Salta i links e vai al contenuto

Diario di uno zombie

Trovi il testo della lettera a pagina 1.

Il tempo scappa da me come sabbia fra le dita, scivola e va via mentre io rimango inerme.. Vedo come spunta il sole e come piano piano si immerge nell oceano, in questa mia stanza, Nella mia solitudine.

Solitudine con cui (ironicamente) ho imparato a convivere, convivere con questo senzo di vuoto e tristezza che mi consuma..
Dal momento in cui apro gli occhi e mi sento già stanco… la mia colazione? Una sigaretta ed un cafè, ormai sono vizzi che non riesco a togliere. E si incomincia una giornata!, tento di studiare, ho degli esami fra un po’ di giorni ma non mi sento in grado, ho lavorato ieri e sono distrutto “mi riposero un poco dai.. ” e di nuovo al letto. Cazzeggio al cellulare cercando di dimemticare tutte le cose che devo fare, ricevo un messaggio dalla mia ragazza “buon giorno amore mio” gli rispondo e continuo a cazzeggiare, guardo l’ora ed é già mezzo giorno mi alzo e cerco qualcosa dentro quel mio povero frigo, mmm.. Niente “dovrei fare un po’ di spesa.. ” ritorno alla mia stanza sento il letto che mi chiama ed io come uno zombie mi ci butto di nuovo su, passa il tempo e vedo come il sole cambia sul muro della mia stanza diventando sempre più arancione fino a quando il sole scompare tuffandosi nel mare arriva la sera ed ormai non ce la faccio più con lo stomaco prendo un pezzo di pane ci metto un po’ di burro ed ecco la cena è pronta, esco al balcone per fumare e guardo il cielo e penso a tutto quel che dovrei fare.. Penso a quanto schifo faccio e come sto buttando le mie giornate, ma tanto pensarci è inutile meglio dormici su.

Lettera pubblicata il 8 Febbraio 2017. L'autore ha condiviso 19 testi sul nostro sito. Per esplorarli, visita la sua pagina autore .
Condividi: Diario di uno zombie

Altre lettere che potrebbero interessarti

La lettera ha ricevuto finora 13 commenti

Pagine: 1 2

  1. 11
    maria grazia -

    Cicci, bentornata!! 🙂
    Un abbraccio anche a te!

  2. 12
    Piccola78 -

    Ragazzo, prova a chiedere al tuo medico: per la depressione puoi farti prescrivere qualcosa che ti aiuti. Vedrai che in 3 settimane starai meglio. Credimi, non c’è nulla di disdicevole a farsi aiutare: anche la depressione è una malattia, che come tale va curata, esattamente come qualsiasi altra patologia organica.

    Amati: lo meriti!

  3. 13
    Violet7 -

    Oddeo @Yog…ahahahhahahahahhaha

    Per l’autore della lettera: hai un lavoro, una ragazza, non ti buttare giú.
    Un momento di stanca durante il corso degli studi capita, cerca di focalizzarti su quanto hai realizzato finora e non sprecarlo.

Pagine: 1 2

Lascia un commento

Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili