Salta i links e vai al contenuto

Grande Fratello, cosa ne pensate?

Lettere scritte dall'autore  
La lettera è pubblicata a Pagina 1

L'autore ha scritto 14 lettere, clicca per elenco e date di pubblicazione.

36 commenti

Pagine: 1 2 3 4

  1. 21
    Sandro -

    buona sera, io non capisco perchè danno queste trasmissioni, e come una casa di appuntamento tutti scopano fanno sesso in faccia anche di minori, questa trasmissione deve essere censureata, abbiamo un Signorini che è un gay …abbiamo la Marcuzzi con quelle gonne corte e le sue gambe strorte che ci passa un tir, i concorrenti che litigano per fare odiens e dopa la sera fanno sesso … e un programma di prostituzione, in questi tempi e un peccato buttare via i nostri soldi con questi programmi, sono 4 anni che non lavor e non so come andare avnti e quando vedo queste cose mi viene il voltastomaco, mi vergono di essere italiano e dopèo parliamo delle donne straniere? Ma gradimoci prime di parlare cosa fanno le nostre donne in televisione ma fate schifo tutti dalk direttore a Signorini e la Marcuzzi….

  2. 22
    sirenetta -

    Dovrebbero eliminare definivamente quel programma senza contare che ha danneggiato il popolo italiano sopratutto quello giovanile

  3. 23
    Anna3481 -

    abolirlo, senza nessuna pietà. come il 90% dei programmi di canale 5.

  4. 24
    Sirenetta -

    la tv degli anni 90 era molto più bella e interessante

  5. 25
    Sofia -

    Sirenetta grande fratello fa schifo ed è noioso come non so..ma credimi che è ben altro che ha rovinato il popolo italiano!!

  6. 26
    maria grazia -

    Embè in effetti la televisione anni ’90 era un’ altra cosa! 😀

    https://www.youtube.com/watch?v=jAGqsYTUaqA

  7. 27
    Rossella -

    Cosa ne penso del Grande fratello? Insomma. Fino ad un certo punto mi è piaciuto… nel tempo, complice il cambio di conduzione, la logica del gioco è cambiata. Daria Bignardi è una conduttrice atipica che riesce a portare nei suoi programmi la quarta dimensione vista da diverse angolazioni. Non è una donna di spettacolo. L’idea di partecipare ad un talent condotto da lei non mi è mai dispiaciuta perché per stare insieme agli altri 24 ore su 24 ho bisogno di una motivazione. Per natura tendo a chiudermi in difesa della mia femminilità… ragion per cui mi sentirei molto più a mio agio in programmi in cui si esalta quel desiderio di autenticità espressiva che non ti porta mai ad interagire veramente con gli altri. Questo non significa che sono così di carattere. C’è qualcosa di sacro nella figura. Il GF di oggi adopera un linguaggio interamente fisico con tendenze simboliste che ricercano nell’aspetto evocativo della figurazione delle implicazioni spirituali eminentemente individuali. In quel contesto mi sentirei la caricatura di me stessa… una sorta di principessa sul pisello. Invece nel reality della Bignardi la porta rossa era un po’ come il cancello della caserma dei militari. Mio padre prima di partire comunicava una certa distanza dalle cose, il suo rapporto con la realtà era mediato dalla natura. Invece sotto le armi –dove peraltro ha svolto anche il suo lavoro- ha avuto modo d’interpretare in maniera più ampia il concetto di natura…

  8. 28
    Rossella -

    … nella casetta, al contrario, tira un vento di rinnovamento che può spaventare chi vive l’incontro come il luogo in cui è possibile uscire da sé stessi… nel reality si resta inchiodati alle proprie azioni. Non c’è un vero spirito goliardico perché i fenomeni invisibili non si mescolano a quelli visibili. E’ tutto spettacolo. Il momento di festa è spettacolo… non emerge dalla mente e dal cuore. Non ci sono scusanti per la persona. La parte spirituale rende l’uomo inattendibile. Insomma quello che accade, al massimo, dovrebbe infastidire la moglie. Da qui a trasformalo in uno scandalo ce ne passa. All’estero sono ancora più intransigenti perché hanno una morale religiosa che porta a preservare l’individuo, ma le istanze irrazionali vengono ritenute qualcosa di sconcio, ignominioso o indecente. Si ricomincia su presupposti nuovi che comunque escludono la vita dell’anima e quel margine di ragione che la persona poteva avere. Anche in Italia il trend si sta invertendo.

  9. 29
    Debby -

    Ciao a tutti. Anch’io non ho mai amato il grande fratello ma alla fine quando non c’era nulla in tv lo guardavo… Ovvero lasciavo la tv accesa per farmi compagnia… Ma ora…. Davvero sarà per la conduttrice… Quella cadenza a:RAGAZIIIIII!!!!! davvero credetemi giro… Per non parlare dei concorrenti, pessimo davvero. Vi giuro mi è piaciuta più l’isola che per quanto si possa dire la guardavo con piacere. Quest’anno l isola ha avuto davvero buoni concorrenti. E la conduttrice è un esplosione vera davvero. Beh spero che il grande fratello chiudi prima e canale cinque metta qualcosa si più bello davvero…..

  10. 30
    Debby -

    Fate un grande fratello Con gli over di Maria De filippi e sarebbe più bello davvero

Pagine: 1 2 3 4

Lascia un commento

Max 2 commenti x volta ▸ Mostra regolamento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili