Salta i links e vai al contenuto

Chat

di
Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 14 Gennaio 2015. L'autore, , ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.
Condividi: Chat

Altre lettere che potrebbero interessarti

La lettera ha ricevuto finora 21.267 commenti

Pagine: 1 1.616 1.617 1.618 1.619 1.620 2.127

  1. 16171
    Trader -

    J.J Bad, ancora qua sei, disperato?
    A me fate piangere.

    Golem, se provassimo a fare incontrare quei due poveracci, così la smettono di trollare su questo sito? Sembrano fatti l’uno per l’altra, due poveracci.

  2. 16172
    Golem -

    Sono due mentecatti e ignoranti Trad. Ridotti al dileggio per sentirsi qualcosa. Abbine pietà.

  3. 16173
    J.J Bad -

    LOL
    Facce capì Golem.
    Suzanne dileggia in lungo e in largo Tarder e tu non fiati.
    Se però qualcuno che non appartiene alla cerchia dei tuoi leccapiedi dileggia te o Tarder, diventa un caso umano/mentecatto/ignorante/frustrazioneacaso.
    Curioso comportamento! 🙂

    Sarà mica che invece sei semplicemente tu il vero disabile paraculo che non ha alternative nella vita oltre che rincoglionirsi tutto il santo giorno in un sito internet?
    No perché sai potrebbe venire questo lieve dubbio…LOL

  4. 16174
    Golem -

    « L’ignoranza è una benedizione, ma perché la benedizione sia completa l’ignoranza deve essere così profonda da non sospettare neppure se stessa. »

    E.A. Poe

  5. 16175
    Golem -

    Ma ti rendi conto del post surreale che hai scritto, senza una logica razionale? Tu, Baubaubaddu, NON hai mai dato una sola giustificazione su quanto viene detto da Golem o Trad, ma solo indicato col dito medio la loro frequentazione del sito. Questo al contrario di Suzanne, che -si sia d’accordo o meno- criticando Trad ne spiegava le ragioni sulla base di argomenti esposti da quest’ultimo; una differenza abissale con i tuoi vaneggiamenti isterici.
    Vista la tua conclamata ignoranza bisogna che ti venga detto che tra l’opinabile critica e il dileggio gratuito c’è un abisso che evidentemente tu, da ignorante, non riesci a vedere o preferisci non vedere. Questo perchè sei un poverocristo supponente, presuntuoso e invidioso, incapace di sostenere un solo argomento serio, se non quello di controllare come passa il tempo la gente, soprattutto quella che ti fa sentire quello che sei realmente: una nullità e un perdente nato, che crede pure di avere carisma, giusto per mettere ancor più in evidenza quanto sei fuori dalla realtà.

  6. 16176
    J.J Bad -

    Aridaje con le unghie sugli specchi, sei imbarazzante!
    Pensi che siano tutti Tarder qui dentro?
    Golem la tua realtà è LaD…

    Ma un tossicodipendente potrà mai ammettere di esserlo?
    E io potrò mai invidiare un tossicodipendente?
    LOL

  7. 16177
    Golem -

    Tu Baubau dovresti invidiare anche una ameba per quanto sei solo una nullità piena di sè. Se così non fosse non ti saresti accanito solo e sempre su alcuni forumisti. E chi sono questi? Quelli che hanno più personalità e cose da dire di te. Cosa non difficile considerato che nessuno ti ha mai visto proporre un solo argomento. Ed è logico che non ti esponi, prima di tutto perchè non hai le palle, e poi perchè se lo facessi si capirebbe subito quanto vali.
    E comunque, fesso, resti sempre dipendente da noi, eh, pezzè? Tu che sfessi i forum, sei sempre qui a cercare di svuotare il mare della tua nullità col cucchiaino della tua ignoranza, rimediando solo figure da poveraccio complessato. Carismatico, certo. “Quel” carisma ti va riconosciuto.

  8. 16178
    Trader -

    “Se però qualcuno che non appartiene alla cerchia dei tuoi leccapiedi dileggia te o Tarder…”

    Non “se dileggia te O Trader”, bensì “te E Trader”.

    J.J Bad, Golem non mi difende da nessuno. Lui interviene per difendere se stesso, quando siamo entrambi aggrediti.
    Nel film Gran Torino, dei teppisti stanno aggredendo una ragazza. Quando, litigando, mettono piede per sbaglio nel giardino di Kowalski (Clint Eastwood), questi li scaccia con un fucile, salvando così la ragazza. Ma Kowalski voleva solo difendere la sua proprietà. Ecco, Golem è come Kowalski. Non lo biasimo per il suo comportamento. Noi due non abbiamo sottoscritto un’alleanza come la Nato, per cui se aggrediscono uno di noi due, l’altro deve intervenire in sua difesa.
    Nel caso in cui un altro utente cominci un confronto con me e Golem ha la mia stessa opinione, è naturale che intervenga dandomi ragione. Non lo fa per difendermi, ma per sostenere la sua opinione, che coincide con la mia.
    Diverso è il caso in cui

  9. 16179
    Trader -

    vengo aggredito solo io da un provocatore come Suzanne. In quel caso Golem non interviene. Del resto, perché dovrebbe farlo?

    Golem: “…Suzanne, che -si sia d’accordo o meno- criticando Trad ne spiegava le ragioni sulla base di argomenti esposti da quest’ultimo…”

    Golem, Suzanne non mi critica sulla base di argomenti esposti da me, bensì mi umilia e insulta sulla base di falsità da lei inventate. Travisa ciò che scrivo, omette delle parti, decontestualizza le mie affermazioni e mi mette in bocca parole che non ho mai detto.
    Come ho già fatto notare in passato, lei mi provoca, nonostante la pensiamo allo stesso modo su molti importanti argomenti. Abbiamo molte visioni in comune, eppure mi odia, credo per il mio modo scherzoso di fare. Le avevo offerto più volte di seppellire l’ascia di guerra, ma ha rifiutato.
    A causa del sopraggiungere di altre discussioni, avevo sospeso l’ultima recente lite che ha cominciato LEI. Ma la lite non è terminata, ho ancora molte cose da dire.

  10. 16180
    Urbex -

    Fossi in te mi cercherei un altro passatempo J.J Bad, tanto alla fine parti per suonarle ma finisci suonato. 😅

    Dai retta a me, non essere masochista, lascia stare.

Pagine: 1 1.616 1.617 1.618 1.619 1.620 2.127

Lascia un commento

Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili