Salta i links e vai al contenuto

Ancora rabbia…

Bugiardo, porco, disonesto, falso e schifoso. Mi hai fatto troppo male e senza nessun giustificato motivo. Ti accanivi ogni giorno di più, spietato e con una efferatezza senza esclusione di colpi. Hai approfittato di qualunque occasione pur di fare il porco con una donna che e’ solo una pu….a capace solo di soddisfare il tuo affamato desiderio di sesso. Ogni occasione e’ stata buona pur di fottere e fottermi e nulla hai fatto mai per tirarti, mai nulla, ma che stupida, pur di fottere eri pronto a tutto e nemmeno la mia presenza ti ha ostacolato in quell’occasione e senza alcuno scrupolo, anzi ne hai tratto vantaggio per continuare a scopare, scopare, ciucciare e quanto altro ancora c’era di piu’ trasgressivo e senza limiti sfrenato a piu’ non posso con una pu….a per la quale non esiste un’appellativo per poterla giudicare, un’animale, una cagna, un’essere che ti ha rovinato 40 anni di vita, solo un pezzo di ….. peggio di una fottuta t…., un essere degno solo di stare al suo posto, la fogna. Sai qual’e’ la cosa peggiore ? Che le hai riservato un trattamento speciale, come se fosse una donna normale, ma tu non conosci le differenze. Le donne, mio caro per te sono tutte uguali ma ricordatelo bene, le pu….e sono pu….e e si trattano da pu….e si scopano e si lasciano scopare da altri, non si accarezzano, non gli si fanno regali, non gli si ciuccia la …., ma no tu non capisci un …., per te e’ tutto normale, hai fatto sesso normale, normale e’ che te la sia portata assieme al ristorante, normale e’ stato fottere in albergo, tutto normale, tutto normale, normale e’ commettere uno sbaglio si, si la trasgressione. Il gusto della tragressione e tutte le c…… che hai detto… mi dispiace ma non tollero nulla di tutto quello che per te e’ normale per cui vai a farti fottere tu e la tua filosofia del normale. Spero tanto che il rimorso corroda lentamente tutta la tua vita e di non avere piu’ pace finche’ campi. Tu non hai un cuore ma una pietra al suo posto, sei incapace di provare emozione, non capisci la differenza tra il male e il bene tra il superficiale e l’importante e quel che e’ peggio e’ che non fai differenza delle persone. Ti disprezzo. La tua capacita’ e’ stata ineccepibile, mirata solo a distruggere tutto e come vedi ci sei riuscito. Ora sono stanca di sopportare e di farmi sopportare. Resta da solo a commiserarti. Rifletti e renditi bene conto delle differenze e del valore delle cose e delle persone, anche se e’troppo tardi, di non disprezzare mai quello che la vita ti ha dato e che tu hai rifiutato. Fottiti!

L'autore ha scritto 13 lettere, clicca per elenco e date di pubblicazione.

Lettere correlate:

Continua a leggere lettere della categoria: Amore

59 commenti

Pagine: 1 2 3 6

  1. 1
    calub -

    wow finalmente una donna con gli attributi. GRANDE!

  2. 2
    Spectre -

    Bella persona stando a quel che scrivi. Un esempio proprio…

    Questo mi colpisce molto:
    […] per cui vai a farti fottere tu e la tua filosofia del normale […]

    Che mi rimanda a certe assurdità che alcune persone si prendono la libertà di dire, filosofeggiandoci pure sopra, quasi avessero davvero qualcosa nella testa da comunicare al mondo. Invece è soltanto una rielaborazione di comodo della realtà, che purtroppo prende in mezzo dei poveri cristiani che si trovano lungo la strada.

    E’ come il sessuologo di love line, che a parole come “mi piace farlo con i cavalli”, di solito risponde col suo pacifico: “amica mia, è del tutto normale che tu esprima la tua sessualità come meglio ti aggrada, in quanto il sesso è espressione dell’interiorità” Ahahahahah!

  3. 3
    silvana_1980 -

    wow, sto tipo assomiglia a un certo Andrea di mia conoscenza, quello che si tr…. mia cugina a mia insaputa
    …e questo potrebbe essere stato il momento in cui l’ho scoperto…
    solo che ognuno di noi ha il suo modo di sfogarsi
    io per esempio quella volta quando ha chiamato (o mi aveva mandato un messaggio…boh..l’ho rimosso) ho tirato un vaff ad alta voce davanti ai colleghi della ditta dove lavoravo una volta, ho preso il telefono e l’ho scagliato in mezzo alla stanza
    i miei colleghi pacifici ridendo: “guarda che il telefonino non c’entra”
    era vero
    ma uno si deve pur sfogare no? sono quei momenti in cui ti vengono i 5 minuti
    …ti capisco. Un bacio! E non filarci troppo sopra non val la pena.

  4. 4
    Ahmed -

    E’ ancora innamorata pazza…

  5. 5
    psYco -

    Ciao gabryfra. A volte ritorni.
    A quanto pare hai deciso di mollarlo. Certo però che ti brucia ancora. Non è “normale” quello che ha fatto lui, ma (scusa) non è normale quello che fai tu. E’ passato parecchio (un anno?) ma tu stai lì ancora a macerarti, ma di brutto. Mi sa che questa cosa ti sta rovinando la vita, e te la rovinerà ancora per molto. Per cui auguri di pronta guarigione.
    by psYco

  6. 6
    Spectre -

    Io invece trovo del tutto normale quel che lei dice o fa. il tempo non conta, conta la profondità delle sensazioni.

  7. 7
    gabryfra -

    non si puo’fare finta che nulla sia successo è per questo la mia vita è rovinata,vado avanti zoppicando,il pensiero ritorna purtroppo e probabilmente devo abituarmi a conviverci cosa che io non accetto.Hai ragione psyco mi sto macerando, spero di non sprofondare.Sono ancora alla ricerca di un motivo o di una valida ragione che possa giustificare il suo gesto e forse me ne faro’una ragione ma non l’ho ancora trovato.

  8. 8
    scalamir -

    qaunto lo ami…..

  9. 9
    Ari -

    Trova la forza di tirargli, sorridendo, un calcio nei testicoli.
    Poi dimenticalo.
    Ah… se incontri Ahmed, fammi la cortesia di fargli lo stesso servizio.

  10. 10
    gabryfra -

    ahmed mio caro sono le azioni che contano e che ti fanno capire l’amore che gli altri provano per te,quando queste azioni sono distruttive,l’amore viene meno ed è per questo che non riesco a capire, pur sforzandomi, quale puo’essere il motivo e come si puo’ferire una persona, che lui dice di amare,con tanta disinvoltura e noscialans?dove trova il coraggio di guardarla in faccia?Come puo’sedersi antavola con te dopo aver trom.. 10 minuti prima?Certo,certo troppo comodo uscirsene con”mia cara ho sbagliato,sono cose che succedono,ora mi accorgo che sei tu l’unica donna della mia vita”si si giustifichiamoli ancora e sempre affermando che l’uomo è cacciatore e che è nella sua indole bestiale non poter fare almeno di una fi…guai a farsi perdere simili occasioni uniche nella vita,si si vedi poi che ti rimane,il veleno da ingoiare e dopo tanto divertimento tanta disperazione,umiliazione,veleno,veleno,veleno,ben ti sta?scopa, scopa…povero idiota e ridicolo…

Pagine: 1 2 3 6

Lascia un commento

Max 2 commenti x volta ▸ Mostra regolamento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili