ attività di prostituzione non è un lavoro ufficialmente riconosciuto dal nostro ordinamento ( grazie anche alla chiesa e ai moralisti che si mettono sempre tra le palle ) da questo punto di vista si hanno le mani legate.
    E’ inutile girarci intorno e fare i puritani: i lavori che hanno a che fare con il sesso esisteranno sempre e molte donne continueranno a mantenersi con questi lavori perchè non hanno altre strade. Vuoi per mancanza di altre capacità, vuoi per mancanza di altre possibilità. Meglio sarebbe definire regole ben precise nel merito, anche a tutela della stessa categoria.

    Sofy, mi hai fatto ridere 🙂 comunque so che ci sono ragazze che hanno creato un vero e proprio business vendendo le loro mutande o scarpe usate, le loro foto e i loro video. Non so se gli venga chiesto altro, ma loro dicono che così facendo si sono fatte un bel gruzzoletto e hanno trovato un’ alternativa alla disoccupazione. Anch’ io ci credo poco che certi uomini, per quanto bavosi siano, si accontentino di un paio di scarpe.. ma l’ umanità è talmente stramba che c’è da aspettarsi di tutto!

  4. 24
    ste666 -

    Maria grazia… Io sono un “metallaro” ma ho i miei valori e come me sono in tanti, la maggior parte. Poi ci sono i co...... ma quelli esistono in qualsiasi ambiente. Quello NON è il posto per andare in giro in mutande, non so che idea ti sei fatta. È un locale frequentato anche da padri e figlie. Ed essendo un abituale ti posso assicurare che è la prima volta che vedo una persona girare tra la gente in MUTANDE! Dovevi sentirla in passato. Sempre pronta a criticare qualsiasi comportamento volgare e provocatorio da parte di chiunque. E poi???

  5. 25
    Diego -

    23
    maria grazia – 26 maggio 2016 13:14

    “Diego, non scendo in dettagli ma sappi che una persona si può violentare in vari modi, non occorre avere necessariamente il pene”.

    Vedo, infatti nel forum si aggirano alcune violentatrici verbali a scapito di molti violentati/e. 🙂

    “Quindi, ti ripongo la domanda: dove vuoi andare a parare ?”

    Se la prostituzione non è reato, perchè non liberalizzano anche lo stupro? :)))

  6. 26
    maria grazia -

    ste, non è per mettere in dubbio ciò che dici, ma sai quante volte io sono stata accusata di andare in giro in modo indecente solo perchè, magari, indossavo un top abbinato a una minigonna? Ora sarebbe da capire se forse tu non hai un tantino esagerato nel descrivere l’ abbigliamento di questa donna. Per come la vedo io ( ma ovviamente potrei sbagliarmi ) l’ hai vista in abiti e atteggiamenti provocanti con ALTRI MASCHI e forse, tenendoci ancora a lei, la cosa non ti è andata molto giù. Questo è comprensibile. Ma che lei possa andarsene tranquillamente in giro IN MUTANDE mi sembra improbabile. Ma lo ripeto: a te che te ne importa SE NON STATE PIU’ INSIEME? Dopo svariati commenti, ancora non ci hai risposto a questa domanda.
    Per quanto riguarda i metallari, ho parlato di ragazzi un pò fuori dalle regole e sopra le righe, non ho parlato di gente senza alcun valore!

    “Vedo, infatti nel forum si aggirano alcune violentatrici verbali a scapito di molti violentati/e. :)”

    La cosa è del tutto ambivalente.

    “Se la prostituzione non è reato, perchè non liberalizzano anche lo stupro? ”

    Ma che caxxo di paragone è???

  7. 27
    Yog -

    Maria Grazia bene ha fatto a non dichiarare che i metallari sono privi di valore: infatti basta portarli in fonderia e venderli a peso, tra borchie e catene si tira fuori senz’altro una pizza e una birra media.

  8. 28
    gimmy -

    ” Se la prostituzione non è reato, perchè non liberalizzano anche lo stupro? :))) ”

    Diego questa frase non si può sentire! Ma se ti piace farti mettere le mani addosso puoi sempre incentivarti. Proponiti…

  9. 29
    bateman -

    Ammetto di non aver mai compreso il “feticismo”,boh, mi da una sensazione di ribrezzo.Concordo sul fatto che la violenza sessuale è ingiustificabile ed è una cosa orrenda dato che bisogna rispettare la volontà e gli spazi altrui.Comunque per me una ragazza che si veste in intimo,in un luogo pieno di uomini,è “a caccia”.Insomma qual’è la necessitá di andare in giro con la mercanzia in mostra?Per vedersi meglio allo specchio o altre robe?Non credo proprio.
    D’altra parte devo dire che le ragazze, ultimamente,si comportano in modo strano.Vedo ragazze che vanno in giro con dei jeans strappati dietro(leggermente sotto il sedere,strappo lungo che prende entrambe le gambe),che senso ha?Di certo non perché quei pantaloni piacciono.
    Prendo la palla al balzo per raccontare un episodio accaduto l’altro giorno.Ero nella palestra della scuola, mi siedo(da solo) e comincio ad intrattenermi con il cellulare.Dopo qualche minuto una ragazza(17 anni, io 19)viene a mettermi il lato b davanti la faccia(io ero seduto,alzo la testa e me lo trovo ad 1cm di distanza, inoltre c’eravamo solo io e lei),lei “messaggiava” con il cellulare(con tutto lo spazio che c’era si ferma proprio ad 1 cm dalla mia faccia?).Faccio finta di nulla.Dopo me la ritrovo nello spogliatoio stesa sulla porta(seduta in mezzo all’uscio della porta con le gambe all’aria) che bloccava l’uscita.Mi avvicino per passare e mi fa “oh scusami” ridendo e abbassa le gambe.Ammetto che è una ragazza carina, ma mi spiegate il senso di questa cosa?Io sono un ragazzo abbastanza riservato e “tutto d’un pezzo”(rido e scherzo solo con chi ho confidenza)e devo dire che le ragazze che fanno cosí un po’se la cercano(io ho fatto finta di nulla, non sono un tipo”volgarotto” o robe del genere).

  10. 30
    Diego -

    “Se la prostituzione non è reato, perchè non liberalizzano anche lo stupro? ”

    26
    maria grazia – 26 maggio 2016 20:24

    “Ma che caxxo di paragone è???”

    Che domande… Emancipazione no profit dei costumi, devi evolverti dal perbenismo borghese. :))

Pagine: 1 2 3 4

Lascia un commento

Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili