Salta i links e vai al contenuto

La fine di una storia? (3)

di
Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 12 Settembre 2012. L'autore, , ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.
Condividi: La fine di una storia? (3)

Altre lettere che potrebbero interessarti

Categorie: - Amore e relazioni

La lettera ha ricevuto finora 15 commenti

Pagine: 1 2

  1. 11
    Per Anto23 -

    Anto23: prima di tutto ognuno è libero di esprimere ciò che pensa e su questo sito si esprime il proprio punto di vista sulle cose.Cmq il mio discorso era ben più profondo di ciò ke sei riuscito a interpretare.non volevo di certo intendere che una donna quando si sente trascurata abbia la licenza di consolarsi con il primo che incontra! Volevo solo dire che a volte la donna che si sente trascurata inevitabilmente si allontana e soprattutto quando ha accanto a sé un uomo senza spina dorsale che non è capace nemmeno di chiedere ciò che non va.

  2. 12
    Anto 23 -

    Il tuo discorso non fa na piega… l’uomo non chiede e non ha spina dorsale, ma tu? scrivendo quel commento, non mi sembra assolutamente, facendo quel giro pipposo enorme che hai fatto nel commento precedente… ma che era?
    Guardatevi voi prima di guardà gli altri.
    Se quello è il tuo modo di pensare, liberissima di farlo, ma sono liberissimo anche io di pensarla diversamente.
    Lascia perde la profondità, non c’entra un cavolo con quello che hai scritto, era fin troppo ”superficiale”. 😉
    Co sto modo di fare ce campano tanti uomini e donne, in nome della trascuratezza e delle emozioni nuove. Ti tiassumo in una parola il concetto che accomuna il modo di pensare del 90% di persone in coppia: ”io”, non ”noi”. Da qui nascono tutte le pippe e i giri cui cambiamenti e via dicendo, ma vabbè, tutto fumoso. Gente che parla così non concepisce la coppia, meglio che non facesse danni mettendo in mezzo altre persone. Non stupitevi se a 50 anni starete soli.
    Ciao

  3. 13
    Forse non sai... -

    Forse non sai che sono felicemente in coppia da 8anni,non ho mai tradito e lo amo come il primo giorno. Mi sa che sei troppo arrabbiato con le donne e con la vita in generale…forse hai avuto qualche brutta esperienza e passi il tuo tempo insultando gli altri, mi sa che se questa è spina dorsale devo proprio imparare da te!

  4. 14
    Anto 23 -

    Io sono calmissimo, ho avuto esperienze brutte, ma non passo la mia vita ad insultare gli altri. Potrei cominciare a fare un pensierino sull’insultare te, visto che mentre cerco di spiegare quello che penso nei miei commenti (anche in modo forte, sicuramente, ma è sempre stato il mio modo di fare essere molto diretti 😉 ), te scrivi commenti solo per insultare e dirmi quanto sei brava e buona (come scrivono tutti d’altronde). Che me ne frega?
    Io ho solo commentato un tuo post che mi ha fatto impressione, visto che era un’enorme pippa mentale che con la vita reale non ha nulla a che fare. Ho incontrato persone che la ”pensavano” così ed erano quelle che cambiavano sensazioni dall’alba al tramonto, persone che so più impegnate a far fare le prove d’amore al partner invece di pensare a campare.
    Non ti conosco ma ho letto questo:

    ” a volte ci prende un senso di insoddisfazione,di infelicità che ci fa allontanare e fa nascere in noi il desiderio di nuovo,di ricevere sicurezze,certezze…non sappiamo a cosa andiamo incontro,lo sappiamo ke andiamo incontro ad altri difetti e ad altre mancanze e smettiamo di seguire il nostro cuore solo x sentirci più forti e appagate anche dal primo che ci considera un pò in più.”

    Una persona equilibrata e senza problemi per la testa i sensi di insoddisfazione li affronta e se li fa passare, non scappa, in nome del ”mistero della vita”. Le novità arrivano da sole. Se perdi due minuti a leggerTI, vedi che intendevo dire.
    Se ti andrà di rispondermi, gradirei un discorso, non tre righe di ”manifesta superiorità” da parte tua, grazie.
    ciao

  5. 15
    Ok tregua -

    Anto23 ho capito cosa intendevi….e intendi dire.Tutto è iniziato da un mio post scritto di getto in un momento particolare,con questo non mi voglio giustificare,in cui posso essere risultata alquanto superficiale.cmq sono aperta al confronto e apprezzo i tuoi commenti diretti,ho letto altri tuoi post e mi trovo pienamente d’accordo,forse la pensiamo in maniera più simile di quanto crediamo. Detto ciò mi scuso se in qualche modo ti ho offeso.Ciao

Pagine: 1 2

Lascia un commento

Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili