Salta i links e vai al contenuto

I suoi amici non mi sopportano

Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 24 Gennaio 2008. L'autore ha condiviso 3 testi sul nostro sito. Per esplorarli, visita la sua pagina autore .
Condividi: I suoi amici non mi sopportano

Altre lettere che potrebbero interessarti

Categorie: - Amore e relazioni

La lettera ha ricevuto finora 31 commenti

Pagine: 1 2 3 4

  1. 31
    Clara -

    Ciao a tutti,per favore,datemi un consiglio.sto da due anni col mio ragazzo e lui e’ un tesoro.il suo unico difetto sono i suoi amici…un gruppo di figli di papà imballati di soldi coi quali non mi sono mai sentita a mio agio(perché sono timida e perché ho avuto dal principio la sensazione di essere snobbata,non essendo io figlia di papà).per questo ho sempre cercato di evitare le uscite con loro con la scusa dei turni al lavoro.quando non potevo evitare ci andavo,lui mi faceva sempre mettere in tiro (perché sono carina e ho un bel fisico…e lui ci tiene in modo particolare),pero’ le donne facevano gruppo tra loro e gli uomini pure.venerdì ci hanno invitato ad una cena.ho deciso di vestirmi più semplice,nonostante le sue insistenze,perché ho pensato…forse le donne non mi vedono di buon occhio perché pensano che mi voglia atteggiare da “bonazza” davanti a tutti loro.ma il problema non e’ questo…non mi hanno cagata di striscio ugualmente.lui e’ un compagnone andava di qua e di la e spesso sono rimasta sola.le donne mi squadravano dall’alto in basso e se provavo a parlar con loro mi guardavano come se fossi matta.gli uomini zero.io per la disperazione mi sono alzata,ho sparecchiato e sono andata in cucina con la padrona di casa(che almeno lei,essendo sua ospita,e’ stata costretta ad essere un po’ gentile con me)e ho lavato i piatti.
    Poi il suo amico più s…..o prima di accomiatarsi,mi ha detto “Clara,e’ stato un vero piacere averti avuto tra noi questa sera”ovviamente mi stava sfottendo…e il mio ragazzo?zitto,stava li con un sorriso da ebete.ci sono rimasta malissimo.in macchina non ho detto una parola,poi sono esplosa a piangere.lui dice che non valgono niente, che se li tiene buoni per il suo lavoro perché sono pieni di soldi,che la prossima volta mi metto in tiro,che tanto quei c…..i delle loro mogli mi snobbano lo stesso,quindi tanto vale farle schiattare di invidia.ma il punto e’ questo.a me non importa una cicca di quella di gente,ma perché lui (conoscendomi) mi ha lasciata meta’ del tempo sola e non ha reagito quando quel pallone gonfiato mi ha fatto quell’insulto velato?

Pagine: 1 2 3 4

Lascia un commento

Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili