Salta i links e vai al contenuto

Mentre facevamo l’amore ha girato un video di nascosto

Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 21 Gennaio 2016. L'autore, , ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.
Condividi: Mentre facevamo l’amore ha girato un video di nascosto

Altre lettere che potrebbero interessarti

Categorie: - Relazioni

La lettera ha ricevuto finora 21 commenti

Pagine: 1 2 3

  1. 11
    maria grazia -

    Non ci caverai nulla affrontandolo di petto. Anche perchè con uno del genere rischi anche reazioni violente. Devi semplicemente andare da un avvocato e al contempo iniziare un’ indagine per raccogliere le prove. Oltre che raccogliere testimonianze, devi anche fare una ricerca in rete perchè come dice qualcuno potrebbe anche aver caricato e pubblicato il video su internet. In questo caso la cifra prevista per il risarcimento crescerebbe in maniera esponenziale! Gli sputtanamenti messi in atto su mezzi di vasta diffusione ( come televisione e internet ) sono infatti infinitamente più gravi di quelli operati a livello solo locale e territoriale. Una volta che hai in mano tutto quello che serve, devi recarti in apposita sede e fargli una bella denuncia. E’ anche probabile che un tizio del genere sia coinvolto in vere e proprie attività illegali. vedrai quante belle cosine salteranno fuori se comincerai a indagare a fondo!..

  2. 12
    Yog -

    Bah! Innanzitutto vediamo cosa hai in mano: NIENTE.

    Qualcuno ti ha detto che 6 (leggasi: SEI) anni fa il tuo ex avrebbe girato un video di nascosto. A casa TUA. Ora, costui avrebbe verosimilmente occultato una videocamera o un telefonino (di 6 anni fa… lascio immaginare la risoluzione…) in casa tua. Ammettiamo per assurdo che ci sia riuscito. Sarei curioso di vedere il filmino: se è stato MOLTO bravo, si potrebbero apprezzare i contorni di due corpi che sussultano su un letto e qualche mugolio, il viso sarebbe molto probabilmente qualcosa di indefinito e sgranato. Per fare i filmini veri si usano riflettori e parabole, altrimenti non si vede nulla.

    La storia fa quindi abbastanza acqua in partenza. Ma ammettiamo che abbia fatto il filmato e poi lo abbia mostrato ai suoi amici. Quando? Sei anni fa? O adesso? Non è la stessa cosa.
    Supponiamo che tu lo quereli (dopo sei anni…) invocando l’art. 615 bis c.p.: a mio avviso, ti becchi subito una controquerela per calunnia. E lì, se il filmato non è stato diffuso su internet, la storia finisce, perché il querelato – se non lo avesse già fatto anni fa – lo distruggerebbe e nessuno troverebbe più nulla.
    Morale: ti troveresti a tua volta querelata con ottime possibilità di finire nei guai; il che ti dovrebbe far capire prima di tutto che è da stupidi portarsi a casa gentaglia. In questo senso, se ti senti sporca, un po’ di ragione ce l’hai, ma al passato rimedio non c’è.

  3. 13
    Vale -

    Vai da un avvocato, senza dare a sto str… nessun preavviso, e fagli mandare una bella lettera, intestata da uno studio legale, in cui gli si spiega a cosa può andare incontro con il suo bel gesto da bastardo.
    Se lo ha caricato su internet ha commesso un reato, e anche se lo ha cancellato un secondo dopo, il reato non si cancella.
    Digli che da ora in poi deve passare la sua vita ad assicurarsi che questo suo gesto non ti provochi alcun danno, altrimenti lo denunci.
    Poi va a parlare con il tuo ragazzo. All’epoca non stavate insieme e sei stata raggirata in buona fede.

  4. 14
    gimmy -

    Carissima mirtha,
    intanto parto col presupposto che fare l’amore con una persona che ami non è sintomo di vergogna o di sporco. Non hai fatto nulla di male, hai solo condiviso un momento intimo con il tuo ragazzo di allora. Dovrebbe vergognarsi semmai il deficente che ha voluto filmare l’atto per farsi ganzo con gli amici. Immagino il tuo imbarazzo, e il disagio che puoi aver provato nello scoprire di essere stata motivo di scherno a tua insaputa di una situazione cosi privata e molto confidenziale. Divulgare filmati senza il tuo consenso è punibile per legge, ma se non esistono prove che certifichino di fatto l’accaduto, la vedo dura far valere una violazione della privacy e dei diritti. In questo mi trovo molto d’accordo con quanto detto da yog. Potresti provare a parlare con i carabinieri e farti consigliare da loro come procedere, sicuramente ufficiosamente e da buon padri di famiglia andrebbero dal tuo ex per constatare se effettivamente esiste ancora questo filmato, e cercare di chiudere questa vicenda senza grossi clamori. Diverso sarebbe se il video fosse circolato in rete e messo alla mercee di chiunque, provocandoti danni all’immagine e alla persona. La testimonianza di tua sorella in termini legali, non fà testo perchè per la difesa verrebbe interpretata come un mettervi d’accordo e lui potrebbe sempre dire che vi siete inventati tutto per screzi personali e che le vostre o il sentito dire sono solo calunnie. Penso che chi te l’ha detto avrebbe povuto intervenire prima e fartelo sapere a tempo debito piuttosto che aspettare un incontro fortuito. Come al solito gli imbecilli sanno farsi riconoscere, dovrebbero andare in giro con un marchio di fabbrica almeno cosi si possono distinguere.

  5. 15
    maria grazia -

    Yog, francamente il tuo discorso non l’ ho capito.. lei si dovrebbe sentire sporca perchè ?? perchè è stata raggirata da una carogna ??? mica questo ce le aveva scritte in fronte le sue intenzioni. accettare una storia non vincolante di sesso libero è una scelta come un’ altra ma mica per questo si dev’ essere disposte a subìre qualsiasi cosa da parte dell’ altra persona. La storia della bassa risoluzione del video, poi, scusami tanto ma non regge. In un video girato sei anni fa con un qualsiasi telefonino, le immagini si distinguono eccome! senza contare che i numerosi software che ci sono oggi in circolazione consentono di migliorare la risoluzione di qualsiasi filmato.
    Se gli volesse fare causa gli estremi ci sono eccome e ne avrebbe anche tutti i diritti.

  6. 16
    Golem -

    La cosa incredibile è che Rossella trova pure chi le risponde seriamente.

  7. 17
    xleby -

    devi far in modo che qualcuno di fidato ti passi il materiale e poi denuncia, processo e bei quattrini…

    il problema è reperire il materiale o un testimone/i…

    Sta gente frustrata che aldilà della persona stanno a martoriare… non capite che quando uno perde la testa…

  8. 18
    Bartolo -

    secondo me è una gran cretinata la storia del video, di addirittura 6 anni fa, e poi puta caso fosse cosi sai che grande scandalo, non siamo negli anni 60, vivi tranquilla e non pensare a queste sciocchezze, e lascia perdere gli avvocati che con i soldi che butti lì ti vai a fare un bel weekend, semplicemente fa finta di niente perchè cosi va a finire che ti inabissi ancora di più, esce fuori di nuovo questa storia e vai a fare la figura della galina.

  9. 19
    ambrogio -

    Che schifo di gente. Un conto è riprendersi tra adulti consenzienti come gioco erotico di coppia,anche se c’è sempre il rischio di ritorsione quando il rapporto finisce, un altro è farlo surrettiziamente e per di più diffonderlo. Fosse per me lo manderei in galera mettendolo in cella assieme a ergastolani di colore.

  10. 20
    Yngvi -

    Io e la mia ex abbiamo fatto tanti filmini mentre facevamo sesso, compreso delle foto…una volta lasciati, abbiamo fatto un bel falò e abbiamo bruciato tutto…due persone consenzienti e intelligenti farebbero così…

Pagine: 1 2 3

Lascia un commento

Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili