Salta i links e vai al contenuto

Cuore e mente ufficialmente in crisi!

Lettere scritte dall'autore  annie90
La lettera è pubblicata a Pagina 1

L'autore ha scritto 4 lettere, clicca per elenco e date di pubblicazione.

17 commenti a "Cuore e mente ufficialmente in crisi!"

Pagine: 1 2

  1. 11
    maria grazia -

    “Gli apro la porta, lui entra e incomincia a spogliarsi come una ballerina di burlesque (si fa per dire) e poi sdraia sul divano ordinandomi di portargli questo e quello. Non mi sembra giusto, ci vediamo solo quell’oretta e lui mi scambia per una domestica.”

    e no tesoro mio, non ci siamo ! cominciamo molto male !… IL RAGAZZO HA BISOGNO DI UNA BELLA REGOLATA.

  2. 12
    piero74 -

    brava annie, parti da qui! metti che tu e c vi sposate ed avrete dei figli, come si fa con la situazione che state già vivendo adesso? poi con j; con j le cose le vedrei bene, ma… c’è sempre un ma a disturbare: perchè a tempo pieno sto ragazzo non si mette ad imparare la tua lingua o quanto meno l’inglese? secondo me, annie, non te lo dico per rimproverarti, ma, sei andata negli stati uniti a bruciarti la tua vita; tu hai bisogno di riordinarti le idee e sapere cosa vuoi, prima di tutto e l’amore viene piano piano, quando meno te l’aspetti: pensa a te stessa: inizia prima a domandarti; io in america sono venuta per amore, ma mi trovo in questa situazione: c, mi ha messa in difficoltà e con j, potrebbe andare, ma… cosa sto a fare ancora in america? questo dovresti domandarti! ciao e facci sapere.

  3. 13
    altea -

    non è stato semplice neanche per me, costruirmi una carriera da zero e dopo 3 anni sono ritornata a dover iniziare da capo dopo tutto il lavoro che ho fatto.
    notte, giorno, sabati e domeniche. tante amarezze, piccole soddisfazioni che oggi valgono di più di qualunque sconfitta.

    osa sognare. cerca ciò che ami. costruisciti un futuro e una utilità.tutto il resto è secondario.

    un bacio, buona fortuna.

  4. 14
    annie90 -

    Maria grazia: Lo penso anch’io, ma io ci rinuncio a metterlo un po’ in riga. La prima volte che gli feci notare il suo “fannullismo” mi ha risposto:”Beh, io non so come fare! Ci ha sempre pensato mia madre a queste cose!”

    Ma per piacere! Nemmeno io aiutavo molto in casa fino ai 18 anni, poi mia mamma mi ha fatto mettere la testa a posto e ho incominciato ad imparare a fare le faccende domestiche. Ma solo perché sono donna devo fare tutto io? Alza il tuo bel culetto e porta giù almeno l’immondizia.
    Come no…l’ha fatto un paio di volte da quando conviviamo.

    Piero: Vedrò J. domani, ti farò sapere. Ho intenzione di proporgli di stare da me in Italia, giusto il tempo di una “vacanza”. Se vorrà…
    Comunque appena tornerò in Italia mi rimboccherò le maniche. Sto già cercando un corso professionale da frequentare, trovare un lavoro forse sarà meno difficile (non credo, ma tento).

    Altea: Ora ho capito e ti ringrazio molto. Spero di farcela.
    Buona fortuna per ogni cosa anche a te!

  5. 15
    piero74 -

    infatti, tu proponigliela la vacanza e ascolta cosa dice; ah, dimenticavo di dirti un qualcosa che già sai: appena trovi un po. di tempo, cerca di mandarlo al diavolo a questo c, perchè da quanto ho capito è un vuoto a perdere e ti sta rubando i migliori anni della tua vita, ma tu sei giovane e non meriti questo; ma quando farai ritorno in italia?

  6. 16
    annie90 -

    Piero: ho il volo tra 15 giorni.
    Oggi C. mi ha chiesto quando ritornerò qui. Mi ha preso un po’ alla sprovvista, non volevo toccare l’argomento prima di vedere J. e chiedere consigli ai miei amici qui. Ad ogni modo gli ho detto tutto: che non mi sento desiderata, rispettata, non sono più felice con lui, che vedo “nero” il futuro con lui quando e se avremo dei figli; che prenderò una pausa in Italia per pensare al mio futuro.
    Ha pianto. Ha pianto come un bambino. Mi sono sentNon avevo mai fatto piangere nessuno; figuriamoci un uomo della sua età! Mi sento una bestia, un mostro. Giusto in tempo per Halloween.
    Non l’ho lasciato definitivamente, l’ho solo avvertito. Magari si dà una svegliata.

    Ho scritto a J., dicendogli di aver lasciato il mio fidanzato. Adesso vediamo cosa e se mi risponderà. Capirò se mi ha solo preso in giro.

  7. 17
    condor -

    Solita storie delle farfalle.
    Se C. fosse veramente cosi cattivo come dici, lo lasceresti indipendentemente da J. Invece bisogna far le prove.
    Se J è meglio saluto C. Altrimenti mi tengo C. ben stretto finchè non trovo un altra liana sicura. Good Luck solito schema!

Pagine: 1 2

Lascia un commento

Massimo 2 commenti per lettera alla volta

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili