Salta i links e vai al contenuto

Come deve essere la donna giusta

Lettere scritte dall'autore  
La lettera è pubblicata a Pagina 1

L'autore ha scritto 6 lettere, clicca per elenco e date di pubblicazione.

23 commenti

Pagine: 1 2 3

  1. 11
    carolina90 -

    tette e sedere…quello che notano subito…
    perchè è vero che l uomo è molto piu semplice della donna ma nn sono stupidi….hanno gli occhi per guardare ma anche le orecchie per ascoltare,,, e se la donna è bella e stupida beh…diciamo che non va tanto avanti…..!!!!!!!!!!
    cmq chi ti interessa??perchè la domanda la fai per qualcuno imparticolare o è semplice curiosità??
    ops nn dovevo commentare sono una donna!!!:)))))))))))

  2. 12
    LUNA -

    Io devo rispondere a Katy perche’ mi ha fatto simpatia 🙂 – non e’ che uno debba per forza innamorarsi di te (generico) perche’ rovesci bibite o cadere ai tuoi piedi perche’ hai pestato una cacca (e tanto piu’ vicino alle suole se hai pestato una cacca :-P) o sprizzare gioia perche’ la sua auto e’ puzzolente, pero’ sinceramente uno che per caso non esce piu’ per te con questo (se gli piaci)… Penso che uno che riesce a sdrammatizzare una situazione del genere e non farne un dramma, anche di qualche imbranataggine mi piacerebbe di piu’, per carattere, di uno che non lo fa…certo non e’ che sia un bell’esordio pestare una cacca (capisco il tuo imbarazzo) ma mica era colpa tua se il padrone del cane ignoto che fosse era un imbecille… Mi hai fatto venire in mente con un sorriso le persone che di fronte a mie imbranataggini hanno sorriso. Ridere con te e’ diverso da ridere di te. Ciao 🙂

  3. 13
    Luna -

    “non esce piu’ CON te PER questo”, ho messo le preposizioni al contrario? 😉 😛 zzzzz ‘notte

  4. 14
    reis -

    ahhhaha sei simpaticissima katy .. mi piacerebbe scambiare un po di opinioni con te se fosse possibile..

  5. 15
    grandepuffo -

    la mia lei ideale deve essere carina ma sopratutto stilosa

    io sono molto sensibile alla moda, mi piace fare ricerca in questo campo e non sopporterei una “sciatta”

    poi essendo io non troppo alto, sotto la media nazionale, stravedo per le “piccoline”, con lo sguardo furbetto ed un taglio da maschietto …

    tanto per rendere l’idea:

    avete presente audrey Tautou del Favoloso mondo di Amelie?

    la preferisco a qualsiasi americana pompata ed ossigenata

    se poi trovassi una Eva Green potrei anche diventare il suo schiavo, hihihihihihi

  6. 16
    katy -

    LUNA: ciau, che bello leggerti! Vado sempre a scorrere la lista “ nuovi commenti” per vedere cosa scrivi 🙂

    Ricordo che il ragazzo in questione era stato davvero gentile, mi pare che mi avesse anche chiesto di uscire di nuovo.

    Magari faceva beneficenza, era una sorta di onlus

    A parte le fesserie 🙂

    non ci sono piu uscita perché non mi osavo più, che disastro! 🙂

    ciau luna,a presto

  7. 17
    KATY -

    @ REIS:

    ciau,
    angers84@yahoo.it

  8. 18
    Andrea -

    Ciao Emma, ti posso dire che di donne desiderabili ce ne sono tante..donne capaci di stupirti molte, molte meno.
    Purtroppo tante sono omologate, stile catena di montaggio. Ed è qualcosa che viene sottovalutata, ma per molti uomini fa la differenza..

  9. 19
    LUNA -

    katy: 🙂 onlus, ma daaaai! Ah, quindi sei stata tu a sparire dopo il pestaggio cacchico e poco tattico? 😉 Magari si stara’ ancora chiedendo cosa ha sbagliato LUI che non hai voluto piu’ uscire con lui! E girera’ con uno spray contro l’alitosi… Scherzo, pero’ e’ possibile… Quando ero ragazzina con aria indifferente (timida) andavo a prendere il bus a una fermata che non era la mia nella speranza di vedere un ragazzo. E in effetti lo incontravo. Anche lui era indifferente (timido). Apparentemente nessuno dei due lo era. Comunque sia dopo mesi lui dice a una conoscenza comune: sono mesi che prendo il bus la’ solo perche’ lei lo aspetta li’. Arrivo anche in ritardo a scuola per prendere quel bus. E lei: guarda che lei fa la stessa cosa!!! – Io ogni mattina speravo di vederlo e ogni mattina mentre mi avvicinavo alla fermata temevo di inciampare, scontrarmi contro un palo..Quei pochi metri in cui rischisvo di entrare nella sua visuale ni sembravano infiniti e pirni di insidie 😛 Cio’ riguardo il concetto onlus’. Dove stava scritto che lui fpsse piu’ sicuro di me? A quell’eta’ na anche a 20, 30, 40, 50 anni. Non capisco questo voler essere imbranata solo tu! :))))) magari la cacca era destinata alla sua suola…per il resto ne avrei di inciampi reali da raccontare, borse della dpesa che si rompono e mele che scendono lungo una scalinata con effetti stil e orazzata potemkin e varie… Ma, Katy, se ti disegnano anche cosi perche’ mai dovresti epssere un’altra? Con te non ci si annoia, ci hai pensato? 😛

  10. 20
    Serena -

    Ok, sono una donna e non va bene…..ma sono una giovane zitella bruttina e un pò sovrappeso..dunque più assimilabile agli uomini che non alle Donne con la D maiuscola !…Sì, mi stò inacidendo ma non ce l’ho con gli uomini. Sono sbigottita solo da un particolare tipo di uomini: quelli da bruttino a veramente brutti che passano il sabato sera davanti la tele o al pc (chissà a fare che..), senza nessuna che vorrebbe mai anche solo toccarli etc. Questi individui sono capaci di dire nei siti d’incontri, a dispetto della foto che esibiscono, che cercano una CARINA, FEMMINILE,PIu’ GIOVANE di loro e poi(bada bene in seconda posizione), con dei valori, mgari di Chiesa, non egoista, comprensiva. Se lasciamo perdere quelli che nonostante le evidenze si definiscono anche carini che mi fanno quasi tenerezza, tali individui rifiutano di conoscere categoricamente una donna più giovane, colta, con una posizione, con dei saldi valori, comprensiva, non egoista…ma non particolarmente bella! Quindi: solo se in una notte di plenilunio Belen dovesse ubriaca e strafatta uscire di strada con l’auto impattando sulla finestra del soggiorno di un uomo invero inguardabile che è impegnato con la playstation e prima di svenire dicesse in preda ad un’allucinazione “sono tua”, il tale potrebbe trovare la donna che cerca. Questa è pura etologia…..

Pagine: 1 2 3

Lascia un commento

(Massimo 2 commenti per lettera alla volta)

▸ Mostra regolamento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili