Caro Direttore volevo ringraziarLa per l’opportunità di rivolgere alla società Telecom i miei più sentiti “ringraziamenti” per l’incompetenza e la poca serietà che la distingue.
Dopo aver verificato l’inefficienza della linea adsl chiamo il 187 per comunicare il guasto.
L’operatore digitale comunica che per i clienti di alicefree dovranno comunicare il guasto ad un numero a pagamento di 0,50 € al minuto.
Dopo circa 3 minuti (a pagamento) di conversazione con un operatore verifichiamo che il problema è dalla centrale.
Dal mese di dicembre giorno 18 circa ad oggi 11 febbraio dopo 5 segnalazioni verificando la linea adsl risulta ancora inefficiente.
La sorpresa più bella è stata quella che controllando la mia situazione all’interno del sito 187 ho riscontrato che su tutte le mie segnalazioni risulta il guasto sistemato.
Cari lettori penso che il nuovo sistema della telecom in caso di linea inefficiente per recuperare i soldi dai suoi clienti è quello di raggirarli cercando di ripristinare il guasto con i numeri a pagamento dopo che per 1 ora di connessione pago 1,80€.
Grazie
sono in Islanda da due giorni. Sono connessa al wi-fi a casa di un mio
amico. Stamattina ho aperto la posta ed ho trovato solo le e-mail
inviatemi in data odierna: il resto della mia posta (1300) e-mail
sparite. Io lavoro con la posta, faccio il medico. Spero che si tratti
di un errore momentaneo. Altrimenti farò una denuncia alla polizia
postale. I miei documento sono fondamentali per il mio lavoro e le
informazioni che mi arrivano mi servono per curare la vita altrui.