Salta i links e vai al contenuto

Aiuto… sono solo

Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 8 Settembre 2011. L'autore, , ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.
Condividi: Aiuto… sono solo

Altre lettere che potrebbero interessarti

Categorie: - Me stesso

La lettera ha ricevuto finora 13 commenti

Pagine: 1 2

  1. 11
    Ivan -

    Più o meno sono nella stessa situazione. Ieri ho tentato di nuovo di farla finita ma sono così coniglio che non ci sono riuscito. Disoccupato e senza lei non ho più il coraggio di andare avanti e prima o poi ho paura di riuscire a farla finita. Parlare con qualcuno è difficile ma non impossibile, la vergogna e la depressione sono talmente forti e io così debole. Ed ogni volta che si avvicina il 18 ho sempre più lo stimolo di chiudere tutto e via. Mi sento una merda xchè sono una merda. Non mangio, non dormo, non esco più e so che non durerò in queste condizioni

  2. 12
    antony -

    Anche io sto cercando il coraggio di ammazzarmi.la mia ex mi ha tradito ma non solo mi ha escluso dal lavoro che mi aveva promesso per 3 anni,lei ha una casa famiglia,mi ha pugnalato 2 volte,poi ho rimorsi perchè non ho accettato un lavoro nel 2009 ma non pensavo venisse la crisi che ha distrutto tutto,è colpa mia ,devo pagare…non ho amici,sono dovuto tornare dai miei al sud,e mi vergogno a 32 anni a stare cosi….che paese di merda ho cercato lavoro in mille agenzie …nulla,manco lavacessi mi fanno fare…

  3. 13
    alberto -

    Vi racconto la mua storia orror: mia madre è morta da neanche un anno,e mio padre ha già portato un altra donna in casa. Addirittura dormono assieme nel solito letto dove mia madre ha esalato l’ultimo respiro. In quel letto l’ho vista l’ultima volta col rosario alla mano contornata da corone di fiori!
    Da 3 anni lavoro in un locale come pizzaiolo,dove ho ricevuto molte soddisfazioni ed ho conosciuto pure una ragazza. A seguito della morte di mia madre le cose però hanno incominciato a prendere un piede sbagliato. La mia ragazza mfarò io lociato,mia sorella si è avventata sul capitale, e all improvviso sono diventato la pecora nera del locale. attualmente vado avanti per forza di inerzia, non ho amici; a dire il vero non ho proprio un c.... di nessuno! Volete sapere se ho pensato al suicidio? Si ci ho pensato. Volete sapere se lo farò? MAI!!!! Ricordatevi ragazzi: DIETRO LE NUVOLE C’È SEMPRE IL SOLE!!!!!!;-)

Pagine: 1 2

Lascia un commento

Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili