Salta i links e vai al contenuto

Dove nasce la felicità?

di
Trovi il testo della lettera a pagina 1.

Se la felicità esiste veramente dentro di noi perchè non siamo in grado di sentirla di viverla? Io credo in questo la mia storia lo già scritta ma non riesco a dargli il giro ci sono dei giorni felici dove ho l’entusiasmo di fare di ricominciare poi tutto crolla.La mia compagna mi ha lasciato ma prima mi anche tradito ed ora mi ritrovo solo l’unica cosa che mi dà forza sono i miei figli vittime innocenti di tutto questo.Non riesco ad odiarla anzi penso di amarla ancora ma lei è talmente persa per l’altro che non ragiona più si sono conosciuti e innamorati in un giorno è possibile?Se non ci fossero i bambini di mezzo tutto sarebbe più semplice sono costretto a vederla a parlarci assieme con tranquillità per il bene dei bambini.Mi ha detto che vuole essere felice e che gli dispiace farmi soffrire perchè non merito tutto questo.Non lo merito ma intanto lo stò vivendo,vorrei dimenticare ricominciare da me stesso in modo nuovo ma la realtà è diversa abbiamo dei figli da condividere.Perchè se è vero che la felicità possiamo solo trovarla in noi stessi in ciò che abbiamo io non riesco a essere felice?Sono stanco di questo buio che ho dentro voglio riprendermi ma non sò come mi ritovo solo senza amici alla soglia dei 40 anni senza niente in mano apparte tre stupendi bambini che sono l’unica mia ragione di vita.

Lettera pubblicata il 18 Maggio 2008. L'autore ha condiviso 6 testi sul nostro sito. Per esplorarli, visita la sua pagina autore .
Condividi: Dove nasce la felicità?

Altre lettere che potrebbero interessarti

La lettera ha ricevuto finora 11 commenti

Pagine: 1 2

  1. 11
    Eva -

    Hai trovato la tua luce nell’oscurità….i tuoi figli…sono loro la felicità che ti senti di aver perduto…quindi focalizzati solo su di loro e il resto verrà con il tempo!!

Pagine: 1 2

Lascia un commento

Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili