Salta i links e vai al contenuto

Eccola che cerca di ritornare…

di
Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 9 Ottobre 2011. L'autore ha condiviso 10 testi sul nostro sito. Per esplorarli, visita la sua pagina autore .
Condividi: Eccola che cerca di ritornare…

Altre lettere che potrebbero interessarti

Categorie: - Amore e relazioni

La lettera ha ricevuto finora 11 commenti

Pagine: 1 2

  1. 11
    kobi -

    Ciao Villev. Coma è andato il week end?
    Ti posto un commento di foga e istinto mio vero e proprio, ma che mi ha schiarito le idee su quanto merda possa essere una persona rendendosene Ben conto.1 persona che noi conoscevamo e che amavamo. L’ho messo anche sulla mia lettera.
    Ciao ragazzi. Stanotte ho fatto una cazzata. Ho scritto un sms all’ex.
    Spiego brevemente. Dopo i suoi tentativi di contatto, per primo l’amicizia via face e poi qualche messaggio in piena notte(quindi sicuramenti messaggi ragionati 🙂 ), messaggi del tipo dove sei? sei etc? a cui io non ho mai risposto;ieri notte le ho scritto io un messaggio. Spero stia bene ti ho appena sognato, accennando anche a un nostro ricordo(mio adesso, lei non c’è più). Ebbene mi ha risposto non facendo neanche caso a quello che le ho scritto io. Mi ha scritto; tutto ok, spero anche a te sia ok.
    Allora, faccio una considerazione che spero leggerete in migliaia.
    Io ho fatto 1 cazzata perchè mai mai scrivere dopo tanto tempo all’ex. MAI. secondo: ho scritto questa lettera perchè avevo dei dubbi sul fatto che mi avesse cercato e credo siano dubbi che hanno tutti o quasi quando si è nella mia situazione.
    Vedendo la sua risp ho capito. Si, ho sbagliato a scriverle, ma forse mi ha aiutato questa cosa senza volerlo. Ovvero adesso (non è certo al 100 per cento ovvio) ho capito cosa vuole se qualcosa volesse. Non vuole nulla. Nulla. Nada. Niente. Solo, solo solamente riapparire per mettere scompiglio, solo vedere ma che c…o stà combinando quello sfigato dell’ex? rompiamogli le palle, creiamo un pò di alta marea e poi lasciamo che arrivi giorno e adios.
    Ragazzi, state attenti, ma attenti è poco, state distante anni luce da queste situazioni. Se l’ex ricompare dopo tanto tempo, tipo 1 anno,2 , un tempo in cui insomma a meno non sia stato arrestato una vita nuova ce l’ha di sicuro con partner nuovi, è una vera e propria sharada. Una gran bella messa in scena con protagonista vittima noi, e tutto il resto, dalla scena al montaggio al sonoro è tutta sua.
    E’ per questo che dico che forse sta cosa d’averle scritto, di per sè è una cazzata, ma mi ha fatto vedere che cosa voleva lei. Ora sto di merda , ma son anche piu tranquillo. Nella disperazione.
    Se avesse voluto qualsiasi cosa, ma 1 cosa ci fosse stata, avrebbe agito, risposto in modo diverso. E con tempi diversi. Questa è la verità. Leì si è fatta viva per essere vista da me che lei è felice provando così a farmi male vero, per divertirsi e autostimarsi. That’s the Truth.
    Ciao…

Pagine: 1 2

Lascia un commento

Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili