Salta i links e vai al contenuto

Era dei social, la fine delle relazioni

di
Trovi il testo della lettera a pagina 1.

Ritrovatomi alla “veneranda” età di 28 anni vorrei sapere, soprattutto da coetanei e simili di età che possono capire, come si puo intraprendere una relazione nei tempi odierni nell era dei social.
Ritrovandomi in un eta di mezzo dove in adolescenza non esistevano e si vive a meglio secondo me, mi ritrovo a frequentare e vivere relazioni dove questi social stanno letteralmente rovinando esse è la magia che ci sta attorno.
Vedo ragazze(non negate) che notano sempre di più i follower che hai,popolarità e like, e nemmeno si sforzano di proseguire se vendono un profilo “povero” o poco curato.
Senza menzionare che il 99% ha ex o zerbini che costantemente ritornano o commentano post e storie rendendo più difficile sempre il proseguire delle storie.
I social a mio parere sono la rovina delle relazioni,in generale, e porteranno negli anni a venire alla completa estinzione dei rapporti,sempre alla ricerca del nuovo perché viene a noia tutto.
Soprattutto per le donne che hanno un potere contrattuale più ampio di noi uomini e sono costantemente cercate,hanno possibilità di scelta infinita(parlo di ragazze normali non casi estremi di bruttezza ne di bellezza).
Vorrei sapere cosa ne pensate a riguardo

Lettera pubblicata il 30 Maggio 2022. L'autore ha condiviso 5 testi sul nostro sito. Per esplorarli, visita la sua pagina autore .
Condividi: Era dei social, la fine delle relazioni

Altre lettere che potrebbero interessarti

La lettera ha ricevuto finora 31 commenti

Pagine: 1 2 3 4

  1. 31
    Tommy -

    @Barkleys, almeno nei paesi non europei la gente che ci vive può starsene tranquillamente in santa pace, e vive benissimo, poi ha tutt’altra mentalità più sana e aperta, guarda la nostra UE in che razza di guai sta trascinando questa povera Italietta e poi medita… GENIO!!

Pagine: 1 2 3 4

Lascia un commento

Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili