Salta i links e vai al contenuto

Amore… vorrei tornare ad essere felice

  
La lettera è pubblicata a Pagina 1

L'autore ha scritto 1 lettera, clicca per dettagli sulla pubblicazione.

47 commenti a

Amore… vorrei tornare ad essere felice

Pagine: 1 2 3 4 5

  1. 21
    Sofia -

    Cara ragazza..io ti ho detto quello perché io so tante cose… Ma non posso parlare…so benissimo che è un tormento e so quello che stai passando..!
    Ti posso dire una cosa importante e vera che ti farà stare meglio..

    Tu non sei la tua mente,tu sei la tua anima! E la tua anima e la vera te stessa è una ragazza molto sensibile e dolce…che ama e tiene da morire al suo ragazzo! E io lo sento..lo percepisco che è così!
    Spesse volte nella vita,delle persone sensibili vengono nella mente dei pensieri disturbanti, che fanno stare male o disturbano appunto, ma NON SONO REALI, NON SONO VERI.più tu hai paura di loro, più cerchi di allontanarli più cerchi di rimuginarci sopra,e farti domande dentro di te,e darti conferme,e più LORO SI RAFFORZANO e non andranno via!
    L’indifferenza e ignorarli… Perdono forza e importanza così… È questo che li indebolisce..
    Loro non dicono il vero! Sono la manifestazione delle tue paure,appunto di perdere il tuo ragazzo!

    Quando arrivano….ignorarli totalmente… Come se non ti fossero mai arrivati…ricordati! Tu non sei la tua mente! Sei la tua anima! E la tua anima è quella ragazza dolce e innamorata OK?
    Non permettere mai che loro rovinino la tua vita o il tuo modo di essere o che ti facciano allontanare le persone che ami nella tua vita! Come questo ragazzo meraviglioso che hai accanto… OK? Un abbraccio…

  2. 22
    Honey -

    Grazie mille davvero credo che quando ne avrò più bisogno ripenseró a queste parole, Solo che è così difficile e a volte mi chiedo e se non fosse il doc e non fosse più amore? Come si fa a distinguere il DOC rispetto a quando non ami davvero.? Non chiedo di raccontarmi la tua storia non mi permetterei mai ma se ci sei passata ti prego aiutami e dimmi cosa altro posso farr x tornare a star bene. Serve una terapia farmacologica? La notte non dormo bene per esempio a volte mi capita di piangere nel sonno e altre volte di svegliarmi al mattino piangendo, per esempio ieri mio padre è entrato in camera io dormivo e appena ê entrano nonostante dormivo ho percepito qualcosa e ho urlato come una matta fin quando non mi ero accorta che era mio padre. La Valeria non mi aiuta più di tanto
    Fino a un mese fa frequentavo un’accademia di chef ma sono dovuta ritornare perche non stavo bene una mattina volevo buttarmi dalla finestra e per questo ho dovuto rimandare questo mio percorso. Per favore se puoi darmi un aiuto te neprego. Ho paura di dire tiamo al mio ragazzo e di tante altre cose. I vostri messaggi mi aiutano da un lato e mi rincuorano ma la realtà è che sto a pezzi. Ho attacchi allucinante dove mi si accelera il battito e non ho più respiro faccio pensieri strani sul. Mio ragazzo e ho paura di fare l amore. 😞

  3. 23
    michelle -

    Ciao Honey,

    Se leggi alcune cose sul DOC, soprattutto domande poste da persone affette e relative risposte da parte dello psicologo, vedrai che dopo un po` gli psicologi smettono di rispondere alle domande infinite delle persone affette, perché le risposte sembrano non essere mai abbastanza.
    Inutile diventa anche chiederti se il tuo sia DOC o meno e come riconoscerlo. Cerca piuttosto di accettare che al momento sei confusa, che qualcosa ti sta succedendo, e non farti piu` domande.
    Datti tempo, tranquillizzati, prenditi del tempo per te, passa qualche oretta da sola rilassandoti, leggendo o facendo cose che ti facciano sentire sicura e rilassata.
    Il resto verra` da se`.

  4. 24
    Honey -

    Sofia…

  5. 25
    Honey -

    Vorrei parlarti in privato magari per e-mail se vuoi perché non ho FB o sociale network. Vorrei capire meglio

  6. 26
    Sofia -

    Lo so cucciola…lo sento che vuoi sapere e hai bisogno di aiuto…ho solo la email che in questo momento non va perché… Devo reimpostarla….dimmi come stai?
    Un po meglio?….
    O i pensieri ci sono sempre?
    Chiedimi cosa vuoi sapere…

  7. 27
    Honey -

    Ho capito, vorrei capire comunque . sapere cosa devo fare perché a volte mi viene da dire OK allora non lo amo più. Sto malissimo. Oggi pomeriggio sono andata dal neurologo perche la psicologa ha detto che devo associare alla terapia psicologica , la terapia farmacologica. Allora il medico mi ha segnato due antidepressivi.
    Per esempio oggi sono tornata e ho riportato al mio ragazzo i biglietti per il concerto del suo cantante preferito più il CD , gli ho fatto questa sorpresa e quando sono andata a comprare i biglietti e la signora me li ha dati in mano ho avuto un’emozione nello stomaco e tornando a casa ero emozionata perché non vedevo l’ora di darglieli e quando ho parlato e glieli ho dati mi tremava la voce e mi venire la sensazione del pianto ma nonostante ciò è come se dentro avessi una sensazione contrastante. È come se contemporaneamente a questi gesti mi sento a disagio a stargli vicino ma contemporaneamente mi viene da farlo felice in ogni senso, non credo che sia “buona azione”, molte persone pensano questo perche sono una persona buona e sensibile e che si affeziona ma questo non può essere dato da ciò. Allora lui mi ha detto se questi gesti non sono aamore allora non so come altro dovrei definirli. Mi sento inadeguata dentro con me e con lui non riesco a distinguere il cervello dalle sensazioni. Non può essere che non lo amo e allora non voglio accettarlo? Solo a scriverlo sto male giuro. Aiutami dimmi come muovermi perché vorrei tornare a star bene con lui. Ho ritrovato tutti i messaggi dei primi mesi in cui gli scrivevo cose bellissime e ti giuro non me li ricordavo e pensavo io ho scritto davvero tutto ciò. Ieri mattina lui ha cercato di farmi ragionare e ha detto pensa se io non ci fossi nel tuo quotidiano e li sono scoppiata a piangere ma un pianto che non finiva più e gli dicevo non voglio che vai via. Sono contraddittoria dentro ho un peso e un vuoto è come se se stessi in un buco nero e continuassi a cadere giù senza raggiungere il fondo. Aiutami se puoi 😞

  8. 28
    Honey -

    E io provo a fare ciò che anche la psicologa mi dice ma ho difficoltà e non ci riesco.
    Rispondimi ai commenti perfavore

  9. 29
    Honey -

    E la notte a volte trovo pace solo se mi addormentò sul suo petto però poi faccio incubi bruttissimo e non riesco a riposare

  10. 30
    Sofia -

    Ragazza appena posso di oggi ti rispondo però ho bisogno di sapere di preciso se ti vengono ancora in mente i pensieri brutti che non lo ami…e in che circostanze ti arrivano…ALL improvviso oppure durante una litigata con lui?

Pagine: 1 2 3 4 5

Lascia un commento

Max 2 commenti x volta ▸ Mostra regolamento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili