Salta i links e vai al contenuto

Coppia con troppi ex

La lettera è pubblicata a Pagina 1

L'autore ha scritto 1 lettera, clicca per dettagli sulla pubblicazione.

25 commenti

Pagine: 1 2 3

  1. 11
    ffff -

    mi sa che mangerai tanti cornetti a colazione…succede questo a lasciare la fidanzata per la prima tr..a esuberante…

  2. 12
    maximum -

    ciao penso che effettivamente il paesino sia un problema…più a mentalità che altro..
    del resto capisco anche l’imbarazzo di certi incontri ma dipende come la vivi tu e cosa ti sa trasmettere la tua donna oggi, adesso, nel senso non per forza ci deve riandare a letto con quelli solo perché un tempo c’è stata… la vostra vita sessuale va bene?
    se invece lei è ambigua e non ti fidi troppo la cosa diventa chiaramente pesante.
    poi se invece ti stia proponendo velatamente sesso di gruppo perché gli viene a mancare quell’esperienza … questa è un altra questione… e li devi sapere tu …

  3. 13
    Andre -

    Maxumum e Luna la penso come voi… cioè adesso si sta in due come coppia seria e tranqilla del passato non interessa a nessuno dei due…in quanto la sportività è passata. Unici problemi sono gli incontri giornalieri con questi amici di scopate allegre..che sono anche i suoi migliori amici…innestano una certa “ansia” sulle possibilità future del rapporto. Ma per come la vedo io ..nel passato io non la conoscevo nemmeno , e non mi appartiene…quindi dovrei vivermi serenamente solo il presente.

  4. 14
    Andre -

    Per rispondere al fatto dell’avere ceduto alla sua esuberanza…diciamo che è stata una storia molto istintuale, una storia stava finendo ed un’altra è iniziata in modo rocambolesco…proprio perchè lei pensava di non vedermi più mi confessò tutte queste esperienze…solo che poi…invece di cancellare i rispettivi numeri cominciammo a frequentarci…e ancora dopo scoprì che queste persone erano i suoi amici… si c è un pò di delirio ingarbugliato. Adesso come coppia si sta bene ma il gruppo di amici mi da nausea…

  5. 15
    Hurin -

    In effetti, c’è 1pò da vomitare… si è dura…

  6. 16
    AlezXL -

    mah, che situazione del piffero. ma io dico, con tutte le donne che ci sono al mondo proprio con una tipa simile vai a infangarti?!
    non potevi scopartela giusto un paio di volte per toglierti lo sfizio, invece che complicarti la vita?
    come si suol dire, hai voluto la bicicletta?
    mò pedala!

  7. 17
    Lorenzo1968 -

    Ciao Andrea, sono anch’io della provincia di Lecce. Se vuoi ti lascio la mia mail: Lorenzo1968@hotmail.it
    Ciao.

  8. 18
    Andre -

    Ragazzi, l’amore è cieco, sordo e folle, entrambi eravamo per una cosa “veloce”, ma poi non serviva non sentirci, perchè subito è nata una sintonia alquanto inspiegabile…adesso io credo che poste le basi per una fedeltà, che di fatto da due anni esiste…cercerò di capire se per esempio andare a vivere insieme possa risolvere tutto…di sicuro non è una relazione comune…e di sicuro non potevo sapere quello che poi mi sarebbe aspettato

  9. 19
    maximum -

    ma si goditela e fregatene degli altri, quelli schifiltosi e invidiosi…mah..
    preferisco una che si è fatta le sue esperienze e ci sa fare a letto che la semiverginella imbranata che rimane li fissa a letto mezza impaurita…piena di tabu e paranoie.
    è stata con altri? e adesso sta con te.
    l’ha data a altri? e adesso la da a te.
    se invece ti tradisce è un altro discorso.

  10. 20
    Aton -

    Ma sì, pensa al presente. Il futuro è incerto per tutti, mica solo per te, e poi sono convinto che gli amici di lei ti invidiano perché un po’ di sportività non guasta. Buttiamoci alle spalle 2000 anni di condizionamenti culturali cristiani, l’uomo non è monogamo più di quanto lo sia un coniglio, greci e romani qualche bel bunga bunga a 3, 4 e più se lo facevano senza tante paranoie. Occhio all’AIDS, il resto si cura.

Pagine: 1 2 3

Lascia un commento

(Massimo 2 commenti per lettera alla volta)


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'Informativa sulla Privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso dispositivo (da qualsiasi dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili