Salta i links e vai al contenuto

Chat

di
Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 14 Gennaio 2015. L'autore, , ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.
Condividi: Chat

Altre lettere che potrebbero interessarti

Categorie: - Relazioni

La lettera ha ricevuto finora 21.060 commenti

Pagine: 1 1.614 1.615 1.616 1.617 1.618 2.106

  1. 16151
    J.J Bad -

    LOL
    I buoi piagnoni dell’asilo mariuccia che danno del cornuto all’asino che passa da lì.

    Certo che siete bravissimi nel farvi delle seghe mentali fotoniche, eh millantatori sfigati? 🙂

    E pensare che al posto delle vostre supercazzole deresponsabilizzanti che fanno molto cringe, basterebbe semplicemente ammettere a voi stessi che siete delle amebe dipendenti da questo sito, sfigati! 🙂

    D’altronde anche se non lo ammettete è tutto nero su bianco, da anni, per cui è inutile che vi sforzate di gettare fumo negli occhi, sfigati! 🙂

    Ma continuate pure a vivere nel vostro mondo di frutta candita. Qui dentro potete farlo, sfigati. 🙂
    È fuori da qua che invece vi meritereste una ciabattata terapeutica nella testa per quanto siete disagiati e vili. E sfigati.
    LOL

  2. 16152
    Trader -

    J.J Bad, ti hanno censurato l’ultimo commento, tiè!

    Dante, prego.
    Dante, vuoi un altro sito frequentato da pazzi furiosi, nevrastenici, depressi, donne che odiano gli uomini, uomini che odiano le donne, ragazzini e adulti con l’età mentale di tredici anni disperati perché la fidanzata li ha lasciati, persone che non trombano, persone che scrivono solo allo scopo di riversarti addosso la loro negatività e la loro rabbia repressa? Un sito dove i troll sono liberi di scorrazzare rovinando importanti dibattiti?
    Sono tre anni che tento di raddrizzare questo sito, con alterne fortune. I risultati sono stati modesti, ma io ci spero ancora. Voglio riportarlo agli antichi splendori, quando si facevano bei dibattiti.

  3. 16153
    Trader -

    Non frequento solo LaD. Scrivo quotidianamente su una dozzina di forum, ma sono tematici (economia, finanza, politica, sentimentali, ecc). Inoltre non voglio rivelare quali siano, altrimenti J.J Bad mi seguirebbe per trollare.
    Un tempo il mio punto di riferimento era Indymedia. Si parlava di attualità, politica, economia, ambiente, ecc. Era popolato da gente cazzuta, attivisti, politici, gente grintosa e impegnata. Mi ricordo le conversazioni con personaggi del calibro della viterbese Vittoria Oliva o del bresciano Claudio Maffei (se non li conosci, googlali, vedrai chi sono!). Capisci che poi qua non posso tollerare di farmi snobbare da una spocchiosa che non ha mai fatto niente nella vita?
    Potevi diventare mediattivista postando un tuo articolo. Il newswire era il cuore di Indymedia. I commenti erano immediatamente visibili, poi gli admin li controllavano. Articoli e commenti fuori policy non erano cancellati, ma “hiddati”, cioè spostati in un’altra sezione dove non si poteva aggiungere altri commenti, restando però visibili, per la massima libertà di parola.

  4. 16154
    Golem -

    Piantala, psicopatico. Non smetterai di essere un fallito continuando con la tua ossessione denigratoria verso chi ha più personalità di te.
    Rassegnati, loser.

  5. 16155
    Dante -

    Trader, bè le offese è gli atti persegutori di un utente sono sempre punibili per legge, no?
    Mica può fare quello che vuole.
    Tanto le carte vincenti le hai tu in mano.

  6. 16156
    Passante -

    “Scrivo quotidianamente su una dozzina di forum”

    Insomma Trader, praticamente non hai proprio un cacchio da fare nella vita. Come anche Golem del resto.

  7. 16157
    Trader -

    Dante, teoricamente si, si tratta di diffamazione aggravata, perché è fatta a mezzo stampa. Ma è improbabile che la magistratura apra un fascicolo contro ignoti e spenda del tempo per svolgere un’indagine per risalire al poveretto che si nasconde dietro il nickname J.J. Bad. Ho esperienza di tribunali, ci ho passato tante ore. I reati contro ignoti li archiviavano. Se si trattasse di social come Facebook, in cui magari ci sono nome, cognome e foto degli utenti, una querela va avanti. Qua i troll e i provocatori hanno il potere maggiore, fanno ciò che vogliono.
    Ora vi racconto un fatto.
    Qualche mese fa la superportaerei americana Truman, impegnata nel Mediterraneo in funzione di deterrenza per la guerra ucraina, ha fatto una sosta tecnica in Italia. Come ben sapete, sono concentrato sui preoccupanti avvenimenti internazionali, quindi DOVEVO andare a vedere la superportaerei. Per tutti i giorni che era in rada, sono andato a fotografarla dalla costa. Nel raggio di…

  8. 16158
    Trader -

    qualche chilometro intorno alla portaerei la navigazione è stata interdetta, quindi non era avvicinabile con la mia barca, che tra l’altro era a terra, per la manutenzione annuale. Ho scattato decine di foto, spostandomi lungo la riva, per immortalarla da ogni prospettiva. Ho fotografato anche la fregata norvegese di scorta, che era attraccata in porto. Il giorno della partenza sono andato a filmare la fregata che partiva dal molo, poi mi sono spostato di alcuni chilometri per immortalare di nuovo la portaerei, che si è mossa più tardi.
    Quei giorni in cui la superportaerei era in sosta tecnica ho fatto un milione di foto, ero come impazzito, giravo per la città cercando i marinai, volevo fermarli per parlare con loro e discutere della situazione ucraina. Incredibile vedere una nave da guerra che fronteggia gli incrociatori russi nel Mediterraneo!
    Ebbene, un mese fa abbiamo perso un aereo, che è caduto in mare dalla Truman, mentre era al largo della Calabria, a causa del maltempo. Lo hanno recuperato dal fondo del mare due giorni fa.

  9. 16159
    Golem -

    O forse si hanno capacità organizzative che voi “rosicanti” non avete e invidiate in modo mediocre. L’unica cosa in cui eccellete: la mediocrità, eh Passà?

  10. 16160
    Alan -

    @Passante, perché scusi lei che fa?

    Anziché passare in laD a mettere il naso in faccende altrui che non la riguardano poteva passare a visitare qualche cantiere, ce ne sono sa?

Pagine: 1 1.614 1.615 1.616 1.617 1.618 2.106

Lascia un commento

Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili