Salta i links e vai al contenuto

Il Paese dei privilegi

di Carlalberto Iacobucci

Quale immagine vogliamo offrire, quella di un Paese afflitto da un sistema economico ridotto alla dissoluzione o viceversa quella della spavalderia, se qualsivoglia personaggio pur con incarichi comici percepisce guadagni contraddittori ? E’ privo di contegno chi dà facoltà d’agire. 

Lettera pubblicata il 7 Dicembre 2006. L'autore ha condiviso 140 testi sul nostro sito. Per esplorarli, visita la sua pagina autore .
Condividi su facebook: Il Paese dei privilegi

Altre lettere che potrebbero interessarti

Categorie: - Cittadini

La lettera ha ricevuto finora 4 commenti

  1. 1
    andropus -

    vi siete mai chiestiil perchè, un deputato regionale che è anche sindaco o assessore debba prendere due indennità?

    la cosa và denunciata alla Corte dei Conti

  2. 2
    andropus -

    alcuni deputati regionali siciliani che sono anche ammnistratori di comuni si prendono la doppia indennità, lla faccia della correttezza

  3. 3
    Carlalberto iacobucci -

    Mi chiedo spesso quante sono le cose che vanno in questo Paese, ma riesco ad offrie una sola risposta… Nulla funziona come nulla viene tenuto in alta considerazione. E’ atroce verificare che siamo proprio noi, il popolo, che offre il fianco ai diletti politici. Se occorre la Corte dei Conti siamo pronti a procedere alle ispezioni che potranno e dovranno veder la trasparenza. Caro Andpropus, al riguardo della corretezza è del tutto non ipotizzabile riscontrarla.
    Ciao Carlalberto

  4. 4
    Carlalberto iacobucci -

    Se potessero rafforzerebbero la terza come la quarta ed altro ancora. A loro serve il titolo non saper fare. E più incarichi hanno più indennità percepiscono. Chissà se accoglierebbero anche collette

Lascia un commento

Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili