Salta i links e vai al contenuto

5 anni di relazione e mi tratta come se non fosse nulla

di
Trovi il testo della lettera a pagina 1.

Ciao a tutti vi scrivo questo perché vorrei un consiglio o un esperienza da qualcuno che ha già vissuto una cosa simile.
Allora sono stato fidanzato per 5 anni in una relazione con alti e bassi dovuti principalmente da me cioè che portavo un po’ avanti le litigate non ero sempre presente insomma errori che si fanno e poi uno chiarisce. Comunque da poco più di un mese io e la mia ragazza ci siamo lasciati per volere suo perché mi diceva che da gennaio l’avevo trascurata troppo cosa che è vera e non ci sono scuse anche perché è successo che io la ho tradita con una ragazza che ho conosciuto verso febbraio lei lo è venuta a sapere molto dopo anche se già sospettava qualcosa e me lo diceva e sentivo che sapeva con questa ragazza l’ho frequentata per 2 3 settimane stavamo bene insomma condividevamo qualcosa che con la mia ragazza magari non avevo in comune lei sapeva che ero fidanzato ma si è affezionata lo stesso, comunque dopo un po’ io ho capito che non era lei quella che volevo e diciamo mi sono riavvicinato un po’ di più alla mia ragazza insomma avevo capito che dovevo smetterla di escluderla e di tradirla.
Succede che dopo un po’ mi lascia lei perché dice che non condividevamo più nulla che avevo fatto tanti sbagli e che comunque la trascuravo come se gli mancasse qualcosa (questi argomenti li avevo trattati io quel periodo dove ero diciamo più distaccato) , dopo 3 4 giorni mi chiama dicendo che non vuole stare senza di me che aveva sbagliato eccetera io le dico di essere sicura perché erano argomenti abbastanza pesanti e doveva vedere, lei convintissima mi dice di si, trascorrono giorni dove ci sentiamo di più dove la vado a trovare a lavoro insomma facendo capire che avevo capito la storia e volevo rimediare in qualche modo e pareva andasse tutto bene.
Dopo una 20 di giorni succede litighiamo per una stupidaggine e mi fa discorsi tipo ” io ancora non ho superato quel periodo”” a me si è rotto qualcosa a febbraio” cosa che non mi pareva proprio visto le conversazioni ecc.
Comunque dopo 2 3 gg ci vediamo ne parliamo e sento come se avesse paura di stare male come se vorrebbe fidarsi ma non lo fa io pensavo che sarebbe stato solo un periodo quindi riprovo diciamo a tutto spiano di riconquistare la fiducia scrivendogli che per me c e sempre stata e che comunque ci tengo troppo a lei che è davvero l’unica persona che io voglio al compleanno le mando dei fiori, 2 giorni dopo vedo un messaggio dove scrive a un ragazzo un messaggio di auguri con baci e cuori, le chiedo se stanno insieme mi dice di si, io do diciamo di matto scrivendogli come può farmi questo e altre cose, ho vissuto dei giorni bruttissimi dove non mangiavo non ridevo e non dormivo ovviamente non vivevo più perché pensavo solo a lei e ai miei sbagli sentendomi in colpa perché lei mia ha sempre fatto credere che ero tutto per lei che gli sarei sempre bastato io cosa che mi ha sempre dimostrato su questo devo essere sincero anche se comunque dopo neanche 10 giorni sta con questo che condivide le sue stesse passioni per gli animali ecc .
Io pensavo fosse un modo di ripicca per la mia storia avuta con quella ragazza ma nel tempo ho capito che non è stato così perché mi ha proprio escluso non mi ha voluto più vedere ne sentire anche quando dicevo che stavo male a lei non le importava, dopo un po’ ovviamente ti fai di più una ragione anche se ho sperato sempre di tornare con lei insomma di chiarire, invece vedo che gli scrive dov eri fino a un mese fa ha messo su facebook che è fidanzata ufficialmente insomma cose che non mi aspettavo proprio.
Da qui vorrei sapere un po’ come sia possibile che una ragazza che era così innamorata di me dopo una storia come la nostra sia così felice e spensierata nonostante una rottura cosi, come può già avermi dimenticato e perché mi ha fatto soffrire così quando poteva dirmi le cose con chiarezza la verità e non scappare via così senza lasciare tracce.
A voi chiedo se siete già passati se è possibile che nonostante il tempo insieme una persona riesce così a farti innamorare dal nulla o se magari è una maschera che sta usando e se davvero non mi ama più….

Lettera pubblicata il 8 Giugno 2012. L'autore, , ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.
Condividi: 5 anni di relazione e mi tratta come se non fosse nulla

Altre lettere che potrebbero interessarti

La lettera ha ricevuto finora 11 commenti

Pagine: 1 2

  1. 11
    DoDv -

    @luca
    grazie della tua risposta e disponibilità, io che dire nonostante sia passato un po di tempo tra i miei alti e bassi anche se sto con un altra ragazza sempre in una maniera tranquilla continuo a pensare a lei,vorrei un chiarimento un qualcosa che me la faccia ricordare come quello che eravamo poi il tornare insieme di certo se c è da tutte e 2 le parti si vedrà, perchè alla fine uno pensa doveva andare cosi ….. Ma ovviamente certe volte lo dici solo per convicere te cosa che non è sbagliata, io non ci sto più male cioè mi diverto sto bene solo che lei mi manca e ci penso spesso nella mia giornata, anche se non mi sono fatto piu sentire e vedere perchè sapevo che era inutile e non serviva…. io spero che tra un po di tempo si chiariscano le cose fra di noi almeno solo per dirci ci siamo amati scusa per quello che è successo da tutte e 2 le parti, anche perchè un giorno di questi l ho vista di sfuggita in macchina e neanche mi ha salutato è andata dritta ci sono rimasto un pò male e non ho capito bene il perchè nenache un cenno di saluto .

Pagine: 1 2

Lascia un commento

Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili