Salta i links e vai al contenuto

L’amore che uccide

Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 24 Febbraio 2011. L'autore, , ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.
Condividi: L’amore che uccide

Altre lettere che potrebbero interessarti

Categorie: - Amore e relazioni - Me stesso

La lettera ha ricevuto finora 11 commenti

Pagine: 1 2

  1. 11
    piero74 -

    e tu stai ancora con questa persona che ti ha rubato e ti sta rubando i migliori anni della tua vita? lo so che quando si ama è come se si otturassero gli occhi, ma quando gli errori commessi sono tanti, la fiducia si inizia a rompere e…. addio; ha ragione ema, condivido in tutto e per tutto quello che dice: prova a distaccarti da lui e vedrai che piano piano si riformano le amicizie e riprendi il controllo della tua vita; so che la paura di rimanere sola c’è, ma quando stacchi da lui devi avere una grande forza di volontà per riprendere la tua vita; prova a farlo e non te ne pentirai e lascia perdere quella vita piena di bugie, menzogne e tradimenti; lascia perdere quella vita che ti sta facendo piangere e soffrire; è tempo di riprenderti la tua vita; ciao!

Pagine: 1 2

Lascia un commento

Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili