Salta i links e vai al contenuto

Cosa piace ai maschi?

di
Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 24 Settembre 2018. L'autore ha condiviso 2 testi sul nostro sito. Per esplorarli, visita la sua pagina autore .
Condividi: Cosa piace ai maschi?

Altre lettere che potrebbero interessarti

Categorie: - Relazioni

La lettera ha ricevuto finora 141 commenti

Pagine: 1 12 13 14 15

  1. 131
    Solnze -

    Ahahahah!! Seeee, spero per loro che siano adoni col cash o non vedo come la possano trovare. Ogni tanto qualche modella mette all’asta la verginità, ma occorrono molti $$$$$$. In alternativa la mano amica. Conosco anche gente che usava l’aspirapolvere o la fettina arrotolata, e pensa un po’, pure questi hanno trovato una donna.

  2. 132
    Attimo Ogi -

    Maria Grazia dice che non spetta a me stabilire che cosa è normale o meno. Al contrario mi spetta assolutamente stabilire ciò che mi piace rispetto a ciò che non mi piace, e fino a che avrò fiato in gola, farò in modo che il maggior numero di maschi possibili la pensi come me, se vorranno. Se poi le signore “normali” secondo i loro stessi canoni rimarranno deluse dai maschi come me, beh, tanto meglio.

    Maria Grazia dice che “Una che fa sesso solo in storie serie non è libertina”. E secondo te è una ragazza SERIA una che fa tante “storie serie” ? Ve la cantate e ve la suonate, e può darsi che abbiate convinto qualche stalliere a darvi ragione, ma oggi trovate un muro di fronte a queste sciocchezze.

    Maria Grazia dice che: “se la tizia deflorata riesce a farsi portare all’ altare facendoti credere che è vergine il pirla sei tu che hai accettato di sposarla senza prima conoscerla in senso biblico. ”

    No, la pirla è lei denunciata per frode. Io sono ONESTO e SANO (e vittima).

  3. 133
    Attimo Ogi -

    Maria Grazia dice: “Non centra nulla il cattolicesimo. Tra l’ altro si può essere credenti senza essere cattolici.”. Si Maria Grazia, questa è la vostra logica DI TORNACONTO, infatti per voi “Non c’entra nulla la morale. Tra l’altro si può essere brave ragazze andando a letto con tanti”.

    Così’ come non si può essere cattolici senza seguire la dottrina strettamente, altresì’ non si può essere sante facendo le zo....... FATTENE UNA RAGIONE.

    Aggiungo che le donne libertine dai maschi alla “Itto Ogami” non troveranno l’amore, ma solo una bella pedatona (virtuale).

    Maria Grazia scrive: “Le donne illibate tra le file cattoliche sono tutte racchie, flaccide, occhialute e baffute. Itto e compagni invece vogliono una vergine che però sembri una modella da calendario.”

    Esatto, vogliamo il meglio. Bella e Vergine. Cioè la normalità. Quella che invece avete distrutto.

  4. 134
    maria grazia -

    Solnze, cash è un’ espressione molto divesca 🙂
    Comunque i nostri campioni qui non hanno capito che per ambire al tipo di donne che dicono loro bisogna possedere gli stessi requisiti di queste donzelle ( bellezza, ineccepibilità e possibilmente anche status ). Ho il sospetto invece che Attimo sia ben al di sotto del tizio dell’ aspirapolvere e della fettina arrotolata.

  5. 135
    Attimo Ogi -

    Io invece ho l’impressione che per ridere delle battute di Maria Grazia bisogna farsi una pippata di monossido di Diazoto… perchè sono tremende !

    Senza sosta continua a sostenere teorie strampalate in merito alle mie attribuzioni o qualità fisiche, senza che lei sappia NULLA di me.

    Giusto per cercare di avere ragione a tutti costi, senza nemmeno più curare la logica della propria esposizione.

    Continua così che vai alla grande !

  6. 136
    Solnze -

    MG,
    Il tizio della fettina era simpatico almeno, solo un bel po basso e sfigato con le donne, però alla fine ne ha trovata una, ma non è vergine.

  7. 137
    maria grazia -

    Solnze, in effetti la simpatia sarebbe già molto. i fenomeni che scrivono qui non hanno nemmeno quella nella loro dotazione. sono proprio personaggi tristi su tutta la linea. è per quello che non quagliano.

    si perchè questi non quagliano. è evidente.

  8. 138
    Solnze -

    Che poi associare la purezza alla verginità è una stronzata clamorosa, me lo si lasci dire. La cacca è nel cervello prima ancora che nel corpo, magari non ha fatto sesso prima (che poi il sesso è una cosa bellissima) ma evade le tasse, sfrutta, mette zizzania, ecc. ecc.

  9. 139
    Attimo Ogi -

    Solnze,

    nessuno ha detto che la donna vergine è santa.
    Abbiamo detto che la donna NON vergine NON è santa.

    Se dovete criticare il nostro pensiero, almeno abbiate la compiacenza di esprimere il vostro “rinomato” parere su ciò che abbiamo detto, non su ciò che vi siete inventate.

    Lo ripeto a chiare lettere. Più volte ho scritto che la donna VERGINE potrebbe essere una stronza intergalattica. Ma ho anche detto che

    1) per il geloso retroattivo NON c’entra che una sia stronza o buona. Se non è vergine non va bene.
    2) anche se vergine, comunque potrebbe non andare bene, ad esempio perché una schifosa nel cervello.

    Quindi ciò che vogliamo è:

    1) donna vergine
    2) donna di sani principi morali

    Tra questo tipo di donne, ci accoppiamo con quella che è più vicina al nostro carattere.

  10. 140
    Attimo Ogi -

    Infine sottolineo per l’ennesima volta, come già ampiamente ripetuto in passato, che per noi gelosi retroattivi la repulsione verso la donna usata è istintiva, connaturata con il nostro io profondo, quindi è a tutti gli effetti una PREFERENZA SESSUALE, non modificabile, non aggiustabile, non trattabile, non curabile, ecc.

    Quindi anche se di fronte a noi c’è una donna che si è dedicata tutta la vita all’amore verso gli altri, noi la rispettiamo come persona, e anzi la proponiamo per un encomio civile. Ma se questa donna NON è vergine non la vogliamo. Punto e basta.

    Quindi NESSUNO ha detto che la donna NON vergine non possa avere:

    – capacità intellettive
    – buon carattere
    – simpatia
    – grande carisma
    – buon cuore

    però COMUNQUE non la vogliamo in quanto è OLTRE la nostra preferenza sessuale. Chiederci di stare con una donna usata sarebbe come chiedere ad un etero di diventare gay in quanto ci sono gay che hanno grandi qualità. E’ assurdo e irrispettoso.

Pagine: 1 12 13 14 15

Lascia un commento

Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili