Salta i links e vai al contenuto

Domanda su ragazza (?)

Trovi il testo della lettera a pagina 1.

Buonasera!
Sono sempre io, avevo scritto tempo fa, forse due volte.
Ora scrivo per un motivo diverso, direi così.
La mia situazione non è cambiata comunque, apparte che ho una carta d’identità ma la voglia di suicidarmi c’è sempre, anche se oggi mi é capitata una cosa che mai mi capita facendo questa vita, e volevo un parere femminile più che altro.
Allora oggi come sempre prendevo i miei libri ( la ragione per cui ancora trovo un senso alla vita e spero di lasciare questo paese e migliorare la mia vita).
Mi sono un attimo riposato vicino alla fermata della 40 vicino a bonola, Milano..non so se conoscete;
Comunque ad un certo punto fumando una sigaretta metto gli occhi su un gruppo di ragazze con un altro ragazzo anche credo..dopo che il ragazzo se ne va, queste due ragazze si avvicinano chiedendomi una sigaretta, una sorridendomi e insistendo parecchio, stranamente.
Poco dopo un altra ragazza del gruppo si avvicina e mi richiede la sigaretta se ne va subito.
Poi continuano ogni 2 minuti ad “importunarmi” chiedendomi anche degli spicci.
La ragazza che mi aveva sorriso mi si avvicinò, chiedendomela ancora, facendomi delle domande anche personali, poi ritornando a sedersi vicino alla fermata.
Poi vedendole per l’ultima volta scherzando mi chiedono la sigaretta poi sempre quella ragazza mi saluta dicendo sempre ciao bello.
Detto questo io non mi sento affatto bello anzi, direi che mi sento orribile il più brutto del mondo, ma questa ragazza era davvero bellissima.
Vorrei conoscerla meglio, anche perchè il mio atteggiamento era tipo una merda, forse per i miei dolori lancinanti ai denti che mi vanno dentro proprio il cervello, poi febbre ecc..insomma me ne sto sempre per i c.... miei.
Voi che dite?

Lettera pubblicata il 3 Aprile 2017. L'autore ha condiviso 4 testi sul nostro sito. Per esplorarli, visita la sua pagina autore .
Condividi: Domanda su ragazza (?)

Altre lettere che potrebbero interessarti

La lettera ha ricevuto finora 17 commenti

Pagine: 1 2

  1. 11
    Yog -

    No. Temo che dovrai fare un passaggio dal dentista. Quanto alle ragazze, quelle grasse non le vuole nessuno. Manco i grassi, paradossalmente.

  2. 12
    Sofia -

    Ragazzo oooooo ci sei??

  3. 13
    thekingofmilano -

    Ehi, sono ancora vivo si.
    Il dolore é un po’ cambiato, non l’intensità ma il tempo di durata, e mi capita anche molto meno di sentirlo anche perchè non mangio più pizza kebab ho cose rischiose da masticare.
    Per il dentista, che io sappia nessuno è gratis no (?)

  4. 14
    Yog -

    Presso le università mi’ cuggino di Vergate dice che fanno curare gratis vecchi con la pensione al minimo ed indigenti in genere. È per far fare esperienza agli studenti di odontoiatria. Se te la senti, offrirti volontario, in fondo l’anestesia più o meno dovrebbero fartela. Occhio però perchè mi’ cuggino di Vergate le spara grosse, ma non sempre.

  5. 15
    thekingofmilano -

    Credo che il dolore sia passato, ho riniziato a mangiare pizza e kebab ora, o magari sono solo diventato un mago a mangiare da una parte e basta.

  6. 16
    Yog -

    Bravo, ma se non ti curi i denti rischi una malora cardiaca: non è questione di mangiare da una parte.
    Starei anche molto attento al kebab, a me quel mucchio di carne che gronda grassi saturi e unto di varia natura non mi ispira fiducia: se ami rischiare il tuo fegato comunque continua con questa dieta.

  7. 17
    thekingofmilano -

    Bhe, è la cosa più economica che comunque mi riempe abbastanza, se fosse per me mangerei pasta dalla mattina alla sera.

Pagine: 1 2

Lascia un commento

Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili