Salta i links e vai al contenuto

Chat

di
Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 14 Gennaio 2015. L'autore, , ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.
Condividi: Chat

Altre lettere che potrebbero interessarti

Categorie: - Relazioni

La lettera ha ricevuto finora 21.251 commenti

Pagine: 1 991 992 993 994 995 2.126

  1. 9921
    Trader -

    E’ sconcertante che gli admin abbiano bannato MG se il motivo è che fosse schietta. Ho letto vari suoi commenti e, pur non condividendo talvolta le sue idee, non ho mai riscontrato che avesse scritto qualcosa di tanto grave da essere censurata, cioè non si è mai espressa con turpiloqui, insulti e bestemmie, che sono il motivo che giustifica l’intervento di un moderatore. Forse scriveva troppi commenti, consumando troppa banda, che costa, e intasando la discussione? Però, arrivare a bannarla è esagerato. Dovrebbero bannare molti altri, prima di lei. LaD non ha una policy, su “Info” è spiegato che è uno spazio di discussione ad argomento libero, perciò c’è massima libertà di espressione.
    Scrivevo su Indymedia. La sua policy vietava commenti sessisti, razzisti, fascisti o privi di contenuto informativo. Gli admin ripulivano lo spam,ma a volte lasciavano apposta certi commenti alla gogna. Su LaD ci sono tante lettere e commenti che su Indy sarebbero stati hiddati

  2. 9922
    J.J Bad -

    Normale, se citi Lo Sfigato chi risponde??
    Lo Sfigato. XD

  3. 9923
    Golem -

    Ok Suzy, ho avvisato Glosstar, lui viaggia come te, cercando le parti “vere” dei luoghi che visita. Spero si faccia sentire, perchè interessa anche me sapere ancora di Cuba, in quanto il viaggio è solo rimandato.

  4. 9924
    "Sentenza" -

    Lenzuolata 9806:
    E magari saresti tu quello che mi piscia in testa vero ? ? Ma se ti ho mandato in tilt con una controbattuta !!!!
    Provvedi invece di acquistare un po’ di acetone, altrimenti l’attack non viene via e rischi di tenerti la messa in quel posto in eterno.

    E il Professore chi sarebbe ? Il bevitore di narda tuo alter-ego ? Mai considerato ! Se non quando rivedo la scena del messicano ubriacone durante il mitico film “Lo Chiamavano Trinità”
    Fatevi un bell’alcooltest entrambi. Ma al cervello ! Chissà che ci si trovi un bel po’ di concime, ma di quello buono.
    Contraccambio il tuo saluto !
    Ciao “Primo” (degli imbecilli ovviamente)

    Ciao Suzanne.
    Ma perchè chiedi a me se sono Markus ? Chiedilo “Ar Profiler”, a colui che vede chi c’è attraverso le tastiere e che sa tutto di tutto e di tutti.
    Per poi sapere due dritte su Cuba ? Ma c’è Glosstar!! Meglio di lui ?
    Ma dai Suzanne davvero non ne puoi piu della storia del Primo e del Secondo Imbecille ? Ma…

  5. 9925
    "Sentenza" -

    scherzi ? E’ divertentissima ! Soprattutto perchè lui ci va “in puzza” come pochi !

    Prego Trader.
    I complimenti sono sentiti. Mi sembri preparato sugli investimenti finanziari.

  6. 9926
    Golem -

    Paziente: “Sentenzatravirgolette”, secondo classificato nella famosa graduatoria.
    Prescrizione terapeutica.
    “Paroxetina, Tegretol, Fluoxeren e sali di litio q.b..
    In caso di mancata risposta si consiglia lobotomia transorbitale definitiva”.

    P.S. Sentè, ricordatati che “perchè secondo” lo hai detto tu. Chi capisce cosa significa questo ti ha già collocato al secondo posto, che è superiore al primo in quel caso. Tu in tilt hai il cervello, ma non puoi saperlo.
    Leggi: “Sei talmente fesso, ma così fesso, che se partecipassi sl campionato del mondo dei fessi arriveresti secondo”; “perchè secondo?”; “perchè sei fesso”. Ancora non la capisci neh? Pisciarti in testa? Ma no, e chi ce la fa con te. La mia era una solo “minzione” d’onore nei tuoi riguardi.
    “Sentenza”, seriamente: tu non stai bene. Anche uno “non bravo” se ne accorgerebbe. Solo Rossana può “capirti”. Ma solo perchè le fai comodo.
    Ah, come “anche non bravo” si intende un gastoenterologo ovviamente.

  7. 9927
    Golem -

    Baddu, e invece la tua splendida vita di uomo di successo lontana dal web? Lockdown? E parli tu di sfigati quando ne sei il re per acclamazione? Terzo posto per te nella speciale classifica. Posizione superiore al secondo per i noti motivi.
    Vedo che non usi più il LOL. Adesso sei passato all’XD, un bel progresso, non c’è che dire. Un adolescente scemo praticamente, e contemporanamente un adulto ridotto a tubo digerente deambulante. Un classico.
    P.S. La cassa piange.

  8. 9928
    "Sentenza" -

    Paziente: Golem, per gli amici “ErCultura”
    Primo Classificato nella famosa graduatoria.
    Prescrizione terapeutica:
    “Acetone”
    In caso di mancata risposta so’ caz..i amari.
    P.S. A Cultu’ ricordati che “perchè secondo ?” non l’ho detto io !
    Chi capisce cosa significa questo ti ha già collocato al primo posto, che è SEMPRE superiore al secondo in tutti i casi. Tu in tilt hai il cervello, e lo sai benissimo !
    Leggi: “Sei talmente fesso, ma così fesso, che se partecipassi al campionato del mondo dei fessi arriveresti secondo”;
    “Certo che arriverei secondo, perchè ci sei tu che arriveresti primo”
    Ancora non la capisci neh? Pisciarti in testa? Ma no ! Devo pure farti lo shampoo ?
    “A Cultu'”, seriamente: tu non stai bene. Anche uno “non bravo” se ne accorgerebbe. Solo Er Messicano può “capirti”. Ma solo perchè “se ‘mbriaca”
    Ah, come “anche non bravo” si intende un proctologo ovviamente.

    A Cultu’ nun insiste, che come vedi te rigiro come un pedalino

  9. 9929
    Yog -

    Dottore, Lei un po’ mi delude.
    Trascura sempre le virtù dell’acido valproico.
    In questo frangente, i due saliti sul podio ne beneficerebbero pur conservando – a pieno titolo – argento e bronzo: non sarebbe nemmeno considerato doping.
    Si è pure scordato (legga le cartelle!) che la transorbitale è stata già tentata su ambedue e, infatti, uno ha subito la cancellazione della memoria cinematografica degli ultimi 30 anni e l’altro è ridotto a uno django de noantri.
    Date le inopinate “robuste” facoltà intellettuali residue dei due neurolesi, da Professore non posso che prescriver loro che si giochino la carta dell’autotrapanazione cranica occipitale profonda del mesopallio, magari con uno dei verdoni a batteria che vendono al Lipl: uno strumentario chirurgico piuttosto cheap, ma hanno la virtù di girare storti e magari aiuta.

    DISCLAIMER per il bravo paziente:
    Usare punte krino al cobalto da 6 ben disinfettate (2 gg sotto 0,75 di narda da smaltire poi esclusivamente per os) e tenere addosso FFP2 con filtro e latex gloves durante l’autoperazione: la salute prima di tutto.

  10. 9930
    Bellamy -

    Per essere un trader mi aspettavo qualcosa di meglio. Secondo te gli admin potrebbero mai bannare qualcuno perché troppo schietto? Puó darsi che abbia usato una certa violenza verbale, che sia arrivata a mandare minacce di morte, creare un sito nel quale puó continuare la sua opera e altre belle cose, che dici?
    Attento a non passare per boccalone, soprattutto se chi ti fa da Cicerone aveva il vizietto di commentare in versione donna o di usare tanti nick diversi animando tante belle marionette. Prova a domandargli se è vero, tanto non ti risponderá.
    Lui stesso era stato bannato perché troppo schietto, certo!
    Libera il trader che é in te oppure passa ai conti deposito.

Pagine: 1 991 992 993 994 995 2.126

Lascia un commento

Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili