Salta i links e vai al contenuto

Ho cambiato numero e questa è la sua reazione

di
Trovi il testo della lettera a pagina 1.

Ieri ho cambiato numero e di tutta risposta ho ricevuto oggi la seguente mail :
” Ormai hai fatto finire tutto ,e le colpe sono al 50 % ma hai iniziato tu nn volendo mai cercare di aggiustare un caxxo. Hai cambiato numero, va bene anche questo addio per sempre ”
Come al solito, non posso credere a ciò che ho letto. Non sopporto questa sua visione delle cose. Mi provoca una tale rabbia, una tale incredulità.. È un affronto assurdo dopo quanto ho subito e dopo come si è comportato. Come fa ad essere tanto cieco difronte a ciò che fa??? Ho aperto questo nuovo topic per bisogno di sfogarmi perché davvero mi esaurisce! La pensa realmente così o è uno stratega???

Lettera pubblicata il 28 Luglio 2022. L'autore ha condiviso 5 testi sul nostro sito. Per esplorarli, visita la sua pagina autore .
Condividi: Ho cambiato numero e questa è la sua reazione

Altre lettere che potrebbero interessarti

La lettera ha ricevuto finora 43 commenti

Pagine: 1 2 3 4 5

  1. 21
    MisterT -

    Piuma se continui a dargli corda non ne uscirai mai…hai scritto giá 4 lettere in due anni su questo tizio qua drogato a cui il 99 % delle donne avrebbe già dato un calcio in culo da chissa quanto tempo. Ti ripeto fossi in te inizierei un percorso psicoterapeitico per scoprire i motivi di questa ossessione nei confronti di questo essere insignificante. Ricordati che le relazione tossiche e malate si fanno sempre in due…

  2. 22
    Tommy -

    Trader, se ti raccontassi in che maniera sono stato piantato da una precedente relazione amorosa, cosa che non auguro a nessuno/a, forse capiresti.

    …”Suzanne ti dirà che per il mero bisogno di sesso puoi sopperire con le prostitute, che puoi pagare con i soldi che risparmi dividendo le bollette con un coinquilino sconosciuto, ma che tristezza.”

    Eh, no. Non mettere parole in bocca a Suzanne che non sono le sue, l’ho già letto il suo commento nella Chat. A parte che io non ho bisogno di sesso né tantomeno di andare a prostitute, secondo non butto via soldi per qualcosa che non mi da niente, ma poi mi tocca assorbirmi lo stereotipo di chi non sono a parere tuo o quello di Suzanne, solo perché non voglio più avere relazioni amorose?
    Dimmi che siamo su scherzi a parte, dai, no perché sarebbe veramente da mettersi le mani ai capelli.
    Sai che ci sono anche ragazze che evitano relazioni amorose e non vogliono nemmeno sposarsi e fare figli?
    Io almeno non le giudico né le biasimo per questo, fanno bene a evitare!

  3. 23
    Piuma -

    Ecco Trader. Penso che tutto quanto hai scritto ha giocato un ruolo nella mia lunga reticenza a chiudere. (Ma UN. Non IL.)
    Comunque Tommy studi scientifici dicono che senza sesso l’essere umano si priva di uno dei pilastri del benessere… addirittura pare si rischino problemi psicologici e di salute. Io penso che finché lo si fa raramente non ne si sente la mancanza e ci si abitua, soprattutto se si ha un buon rapporto con se stessi, ma facendolo regolarmente in una relazione stabile la percezione cambia e il sesso diventa predominante. In altre parole dopo 2 anni single te ne può fregar di meno del sesso, ma dopo averne praticato tanto in coppia l’idea di non farlo più non è altrettanto piacevole. Almeno questo è il mio parere da donna, forse funziona all’ opposto per i maschi

  4. 24
    Tommy -

    Piuma, io è da 15 anni che non faccio sesso e sto benone lo stesso, lascia stare la scienza, le spara grosse alle volte.
    La necessità di fare sesso la sentono solo il 90% dei maschi che ancora vivono nel mondo dei sogni, sono ancora dei rinco purtroppo, per non parlare di certi poveri sfigati che vanno a buttare via soldi a prostitute altrimenti se non lo fanno poi sprofondano in depre, ti rendi conto che hanno bisogno di essere svegliati?
    Almeno voi donne questa necessità di fare sesso non la sentite per niente, perché siete più sveglie e quindi meno ingenue.
    Questa cosa è da ammirare.
    Allora forza, avanti così.

  5. 25
    Trader -

    Tommy, saresti il primo maschio che non ha pulsioni sessuali. Non è possibile che non fai mai niente, nemmeno tra te e te. Non lo dico per prenderti in giro, non c’è niente di male, anzi. Se io non avessi una donna, ammetto tranquillamente senza vergogna che periodicamente provvederei da solo a soddisfare le esigenze sessuali. Mi capitava di fare da solo quando non avevo compagne o donne disponibili, è normale, non c’è niente di cui vergognarsi. Periodicamente, non dieci volte al giorno, ovviamente.
    A prostitute non ci sono mai andato e non lo farei mai, mi sembra squallido e insoddisfacente, comunque non c’è niente di male.
    Le donne hanno meno necessità sessuali perché da quel punto di vista sono diverse da noi.
    Piuma, concordo con quanto hai scritto. Meno si fa sesso, meno se ne sente il bisogno. Ma nei maschi questo bisogno non si assopisce, ogni tanto senti il bisogno di sfogarti sessualmente, magari velocemente da solo. Le donne non hanno questo bisogno impellente di provare l’orgasmo almeno ogni qualche giorno.

  6. 26
    Piuma -

    Trader lo stesso vale per me. Ho sempre fatto da sola nei momenti di singletudine… Ho un buon rapporto con me stessa da quel punto di vista.
    Stai quindi dicendo che in coppia sospendi l’autoerotismo?
    Tommy da varie cose che hai scritto ti classifichi a pieni voti come mio uomo ideale ahah. Dovrebbero clonarti e sparpagliarti in giro

  7. 27
    Jolly -

    Tommy nessuno può star bene senza fare sesso per così tanto tempo, te la stai solo raccontando. Sei un incel, tutto qui. Solo che non vuoi ammetterlo.

    Le donne non hanno pulsioni sessuali? Ma dove l’hai sentita sta cazzata? Ce le hanno eccome, solo che evidentemente non le manifestano con te, perchè si vede che a loro non piaci.

  8. 28
    Tommy -

    Grazie Piuma.

    @jolly, hahahaha… Sei un TROLL, che spasso che sei. LOL

    Ma cerca almeno di non rendere così evidente il tuo problema, sù sù.🙂

  9. 29
    Jolly -

    Tommy io sarò pure un TROLL, ma tu sei proprio un TONTO!

  10. 30
    Tommy -

    @jolly, dai forza 🙏 😁

    E tu sai cosa fai, l’invidioso, per questo senti l’esigenza di provocarmi, povero patetico. LOL

    Vuoi la risposta alla tua “specifica” domanda:”Le donne non hanno pulsioni sessuali?”

    Le donne hanno meno necessità sessuali perché sono diverse da noi, e guarda caso non sono mica l’unico a dirlo, quindi svegliati. RINCO!

    …”Tommy nessuno può star bene senza fare sesso per così tanto tempo, te la stai solo raccontando. Sei un incel, tutto qui. Solo che non vuoi ammetterlo.”

    Si certo. XD

    ROSICA!!!
    ROSICA!!!

    Invece sai qual è il problema di voi maschietti?

    Mi sa che anche voi avete il ciclo, è vero che ogni tanto vi sanguina il naso, d’altronde ce l’avete sempre in testa. Servono due Tampax? 😁

    Madò, che stress questa laD, solo piagnistei, paranoici, provocatori e rompi co@@oni.

    Ma svegliatevi!!

Pagine: 1 2 3 4 5

Lascia un commento

Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili