Salta i links e vai al contenuto

Cambiare vita o ritornare alla propria?

Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 31 Luglio 2008. L'autore, , ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.
Condividi: Cambiare vita o ritornare alla propria?

Altre lettere che potrebbero interessarti

Categorie: - Amore e relazioni

La lettera ha ricevuto finora 34 commenti

Pagine: 1 2 3 4

  1. 21
    guerriero -

    ma questi sono recidivi, nn è che siccome credono di amare (seeeeee ahahah) staranno insieme a vita, e lo dimostra il fatto che entrambi sono pronti a sposarsi, ma se ne stanno sbattendo altamente.
    Vista la facilità con la quale fanno entrare gli estranei (m.. come loro) nei loro rapporti, allora magari tra un anno arriverà un altra persona e poi un altra ancora e così via, faranno così a vita saltellando da una persona all’altra, ed un giorno si troveranno soli come cani o con gentaglia che li tratta di m…, per come meritano.
    Chi attua questi comportamenti nn va lontano, così come le storie alle quali da vita, perchè nascono male, e sono basate sul tradimento sulla mancanza di rispetto e sul menefreghismo.

  2. 22
    guerriero -

    chicca nn fare cazzate e soprattutto nn passare dalla parte di quelle m…
    ti pare normale una persona che si avvicina a te NONOSTANTE SAPPIA CHE TU SEI PROSSIMA AL MATRIMONIO??? eh?? rispondi??
    vuoi fare la fine della donna che prima si lascia fregare dall’idiota falso principe azzurro, fa una marea di cazzate fa soffire un innocente (che ha illuso sino all’ultimo) , e poi magari viene qua a lamentarsi e piangere??
    occhio il rischio è grosso, sii donna vera!!

  3. 23
    xavier -

    senza parole ma andate a ………….. tutti e due……ma che schifo ……….ma non siete nemmeno dei Vip o calciatori o veline almeno loro è per marketing…d’accordo con guerriero, non c’è modo di avvisare i rispettivi degli alte

  4. 24
    Leilaluna -

    non te l’ha prescritto il medico di sposarti come nemmeno lui, se il tuo destino era già segnato perchè ti sei concessa di lasciarti andare?
    Anche io presto mi sposo… e al contrario di te sono e straconvinta ma soprattutto credo nel matrimonio e credo nell’amore del mio fidanzato che è più forte di qualsiasi bella amicizia ed è più vero di tutti gli amori che ho avuto.

  5. 25
    Monk -

    Magari vi sposate pure in Chiesa, vero? Ottimo… vabbe’, il matrimonio ormai vale proprio meno che zero grazie alle “mode” e al “consumismo” (che la Chiesa certo non ha impedito che si verificasse anche nei matrimoni… altrimenti si rifiuterebbe di celebrarne tanti!).

  6. 26
    Isis -

    Si ma tanto giudicandola risolviamo poco….io la mia te l ho detta…non per giudicarti ma darti un consiglio privo di interesse….da fuori la vedo così, sia che condivida o meno la tua posizione e scelta…

  7. 27
    Ari -

    Certi repentini “innamoramenti” sono solo frutto della paura dei cambiamenti e delle responsabilità che comporta il matrimonio.
    Perciò,a meno che tu e lo stupendo vi amiate davvero tanto da desiderare davvero di sposarvi tra di voi, dimentica il nuovo e chiediti cosa provi per il vecchio.
    Al limite molla anche lui e scrivici fra un paio di mesi per dirci com’è la vita da single.

  8. 28
    micione72 -

    Sono ancor piu’ convinto che questa lettera sia “un ennesima falsa provocazone”!
    Essa è stata pubblicata per attirare l’attenzione, ovvero per aumentare il numero dei contatti sul sito!!!

    Infatti, la dolce ilenya2, al 27° commento, non si è ancora fatta sentire e, semmai lo fara’, il suo post, per me, sara’ sempre uno spudorato falso!!!

  9. 29
    guerriero -

    concordo

  10. 30
    kapanna -

    concordo anchio….

Pagine: 1 2 3 4

Lascia un commento

Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili