Salta i links e vai al contenuto

Donne italiane… splendide!

Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 5 Settembre 2010. L'autore ha condiviso 3 testi sul nostro sito. Per esplorarli, visita la sua pagina autore .
Condividi: Donne italiane… splendide!

Altre lettere che potrebbero interessarti

La lettera ha ricevuto finora 368 commenti

Pagine: 1 33 34 35 36 37

  1. 341
    Attimo Ogi -

    Sasha, ti sto solo dicendo che molti ucraini non hanno nulla di male contro i russi, e lo stesso i russi non hanno nulla di male contro gli ucraini.

    Ci sono gli estremismi, e vanno evitati (politica o no).
    L’allargamento della NATO, grazie alle politiche degli Stati Uniti, ha determinato per la Russia la necessità di un allargamento sul mare mediterraneo e quindi si sono presi la Crimea.
    Punto e basta. Non c’entra nulla il fatto che in Crimea siano russi o ucraini. Si tratta di convenienze nello scacchiere strategico militare.

  2. 342
    Solnze -

    Sasha,
    potresti anche dirlo che non sbaglieresti. La sardegna ha un suo movimento indipendentista, idem la sicilia, idem il veneto e tante altre. L’Italia è tenuta insieme per miracolo dal fatto che tutto sommato una sorta di italianità esiste e/o è stata creata. La mafia non si vede se non la si vuole vedere, ma se hai amici siciliani te ne parleranno senz’altro. Che i galiziani non adorino i russi è vero, ma manco li menano per strada o chiudono le loro scuole. Forse dovresti farci un giro per vedere con i tuoi occhi.

  3. 343
    Memina1985 -

    Quanto sono ridicoli sti omuncoli italici. Meno male che a 25 anni me ne sono scappata in UK e mi sono sposata un britannico. Miglior scelta nella mia vita. Gettano fango sugli inglesi dipingendoli come dediti al bere (quando in realtà bevono birra 5-10 gradi alcolica e la wodka non la reggono), freddi (certo non dicono ti amo a una che non gli interessa solo per soddisfare l’istinto narcisista malato), amanti del calcio (perché italiani no?), non sanno vestirsi (ne conosco certi italiani che vestono con gli avanzi dei cassonetti), senza emozioni, razzisti (co certi soggetti come voi hanno ragione), non sanno fare sesso (ma li avete provati? il mio ex scozzese a Rocco gli faceva un baffo). Anglosassoni forever. Prima di mio marito ho avuto una relazione a distanza con un irlandese e ci sono ancora amica e uno scozzese quando ero in Scozia, + al liceo avventura estiva con un americano in viaggio studio a San Francisco. F……ck off italian men! I finally got rid of you!

  4. 344
    Memina1985 -

    @Simone Raccioppa

    E se io scrivessi quanto gli anglosassoni sono più fighi, maturi, e decisi di voi e quante bellissime straniere dell’est stanno con anglosassoni (sia bianchi che neri) l’autostima vi finirà sotto quel cosetto che avete in mezzo alle gambe. A Londra date di matto quando vedete una bella lettone con un nero o una bella polacca con un indiano. E fanno bene a rimpiazzarvi con loro. Idem le inglesi, quanti italiani ho visto lamentarsi sui social che le inglesi preferivano i brasiliani o i camerunensi a loro.

  5. 345
    Yog -

    Anche tu parli di “rimpiazzi”. Ci sta.

  6. 346
    Alessandro Ferdinando Arconte -

    Quanti italiani voltagabbana buhahaha quel’altro che denigra le donne italiane e venera le contadine zingare ucraine,quell’altra che venera il suo macho,zingaro,barbaro,morto fame,ubriacone ucraino,quel’altra russa che venera l’unione sovietica,ma poi non capisco se la Russia c’e benessere come mai ci sono tante connazionali che vengono a cercare polli da spennare ancora in Italia?Ma perché non andate a combattere nel Donabbas cosi vi togliete dalle scatole vermi inutili!

  7. 347
    OLLA -

    @Alessandro Ferdinando A.: perché dici così? Perché dai delle zingare alle Ucraine? Di solito sono donne curate, fini, magre…anche se ho sentito dire che siano doppie come non mai. Ad esempio uno mi raccontava che la sua lei ucraina di 22 anni più giovane, oltre che si è sistemata a casa di lui con prole (si è fatta sposare) senza mettere 1€ per casa e mobili…si permetteva pure di offenderlo durante i litigi o gli tirava dietro qualcosa. Idem un altro signore calabrese…boh.
    Comunque io fossi un uomo che si mette in casa una donna con figlio di un altro (già per me crescere un figlio non proprio è innaturale; sono sempre stata per le adozioni ma dopo aver sentito di storie assurde…no grazie) e questa mi offende a CASA MIA…fuori immediatamente. Il problema è che molto Italiani ci cascano e quando ti sposi una non puoi sbatterla fuori neanche se questa vive completamente alle tue spalle! Inoltre, mettersi in casa propria una con prole altrui è altamente pericoloso

  8. 348
    OLLA -

    Perché qualora dovessero nascere diverbi, questioni ereditarie ecc…lo sfigato di turno si ritrova in casa due persone che sono legate dal sangue ma non solo. Sono legate da un vincolo etnico, linguistico, di DNA! Morale: probabilmente se a lei venisse in mente di far andare al Creatore il marito, la sua prole l’appogerebbe. O anche solo di fare rinchiudere lo sfigato in un ricovero o in una clinica psichiatrica…MAI il figlio andrebbe contro la propria madre per difendere uno che NON è il proprio padre. Ma pare che gli “uomini” italiani siano troppo intelligenti per capirlo.

  9. 349
    Solnze -

    Alessandro Ferdinando Arconte:
    Guardi che gli slavi non sono zingari. Non c’è neanche bisogno di spiegare le differenze, si legga un libro.

    OLLA: sicuramente queste due donne non amavano i mariti, com’erano loro? Belli? Affascinanti? O esattamente il contrario?
    Io conosco anche ucraine che stanno con immigrati poveri o con italiani sfigati. Secondo me le russe sono molto più gold diggers delle ucraine, anche perché si credono superiori. Più o meno i russi, soprattutto i moscoviti, vedono gli ucraini come i milanesi vedono i napoletani.

  10. 350
    Alessandro Ferdinando Arconte -

    Sarà il ventesimo commento che scrivi con le stesse cose…gli uomini ucraini non li vogliono manco le ucraine, è risaputo. Nelle classifiche degli uomini più affascinanti e sexy del mondo, per quanto possano valere, ai primi posti ci sono sempre gli italiani,spagnoli,francesi,sudamericani ed in genere i latini, agli ultimi gli slavi e sono classifiche stilate da americane, tedesche, ecc. Sarà solo un giochetto per casalinghe annoiate, per carità,, ma almeno è indicativo di una certa percezione dell’uomo slavo.

Pagine: 1 33 34 35 36 37

Lascia un commento

Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili