Salta i links e vai al contenuto

Convivere con il loro ritorno

di
Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 9 Agosto 2009. L'autore ha condiviso 19 testi sul nostro sito. Per esplorarli, visita la sua pagina autore .
Condividi: Convivere con il loro ritorno

Altre lettere che potrebbero interessarti

Categorie: - Amore e relazioni - Riflessioni

La lettera ha ricevuto finora 22 commenti

Pagine: 1 2 3

  1. 21
    Spectre -

    mi piace la linea dura tenuta da andy, perchè le badilate sulla faccia servono di più delle moine.

    però mi pare giusto rendere il tutto un pò più relativo parlando di “persone”, non tanto di donne per forza. chiaro, ci sono differenze, ma la gente di cui parliamo agisce così indipendentemente dal genere, che al max traccia dinamiche diverse.

    di uomini che fanno altrettanto è pieno, infatti spesso due elementi con le stesse difficoltà si trovano. rimane però il concetto di base: capire che ci si è salvati.

    rifletterei anche sul discorso “sconosciute” che ti danno di più di quella con cui staresti… quanto è vero. e quanto è assurdamente vero come amiche/amici ci danno tantissimo quando restano tali, mentre rischia di rompersi qualcosa se si va oltre. ecco… questo fatico a capirlo fino in fondo, pur comprendendo che dei motivi ci sono tipo: “ma poi litighiamo, ci sepriamo e ci perdiamo”, come se due amici siano esenti da problemi di convivenza eheheh…

    al giorno d’oggi, per certe persone, la “coppia” è un problema, qualcosa che spacca tutto. è la coda di certi ragionamenti (che poi io condivido) sul convivere invece di sposarsi. facessimo tutti pace col cervello…

  2. 22
    Michela -

    ELIO HAI PERFETTAMENTE RAGIONE!!!!!!!!

Pagine: 1 2 3

Lascia un commento

Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili