Salta i links e vai al contenuto

Esperienze di premorte

di
Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 27 Maggio 2013. L'autore ha condiviso 2 testi sul nostro sito. Per esplorarli, visita la sua pagina autore .
Condividi: Esperienze di premorte

Altre lettere che potrebbero interessarti

Categorie: - Riflessioni - Spiritualità

La lettera ha ricevuto finora 59 commenti

Pagine: 1 4 5 6

  1. 51
    nino -

    per blackjack & randy , non avete mica pensato che i dotti eravate voi? poveri illusi

  2. 52
    blackjack -

    @Luca
    “…Chiudo con te e mi riallaccio a Blackjack sperando in maggior rispetto…”
    Non mi sembra di averti mai mancato di rispetto…detto questo, ribadisco(col massimo rispetto) che non condivido le cose che dici, come pure non condivido le interpretazioni che fai delle scritture…interpretazioni che non portano da nessuna parte, quando non sono addirittura contraddittorie…sei cristiano, se non sbaglio.Potrei citare altri brani che parlano della reincarnazione, e non solo di Origene…brani palesi, chiari nel loro significato, come la luce del sole; non lo farò, tanto si arriverebbe sempre allo stesso punto.
    Il fatto é che tu basi tutto il tuo discorso solo e soltanto sulla Bibbia(mi domando cosa avresti scritto se fossi nato in un paese musulmano, o buddhista)…a te basta questo; a me, con tutto il rispetto, no.

  3. 53
    Randy -

    Nino: non ho mai pensato di essere dotto. Confesso però di aver pensato di te che sei intellettualmente un poveretto.

    Luca: Non volevo mancarti di rispetto. E’ che la noia ha le sue leggi…In ogni caso è inutile sfoderare passi della Bibbia. Io parlavo di nde, non di Bibbia.

  4. 54
    marios -

    Randy esattamente, anche l’accostamento con i sogni è stato visto non esserci perché le onde sprigionate nei sogni sono completamente differenti da quelle registrate da alcuni pazienti in coma o post infarto e anche lì quindi significa che si tratta di altro.

  5. 55
    marios -

    Cioè quello che voglio intendere è che non possono essere sogni indotti dal cervello ma esperienze vere!

  6. 56
    Golem -

    Io resto sempre colpito da chi replica dopo quasi cinque anni. Non so perché ma mi fa pensare a un dialogo tra civiltà aliene lontane anni luce.
    Praticamente un discorso fatto tra la Terra e Alpha Centauri.
    Dieci anni luce tra la domanda e la risposta.

  7. 57
    Yog -

    Già il delay di 4h dà al sito un chè de “I sette messaggeri”… se poi ci si mette a rispondere dopo anni e anni… nei siti seri il necroposting è vietato.

  8. 58
    Golem -

    Speriamo he ce metta una buona parola il Delay Lama.

  9. 59
    Yog -

    Il Delay Lama si pronuncia sempre. Il guaio è che si pronuncia sempre in ritardo e quindi è normale rimanerne delusi: un po’ come il terzo segreto di Fatima, che si pensava fosse chissacché e invece… è stato rivelato nel 2000 dopo 19 anni dal compimento della profezia. Come se io annunciassi oggi che la Juve ha vinto lo scudetto l’anno scorso. Vabbè.

Pagine: 1 4 5 6

Lascia un commento

Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili