Salta i links e vai al contenuto

E’ giusto inseguire chi ci abbandona?

La lettera è pubblicata a Pagina 1

L'autore ha scritto 1 lettera, clicca per dettagli sulla pubblicazione.

11 commenti

Pagine: 1 2

  1. 11
    rossana -

    Pawellek,
    nessuno può sapere se questa ragazza, inseguita subito a caldo, sarebbe tornata sulla decisione di lasciar cadere la relazione con te. potrebbe essere stata convinta a continuare per un po’ come avrebbe potuto ribadire l’intento di allontanarsi.

    in linea di massima mi sembra di aver capito che le giovani donne del 2000 s’infiammano rapidamente e altrettanto rapidamente consumano sentimenti più idealizzati che reali. è comunque attitudine femminile tornare raramente a riconsiderare la possibilità di riprendere la relazione amorosa a cui hanno messo fine, con il classico “non ti amo più”.

    le donne sono privilegiate nell’iniziale impostazione di un rapporto di coppia. hanno molte più opportunità del maschio che lasciano di trovare nuovi stimoli oppure di passare facilmente a chi offre di meglio o di più. legge naturale che si rovescia poi quando la donna accetta un rapporto stabile ufficializzato nell’impegno a metter su famiglia.

    se il sentimento che lega non è forte, a poco sarebbe comunque servito rimetterlo in pista.

    scusa la schiettezza.

Pagine: 1 2

Lascia un commento

(Massimo 2 commenti per lettera alla volta)


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'Informativa sulla Privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso dispositivo (da qualsiasi dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili