Salta i links e vai al contenuto

Che fare? (2)

Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 19 Settembre 2011. L'autore ha condiviso 4 testi sul nostro sito. Per esplorarli, visita la sua pagina autore .
Condividi: Che fare? (2)

Altre lettere che potrebbero interessarti

Categorie: - Amore e relazioni - Me stesso

La lettera ha ricevuto finora 13 commenti

Pagine: 1 2

  1. 11
    arturo -

    d’amore non si muore…. ricordatele bene queste parole ! non scordarle mai nella tua vita. poi mi fai un fischio ! 😉 buona vita cara !

  2. 12
    nic -

    ci sono in commercio delle monete che hanno solo croce. cosi non sbagli di sicuro.

  3. 13
    viola -

    Io vivo al sud, guadagno quanto te con una faticosa laurea alle spalle e anche un’abilitazione non utilizzata.. anni e anni di studio buttati al vento. Tempo fa ho vinto un concorso per una qualifica superiore da dirigente ma dovevo andarmene o viaggiare e lo sai cosa ho scelto? rimanere perchè la qualità della vita non ha prezzo. Hai ragione a sentirti triste in un monolocale e a volere, non dico tanto, 80 metri quadri in cui vivere. Le case anche da me costano anche se non come a Milano. L’Emilia è così bella, capisco che ti manchi. Sei lontana dal tuo mondo e ti senti triste, come ti capisco, io non ce la farei. Ne hai diritto. Il “problema” è il tuo lui, pensa solo alla sua carriera.. e se domani arrivasse un bimbo? improponibile e per te sarebbe a dir poco stressante e non avresti l’aiuto di nessuno. (I nonni sono una risorsa ineguagliabile). La cosa che mi viene di consigliarti è di lasciarlo, ma è ovvio che non è così semplice..pero’ pensaci bene o almeno fai una prova, torna per un po’ a casa e vedi come vanno le cose! ti abbraccio.

Pagine: 1 2

Lascia un commento

Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili