Salta i links e vai al contenuto

Di nuovo single a 40 anni

Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 16 Febbraio 2019. L'autore ha condiviso 3 testi sul nostro sito. Per esplorarli, visita la sua pagina autore .
Condividi: Di nuovo single a 40 anni

Altre lettere che potrebbero interessarti

La lettera ha ricevuto finora 18 commenti

Pagine: 1 2

  1. 11
    hope10 -

    Non devi proprio crearti il problema, certo non hai 30 anni ma tranquillo che hai tutto il tempo del mondo per trovare una persona da avere accanto, che condivida i tuoi stessi ideali. Non so nemmeno io quante 35enni conosco che sono single e non riescono a trovare una persona che vuole mettere su famiglia. Quindi tranquillo, socializza e continua a realizzarti, migliorati sempre e andrà tutto bene!

  2. 12
    Massimo -

    Guarda quante coppie scoppiano e vedi quanti matrimoni vanno allo sfascio ogni santo giorno, con figli a carico poi non ne parliamo… Quindi in questi tempi duri è meglio godersi le bionde “CERES” con tanta bella musica “DANCE”, anni 80 e 90, quelli si che erano bei tempi dove si stava bene…

  3. 13
    Euge811 -

    Sono nella stessa tua situazione; esperienza personale: single da 5 mesi e con sensazione di vivere in un limbo grigio. Idee: coltivare degli obiettivi a lungo termine, salute e migliorare vita indipendente.
    Amici: bhe, questa è l’unica nota negativa, a 40 anni farsene dei nuovi la vedo dura! I miei amici tutti sistemati e qui che cado un po’ in depressione, ma non ci pensi e vai avanti. Come fare nuove conoscenze? Compra una moto e parti per un viaggio!

  4. 14
    Dottor Wilow -

    le italiane sono strane si lamentano che gli uomini non vogliono sposarsi,ecc ma scartano i bravi ragazzi e vanno dietro ai bellocci che vogliono solo inzuppare il biscotto.Verso i 35 si rendono conto che la loro fertilità sta diminuendo si accontento del primo fesso di turno il classi beta provider.

  5. 15
    Dottor Wilow -

    Sono sposato da 25 anni,mi ritrovo una moglie che con il tempo e diventata una cessa rompi scatole e 4 figli che non mi cagano di striscio,fratello ma chi te lo fa fare,goditi la tua vita da sigle.

  6. 16
    Alessandra Manolino -

    Bene,non sei solo..nel credere nei principi e nel rispetto.io vado per i 42 sono una di quelle donne per cui gli uomini di girano,ma troppo impegnativa …non perché sia matta,
    Ma perché anni di solitudine hanno costruito una personalità forte,e per nulla dipendente dal maschietto in senso di farfallone..avrei voluto anche io la famiglia del mulino Bianco..ma a che costo?
    Poniti la domanda giusta
    Sarebbe stato meglio vivere serrato in una gabbia con la sicurezza che ne conviene o volare alla ricerca di orizzonti e visioni che ti fanno battere il 💓.
    Io non ho mai smesso di credere ..e sono sicura che quando smetterai di temere avrai la consapevolezza che è più probabile che tu possa trovare la persona giusta ..che non perdere tempo con quella sbagliata.ti/ci auguro ..buona fortuna..

  7. 17
    Lucas -

    Lasciato con un bel “non ti amo piu” preceduto da un bellissimo paio di corna che purtroppo ho voluto ricambiare. Ho riprovato a fare nuove conoscenze ma o c’è qualcosa in questa società che non va, oppure sono io all’ombra dei 41. La comunicazione reale è ZERO. Ho la sensazione che tutto sia molto scarno. Addirittura una persona che reputavo un’amica un giorno mi disse che non la dovevo contattare sul cellulare in quanto non eravamo amici ma “conoscenti” perché conosciuti su Facebook. Abitiamo a 50 metri. Ha più di trent’anni ed è un medico. Ci facevamo scherzi,piccole sorprese, poi all’improvviso il VUOTO. Non è stata l’unica ad adottare questa modalità per poi ricontattarmi come se nulla fosse così tanto per… vivendo con i piedi ancora sul pianeta terra le rispondevo pure. Ora ho capito purtroppo come stanno le cose. Purtroppo accadrà anche a loro. Si dice a Napoli: “chi è casa carut, nun se sceta castiell, manc si se sposa o’Rè!”

  8. 18
    Rdf -

    Ogni tanto torno su sta chat Per insonnia .. e mo faccio delle grasse risate leggendo e constatando che quanto scrivevo anni fa si riscontra qui ancora ogni giorno !

    Ahahaahahahah questo mi fa sentire potente , perché mi rendo conto che vivo in un mondo di illusi

    Siete single o siete stati mollati?? Rallegratevi della vostra condizione , non sapete quanto vi invidiano tutti gli altri che non sopportano più la moglie , i figli o gli obblighi (con praticamente zero soddisfazioni ) derivanti dalla unione monogamica patriarcale

    Godetevi la vita, i soldi, la libertà !
    Amore, matrimoni e fidanzamenti sono solo materia per ingenui , bisognosi, insicuri e ipocriti

    Son tutti cornuti lo volete capire ??? Ma tutti tutti tutti tutti eh !!!

Pagine: 1 2

Lascia un commento

Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili