Salta i links e vai al contenuto

Il mio più bel ricordo: tu

Trovi il testo della lettera a pagina 1.

Ciao,
scrivo a te dopo tanto tempo e so che capirai chi sono..chissà se il destino deciderà di incrociare di nuovo le nostre strade. A distanza di tempo continuo a pensare a te, a chiedermi come stai, che fai e se ti ricordi ancora di me, di noi. Sicuramente sarai andato avanti con la tua vita e chissà magari ti sarai anche sposato. Non ti ho mai tradito, non ti ho mai mancato di rispetto ma comunque non hai più voluto saperne di me.Sai,a volte la paura gioca brutti scherzi e il non saper dimostrare quello che realmente provi può essere il motivo della fine di una storia ben peggiore di qualunque altra motivazione. Ora ragazzi, penserete ecco qui un’altra sfascia relazioni, ed io vi dico no, non è così. Ho avuto la mia occasione, non ho saputo sfruttarla e sono responsabile delle mie azioni ma vorrei avere la possibilità ancora una volta di sentirti sapere che sei felice, sapere che stai vivendo la vita e l’amore che non saputo regalarti io quando eravamo insieme. Sapete ragazzi quando tieni ad una persona sapere che sta bene ti rende felice, arrivi ad un punto di consapevolezza tale che la gelosia, la rabbia passano in secondo piano. Non ho nessuna pretesa ma non riesco a distanza di anni a sopportare l’idea che lui, una delle persone migliori che mi sia capitata di incontrare abbia un unico ricordo:il fatto che non volessi stare con lui! Non voglio intromettermi, non voglio fare nulla che possa danneggiare te, la tua nuova eventuale situazione per questo lascio che sia il destino, lo stesso destino che mi portò a te in passato a fare il suo corso. Magari non ti interessa più nulla, magari insieme alla nostra storia hai archiviato anche la tua parte umana ma non importa io sono comunque qui a dedicarti un pensiero. Voglio pulirmi la coscienza? No, non è cosi voglio solo che tu possa perdonarmi e portare con te per sempre il ricordo di una persona che non ha mai e dico mai voluto farti del male.

Lettera pubblicata il 22 Settembre 2019. L'autore, , ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.
Condividi: Il mio più bel ricordo: tu

Altre lettere che potrebbero interessarti

La lettera ha ricevuto finora 23 commenti

Pagine: 1 2 3

  1. 21
    ilgattopardo -

    Giusto per rimanere in tema, nonostante io mi sia attenuto al suo “paletto” messo del non mandarci troppi mess per nn
    ” disturbarsi”,
    Ha pensato bene di bloccarmi su whatsapp, cosi di punto in bianco… nonostante lei stessa in piu occasioni mi. espresse la sua idea secondo la quale in tempi come questa bloccare una persona su whapp e una vera cattiveria perche fa sentire veramente esclusi e messi ai margini.
    Cosi di punto in bianco lo ha fatto con me… il giorno del mio compleanno tra l altro, bha… nn capito mai se e veramente me la merito tutta questa cattiveria…

  2. 22
    Lovely20 -

    Ciao Gattopardo,
    essere bloccati su whatsapp ormai è un classico intramontabile, pensa che lui bloccava me ogni volta che discutevamo figurati una volta lasciati. A volte vorrei entrare nella loro testa e capire perché.Non stiamo più insieme ok ma bloccarmi addirittura come se fossi l ultima delinquente al mondo mi sembra esagerato. Non è mia abitudine fare stalking alle persone come credo neanche la tua e se non ti fa piacere che io possa chiederti ogni tanto come stai, bene basta dirlo. I miei messaggi creano problemi alla tua nuova relazione? Bene basta dirlo. Sono adulta e so rispettare le scelte degli altri, posso non condividerle ma le accetto perchè è giusto così. Il motivo per cui ti abbia bloccato proprio il giorno del tuo compleanno non è dato saperlo ma sai a volte la mente umana gioca brutti scherzi. Non sei tu che ti meriti cattiveria, probabilmente è lei ad aver deciso che è meglio così e non puoi farci niente come non posso farci niente io. Ho provato a contattarlo mi ha evitato come la peste non sono stata degna neanche di sapere come stesse ed ho deciso per questo di non andare oltre. Purtroppo non possiamo amare per due, dobbiamo solo essere forti e andare avanti. Loro stanno continuando la loro vita, noi perché

  3. 23
    Lovely20 -

    dovremmo farmarla? È dura, è molto dura,io a distanza di tanto ma tanto tempo lo penso ancora ogni giorno ma dobbiamo sforzarci e reagire. La sofferenza è lecita ma non ce li riporterà indietro. Ci abbiamo provato,abbiamo sperato,forse inconsciamente crediamo ancora che un giorno il telefono squilli beh se quel giorno dovesse mai arrivare faremo le nostre valutazioni, nel frattempo vivi o almeno tenta vedrai arriverà il tuo momento prima o poi, ogni persona onesta merita di essere felice. Avremo sbagliato, non saremo dei santi ma non abbiamo fatto nulla di così grave da meritare ció.In bocca al lupo di cuore!

Pagine: 1 2 3

Lascia un commento

Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili