Salta i links e vai al contenuto

L’ex, lei, l’altro

di
Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 29 Gennaio 2014. L'autore, , ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.
Condividi: L’ex, lei, l’altro

Altre lettere che potrebbero interessarti

Categorie: - Amore e relazioni

La lettera ha ricevuto finora 33 commenti

Pagine: 1 2 3 4

  1. 31
    LUNA -

    Beh, in sè sono due binari distinti, anche se si incrociano.
    Intendo dire: @mi ha amato veramente tanto, cercando di fare un percorso insieme e progetti di vita. Io ero un pò confuso difatti l’ho lasciata per un’altra.

    Ce n’è abbastanza per non darti un’altra chance manco se ti presenti con l’aureola o comunque per avere molti dubbi a fidarsi nuovamente di te e andarci con i piedi di piombo ecc. (fermo che, ad un certo punto, o ti fidi o non ti fidi, o comunque via via l’incazzo e il dubbio, che possono starci, si sciolgono attraverso il fatto di frequentarsi e anche di sviscerare il problema. quello tra voi due intendo, non tra voi tre).

    Ma questa è una cosa, anche se lei fosse single.

    2) la storia con il tipo. La storia con il tipo è un altro binario, anche se tu non fossi mai riapparso e non avesse un’intimità con te da undici e lode.

    Più che vedere la cosa come un triangolo le farebbe bene vedere la cosa sull’1 a 1.

    Alla fine il guaio dei triangoli è che si capisce meno di più relazioni invece di ascoltarsi di più e capire cosa sta succedendo.

    Non le farebbe male prendersi una bella pausa da tutti e due (il che di solito è considerata un’opzione fantascientifica, non lo fa praticamente nessuno, anche se sarebbe quella in cui sintonizzarsi meglio con sè per davvero, anche con un po’ di quella distanza che aiuta a vedere anche ciò che sfugge. A lei farebbe proprio bene un sano no contact innanzitutto con lui, soprattutto se è vero che è un manipolatore)

    Sei sicuro, ma proprio sicuro, che lei non usi la storia con il tipo per farti pagare un po’ quello che tu hai fatto a lei?
    Cioè che del tipo le freghi meno di quello che dice?

    Grazioso comunque che il narcistista sia tu.
    Magari lo sarai pure, ma da come descrivi il tipo con cui sta a lui dovrebbero dare un oscar alla carriera del narcisismo… e lei ha anche, mi pare, un certo atteggiamento narcistista.
    che bel giuoco di specchi.

    In ogni caso tu ne avrai anche 49 (direi che non sei un rottame :PPPPP), ma perché, lei il suo tempo lo sta spendendo da dio?

    Ah sì, scusa, lei lo ama ed è un investimento emotivo, dimenticavo…

    Mi togli una curiosità, se vuoi? Lei era innamorata di te, storia regolare e si presentava affidabile, costruttiva e presente e tu avevi dubbi (quali?) e sei andato via con un’altra (che fine ha fatto?).
    Ed è ora che lei è il massimo della disfunzionalità con la banda e si prospetta inaffidabile ecc i tuoi dubbi sono spariti invece di sorgere o peggiorare?

  2. 32
    macmac -

    @luna:

    hai ragione su tutto.

    con l’altra ci soamo lasciati perchè non ha funzionato, tutto qui

  3. 33
    macmac -

    @luna:

    Non le farebbe male prendersi una bella pausa da tutti e due (il che di solito è considerata un’opzione fantascientifica,

    🙂

Pagine: 1 2 3 4

Lascia un commento

Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili