Salta i links e vai al contenuto

Amore e sensi di colpa.. sto sbagliando tutto?

Lettere scritte dall'autore  Andrea74
La lettera è pubblicata a Pagina 1

L'autore ha scritto 11 lettere, clicca per elenco e date di pubblicazione.

63 commenti

Pagine: 1 5 6 7

  1. 61
    maximum -

    @luna

    magari la leggo al contrario perché sono un uomo…!?
    e perché cmq chi alla fine si è fatta la storiella facendo finta di niente era lei, guarda che poi quando l’ho beccata è sparita con quello per mesi dicendomi si è vero, lo amo, ti lascio! tie!
    …e io mi son fatto i cxzzi miei e il mio bel periodo di mxrda come tutti…pensi che allora ci ridevo su come adesso?!?!
    chi è tornata poi con la coda fra le gambe…., chi ha voluto riallacciare il contatto ?
    lei
    io no contact quasi da subito….anzi un bel fxnculo a caratteri cubitali!
    cmq l’ho già detto mille altre sfumature che non sto qui a descrivere, non ero un orco tutto il tempo figurati se mi conoscessi lo capiresti subito…. e sa la trattavo di mxrda a volte è perché lei rompeva e non recepiva quello che prima gli avevo già detto mille volte in maniera normale!!
    scrivo tutto in sintesi, per forza salto un sacco di cose… se ti interessano di più puoi contattarmi in privato al limite…
    la storia per me è cmq chiusa, sepolta, si parla di 3 anni fa….
    se sto qui a raccontare questo è perché kid o te mi avete fatto delle domande….
    ora la vedo come un altra donna, non la vedo più come quella dei 8 anni insieme, ti sembrerà impossibile ma è così, c’è più distanza ma è una distanza salutare….
    e non le dico non torniamo assieme perché sei tu e mi hai tradito, le dico non torniamo assieme perché a me non va più di tornare assieme a nessuno in quel modo e in questo momento…da coppia, da convivenza, da gabbia….
    luna e kid, stasera parto e le prossime settimane son presissimo…dunque abbiate pazienza se non rispondo per un po’….
    saluti…

  2. 62
    luna -

    MAX, non era una critica, e ho capito che all’epoca ci hai sofferto. e no, non mi sembra impossibile come la vedi ora. Se noti qdo qke commento fa facevo il “dialogo a due voci” immaginario io empatizzavo anche per la parte maschile e non buona/orco o stronza/fratecionfoli, ma meccanismi. Non tutti siamo uguali ma se dici le cose in un certo modo ad un uomo (riassumo)… di solito non sentira’ manco quello che gli dici. e non perche’ e’ scemo! poi certo ognuno e’ fatto a modo suo.

  3. 63
    luna -

    ma nella maggior parte dei casi con un uomo, se fai come ha fatto lei dopo, ti ‘suicidi”. e non sto a spiegarti perche’: sei un uomo. Ma un uomo se facesse uguale con me si suicida pure. Cosa che sorprese un mio ex di gioventu’ che pensava che forse (male abituato, non con me) avrei fatto la lotta nel fango per gelosia o avrei sfidato gigetta a duello o mi sarei messa a inseguirlo… guarda caso e’ sempre tornato lui a rompere le palle dopo. e io lo vedevo come tu vedi lei. E cio’ non perche’ io sia poco open mind. Dicevo che qlla frase mi aveva colpita perche’ purtroppo essere considerata una donna “forte” e sicura di se’ non e’ sempre un grande affare. nel senso che pare che non ti sia concesso un “cedimento” (non in senso corna) e che tanto sei di acciaio inox ed e’ scontato e che se stai dicendo qualcosa (proprio perche’ non sei scassac per natura o dipendente) ????? ma tanto ti passera’..

Pagine: 1 5 6 7

Lascia un commento

(Massimo 2 commenti per lettera alla volta)


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'Informativa sulla Privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso dispositivo (da qualsiasi dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili