Salta i links e vai al contenuto

Ho deciso di non salutarla più perché mi ha ferito, ma fa male!

Trovi il testo della lettera a pagina 1.

Vorrei un consiglio da una donna.
Ciao mi chiamo Marco ho 32 anni mi e’ successo un episodio molto strano dal quale non riesco a capirci piu’ niente.
Circa 13 mesi fa ho conosciuto una donna di 33 anni in quel periodo ero fidanzato da circa 6 anni con la mia ragazza. Inizialmente con questa donna uscivo per un caffe’ e lei mi diceva spesso che dopo le sue esperienze non si sarebbe mai piu’ innamorata di un uomo perche non riusciva a provare piu’ delle emozioni.Dopo circa 1 mese lei mi ha baciato ed abbiamo fatto l’amore questa cosa si e’ prolungata per circa due mesi. Nel momento in cui io gli chiedevo ma ti rendi conto che io sono con un altra donna ? cosa ti rimarra di tutto questo ? lei mi rispondeva che tutto cio’ a lei non importava perche’ quando era con me io riuscivo a fargli provare quelle emozioni che da tempo lei non provava piu’ e si sarebbe accontentata anche di fare la seconda donna per tutta la vita.Ovviamente io non gli credevo e siamo andati avanti per altri due mesi dopo i quali lei ha iniziato a mettermi davanti ad un bivio dicendomi di scegliere in quanto questa cosa a lei non stava piu’ bene e in quel momento sono entrato in una forte crisi non so il perche’ ma ogni volta non sapevo darle una risposta fino a quando un giorno ho deciso di chiudere questa storia con lei . In quel momento si e’ fatta venire delle crisi isteriche rinfacciandomi che gli avevo fatto del male. Si lo riconosco le ho fatto del male perche’ non ho avuto il coraggio di chiudere tempo prima ma forse perche’ anch’io mi ero innamorato di lei.
Dopo circa due settimane ci siamo rivisti e abbiamo continuato questa relazione per 12 mesi. Un giorno lei mi chiama dicendo che ormai era inutile continuare perche’ lei non prova piu’ intensamente gli stessi sentimenti per me e quindi mi vede solo come un amico. Allora la invito da vicino per dei chiarimenti e in un mio abbraccio lei si scosta dicendo che pero’ non devo abbracciarla se non voglio fargli altro male perche’ lei ha preso una decisione anche contro la sua volonta’ ed e’ sicura che di cio’ se ne pentira’ ed un giorno si trovera’ ad un bivio dove lei sara’ consapevole che CADRA’ . Io queste parole non le ho piu dimenticate perche’ non sono riuscito a metterle insieme Mah cosa voleva dire? Boh . Ora sono circa due mesi che non ci frequentiamo piu’ perche’ dopo che mi ha detto quelle parole io ho provato a chiamarla come amico e lei l’ultima volta mi ha risposto che non dovevo neanche piu’ chiamarla perche’ il telefonino e’ una cosa privata ed io non potevo chiamrla. Da quel giorno il mio orgoglio e stato ferito ed io ho deciso di non dedicarle neanche piu’ il mio saluto in quanto mi ha ferito .Lei attualmente lavora in un posto che io frequento e la vedo quasi tutti i giorni ,mi comporto indifferentemente e molte volte mi accorgo che i suoi occhi mi fissano in ogni mio passaggio ma io evito anche di salutarla e di scambirgli il mio saluto. Tutto cio come essere umano mi fa un male Boia prima perche’ e una persona che ho voluto bene e che ho amato e forse amo ancora e poi perche’ i rapporti personali per me vanni curati piu’ di tutto specie se c’e’ del bene. Vorrei sapere se secondo Voi vi e’ la possibilita’ che tutto cio’ possa risolversi e che possiamo ritornare insieme e se secondo voi lei e’ ancora innamorta. PS. Attualmente lei non fraquenta nessuno e non e’ insieme a nessuno ed io non sono piu’ fidanzato. Grazie

Lettera pubblicata il 23 Marzo 2007. L'autore, , ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.
Condividi: Ho deciso di non salutarla più perché mi ha ferito, ma fa male!

Altre lettere che potrebbero interessarti

La lettera ha ricevuto finora 11 commenti

Pagine: 1 2

  1. 11
    Raffaele -

    Si Maria, mi ricordo che ti ho risposto e sono dalla tua parte in questo caso, io parlo per le mie esperienze, io do l’anima per la ragazza che amo, però vedo che a furia di cantonate varie il mio carattere sta cambiando, sto diventando più duro, evito l’innamoramento facile anche se una volta era la cosa più bella ed istintiva, cerco di creare rapporti completi, considerandoli come una bella amicizia, evitando il più possibile di essere geloso, non è facile per uno come me del toro che tende ad essere molto possessivo in amore, sto andando contro la mia natura.
    Un bacio Maria ed auguri per la tua salute.

Pagine: 1 2

Lascia un commento

Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili