Salta i links e vai al contenuto

Il fidanzato non è mio amico

Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 16 Agosto 2018. L'autore, , ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.
Condividi: Il fidanzato non è mio amico

Altre lettere che potrebbero interessarti

Categorie: - Amore e relazioni

La lettera ha ricevuto finora 11 commenti

Pagine: 1 2

  1. 11
    Simone Racioppa -

    7) Forse non lo sai, cara vuota dentro, che con gli uomini la cosa funziona così: se non siete ALMENO carine di viso NESSUNO VI PRENDERA’ MAI IN CONSIDERAZIONE. Un uomo vero, prima di agire, OSSERVA. Sei almeno carina da 6/10? Come ti comporti? Quali sono le tue qualità intellettuali e morali?
    Ovviamente queste domande un uomo, per te, non le dovrebbe fare perché DEVE accettarti così come sei (99% difetti e isterismi, e 1% di bellezza), altrimenti è una brutta persona?
    MA COME RAGIONI?
    Secondo me, o sei una ragazza molto carina ma oltre alla bellezza non hai NULLA, o sei una rosicona brutta come le tre Parche messe insieme che sogna che un uomo spunti da una qualsiasi parete e ti faccia le cose sozze del punto 6.
    Gli uomini seri vanno con i piedi di piombo quando devono conoscere una ragazza che gli piace, perché devono VALUTARE se vali o meno, non perché sono degli indecisi o sono delle brutte persone.
    IMPARA A RAPPORTARTI AL GENERE MASCHILE!!

Pagine: 1 2

Lascia un commento

Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili