Salta i links e vai al contenuto

Sono un bastardo!

di
Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 26 Marzo 2011. L'autore ha condiviso 3 testi sul nostro sito. Per esplorarli, visita la sua pagina autore .
Condividi: Sono un bastardo!

Altre lettere che potrebbero interessarti

Categorie: - Me stesso

La lettera ha ricevuto finora 23 commenti

Pagine: 1 2 3

  1. 11
    Mau -

    Non è molto facile, almeno per me, comprendere il messaggio che tu vuoi mandare. La donna vuole ‘lammore’?
    Beh…per quanto io ne sia a conoscenza l’amore è cercato da tutti..uomini e donne. Ma, scusa,..il sentimento come c’entra in una diatriba sociale?
    Pensi che a quel movimento chiamato ‘femminismo’ (Io sono mia…chi non lo ricorda) sia stato data troppa importanza e l’Uomo abbia così perso posizioni sia nella Società che nel confronto? Concordo..lo può essere per alcuni aspetti.
    Basti pensare al divorzio..legge fatta dagli Uomini per ripagare anni di soprusi. Lì non si scappa…l’uomo, in linea di massima, ha sempre la peggio. Qualcosa sta cambiando, ma ci vuole tempo.
    Vuoi parlare di orgasmi? Sei proprio sicuro che sei tu ad usare loro e non il contrario? Sai..ne ho conosciute di donne…Se non avevano ‘certe voglie’ non c’era santo…Ma se le avevano…..
    E conosco ragazze di circa 30anni, single, che quando hanno voglia di farsi una sco.... le basta una telefonata.
    Il ‘lui’ pensa di usarle…invece è ‘usato’. Comico, no?
    Posso concordare con te che si è arrivati ad un confronto troppo aspro, ma che la Donna abbia subito molto questo lo dice la Storia.
    Inoltre permettimi di dirti che chiamare ‘merdosa’ la vita di qualcuno non credo sia educato nè appropriato.
    Ognuno di noi combatte la sua battaglia.
    E darti sarcasticamente del ‘bastardo’ non ti aiuta.
    Cordialità.

    Mau.

  2. 12
    Roberta -

    Mi hai fatto morire dal ridere.I bastardi non esistono più da un bel
    pezzo…in giro ci sono solo brutte copie,come la tua.

  3. 13
    pilone -

    Sai io non giudico nessuno e cerco sempre di cercare di capire e sai cosa ti dico forse e un
    pochino esagerato il tuo punto di vista ma lo apprezzo e sono dallla tua hai ragione cavoli

  4. 14
    vera -

    Non ci leggo molti significati più o meno nascosti..leggo solo di un uomo molto egoista e molto immaturo, i motivi non sono una giustificazione, non è un vivere da uomo. Esistono strade facili, difficili e poi quelle che tutti seguono, un percorso da fare che prevede anche di accontonare certi desideri sicuramente poco ragionati. Insomma un classico f.d.p. E non dite di no.

  5. 15
    RA -

    Grazie dei vostri commenti, siete molto gentili a prendervi la briga di rispondere a quelle quattro scemenze che ho scritto! Ora vi spiego com’è andata! La prima ragazza mi ha chiamato perché voleva vedermi stammane e così è stato! A casa, ci siamo fatti le coccole e abbiamo parlato della stranezza del nostro incontro, alle 13 è tornata dal marito. Siamo stati bene e ci rivedremo. La seconda ragazza mi ha mandato sms dicendomi che poteva liberarsi per le 15, ho acconsentito è ci siamo incontrati in una gelateria nel corso, poi panchina e baci, mi ha chiesto di aspettare, voleva essere certa di non fare errori, quindi ci siamo salutati, e ci rivedremo. La terza signora mi è venuta a prendere al parco, com’eravamo d’accordo, mi ha portato a casa sua perché come dice lei si sente più sicura e libera abbiamo fatto l’amore con una dolcezza unica! In conclusione le cose sono andate in modo ben diverso da come avevo scritto! Le tre donne sono comunque delle amiche carissime alle quali offro sempre il massimo rispetto, e insieme e su loro consiglio abbiamo scritto il testo che avete commentato! Allora qual’è la morale! Semplice, non tutto ciò che si legge su internet è oro colato, vivete con armonia la vita vera e prendete con le pinze quello che vi crea un’emozione da lettura! Un saluto da L., M., F. e Roberto!

  6. 16
    Zoa -

    Ma quanta saggezza!! A me sembra solo che ti abbia dato da fare sentirti dare dello sfigato da tutti e adesso vuoi uscirne così con questa cazzata, che poi oltretutto non ha neanche senso…potevi trovarne una migliore secondo me..
    Spero che abbiate un’eta’ compresa tra i 15/16 anni perchè altrimenti dovreste cominciare davvero a preoccuparvi…saluti.

  7. 17
    Fe -

    Ma che tutto non fosse oro colato lo sapevamo già, vi ringrazio per la dimostrazione ma, davvero, non c’era bisogno!
    Il fatto che uno abbia questa certezza (o incertezza) è, per me, ovvio; altrattanto ovvio è il dare per scontato che quello che un utente scrive sia vero: non abbiamo alcun modo, né io né gli altri “commentatori” di verificare la veridicità di certe lettere, quindi tantovale prenderle per buone. Sai a quante avremo risposto senza sapere mai che sono false? E quindi? Non è tutta questa gran scoperta, la tua…

  8. 18
    vera -

    ma vai a morire!! cerca di vivere tu in un modo normale! Senza prendere in giro te stesso ne gli altri…e trovati degli interessi senza venire a dare fastidio qui..che c’è davvero gente che non si diverte.

  9. 19
    ranma 1/2 -

    ahahaha l’unica che c’aveva azzeccato sono io :)) grazie per le risate e ragazz*, non prendiamoci troppo sul serio 😀

  10. 20
    Mezzaluna -

    Ahahaha! Dai Ra non è proprio la scoperta dell’America che internet è pieno di fake… Evidentemente ci piace rispondere alle lettere, importa forse meno l’autore!
    Ciao!

Pagine: 1 2 3

Lascia un commento

Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili