Salta i links e vai al contenuto

Dalla Russia con sgomento e dolore profondo

Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 13 Marzo 2022. L'autore ha condiviso 2 testi sul nostro sito. Per esplorarli, visita la sua pagina autore .
Condividi: Dalla Russia con sgomento e dolore profondo

Altre lettere che potrebbero interessarti

La lettera ha ricevuto finora 12 commenti

Pagine: 1 2

  1. 11
    Janna -

    Salve glosstar
    Ma davvero pensa questo??
    Internet assolutamente non e`mai stato chiuso. In questo momento sono oscurarati, giustamente, facebook e una parte dell`instagram, cioe` la proprieta` della compagnia Meta che permette di publicare messaggi e incitamenti ad ammazzare i russi.
    Si puoi vedero tutto tranne mediaset che si deve pagare in modo complicato…. quindi ho rinunciato

  2. 12
    glosstar -

    Sono felice di sapere che il popolo russo ha accesso a tutti o quasi i media occidentali allineati nel diffondere “falsità e propaganda” come le immagini di città ucraine bombardate dall’artiglieria russa e le donne e bambini ucraini che ormai a milioni varcano il confine a ovest per scappare dalle bombe di Putin.

    Come da lei confermato e’ quindi impossibile NON SAPERE che quella che chiamano “Operazione Speciale”, e’ in realtà una GUERRA DI AGGRESSIONE A UN PAESE SOVRANO. E se il popolo Russo sa, e non fa nulla. Il popolo russo e’ complice di questo orrore.

    Stia bene.

Pagine: 1 2

Lascia un commento

Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili