Salta i links e vai al contenuto

Destino contro

Lettere scritte dall'autore  alessandro81
La lettera è pubblicata a Pagina 1

L'autore ha scritto 3 lettere, clicca per elenco e date di pubblicazione.

45 commenti

Pagine: 1 2 3 4 5

  1. 21
    FEEDTHEADDICTION -

    Che dire.. Sono la tua versione gay e ho 23 anni. Anche per me sembra non ci siano occasioni. Devo mettermi in testa che non posso interessare per forza, se non sono attraente me ne devo fare una ragione.. Evidentemente dal punto di vista sessuale non attiro.. né donne né uomini.. o forse è il mio carattere che fa scappare tutti a gambe elevate non so.. dai che troveremo qualcuno che ci sopporta un giorno!

  2. 22
    Rob -

    beh io ho solo subito questa fantomatica crisi dei 28 🙂 e se devo essere sincero sto vedendo con i miei occhi … che le ragazze di 28/29 anni hanno questa ‘pazzia’ (passatemi il termine) e invece dai 30 in su sono molto più stabili ….

    ritornando al topic, io penso che tutto sia naturale, bisogna pensare a se stessi e stare bene con il proprio corpo e il proprio io … poi tutto viene da se ….

  3. 23
    maria grazia -

    alessandro81, scusa ma posso chiederti che modalità di approccio utilizzi ? perchè mi sembra davvero strano che tu non trovi NESSUNA donna anche solo per scambiarci due parole..

    FEEDTHEADDICTION
    pensa che a me è capitato di essere approcciata anche da donne che ci provarono con me, e che io credevo completamente etero. questione di cambiare ambienti, forse ? ..

  4. 24
    ets -

    Ragazzi, non per fare il modesto, ma io ho sempre ragione 😀
    Dai 28 ai 32 circa le donne sono pazze, specie se per una qualche ragione non riescono a costruire una propria indipendenza ovvero uno sposalizio.
    Isteria pura, credono di essere top model, intelligentissime, inarrivabili, si elevano dal suolo di circa 2 mt.
    Salvo poi o continuare a rimanere sole o buttarsi sul palestrato di turno.
    Ovviamente c’è anche chia 28 riesce a sposarsi, solo che ha rimandato l’isteria di qualche anno. Ma tranquilli arriverà anche a lei.

    ps: sfatiamo il mito del macchinone :D. E’ un problema di conflitto interiore tra la donna non realizzata ma che nel frattempo vuole essere donna in carriera e mamma per stare al passo con i modelli che ci impongono, rispettivamente, i nuovi tempi e il conformismo cattolico nel quale siamo imbevuti.

    Che triste e infame destino 😀

  5. 25
    Rob -

    x ets: confermo in pieno, se ai 28 non sono realizzate in qualche parte della loro sfera globale, vengono prese da una crisi che non ha spiegazioni … 😀

  6. 26
    Condor -

    @ets hai ragione, ma la forbice è ben più larga, e possono arrivare tranquillamente ai 40…..

  7. 27
    Marius -

    Ets ha ragione, le ragazze che alla soglia dei 30 ancora non sono riuscite a sistemarsi impazziscono letteralmente. Vedendo le amiche già maritate o conviventi, molte danno di testa. Ma questa è la prima fase. Superati i 30, avvicinandosi verso i 35, subentra la fase della disperazione totale. Molte che erano schizzinose iniziano a scendere dal piedistallo (i genitori le avevano illuso per anni di essere delle principessine e loro aspettavano il principe azzurro che però non è arrivato!!!). A questo punto si svegliano dalla loro illusione e si “accontentano” di ragazzi normali. Chiaramente esistono le eterne principessine, ma quelle rimangono zitelle a vita. Inutile insistere nella fascia 25-30, non c’è speranza.

  8. 28
    alessandro81 -

    Inutile insistere nella fascia 25-30, non c’è speranza.
    non so deve vivi ma invece è la fascia migliore se si vuole cercare una storia seria … piu sui 25 che 30 !!! il problema è quello di trovarne single ossia è più facile vincere al black jack

  9. 29
    Rob -

    Marius – inutile insistere ?? – la mia ex mi ha mollato 3 mesi fa – fortuna vuole che non abbia sofferto troppo … in questo periodo oltre che lei che si fa sentire ogni tot, attraverso mia cognata, ho incontrato solo esclusivamente ragazze 28 enni … e quella tua frase ‘inutile insistere’ un pò mi spaventa.

    Grazie.

  10. 30
    ets -

    Incredibile quanto possano impazzire quando i loro ex o persone che conoscono si sposano. Per non parlare di quando qualcuna partorisce.

    “Tutte le persone intorno a me (inclusa la sorella) si sposano e fanno figli, io con te non mi realizzerò mai”

    Tanto per parafrase la mia ex, che poi mi lascio’ per sposarsi l’anno dopo con un tizio. Vero amore!

    oddio.

Pagine: 1 2 3 4 5

Lascia un commento

Massimo 2 commenti per lettera alla volta

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'Informativa sulla Privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili