Salta i links e vai al contenuto

Aiuto, angelo che cade…

Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 3 Settembre 2008. L'autore ha condiviso 3 testi sul nostro sito. Per esplorarli, visita la sua pagina autore .
Condividi: Aiuto, angelo che cade…

Altre lettere che potrebbero interessarti

Categorie: - Amore e relazioni - Me stesso

La lettera ha ricevuto finora 51 commenti

Pagine: 1 4 5 6

  1. 51
    Kuren -

    Il tuo testo è giusto… la tua anima si è strappata… ma mi sapete dire a cosa tutto questo è servito?… a cedere alla parte malvagia ciò che spetterebbe al tuo cuore di diritto?… e voi tutti dopo che il mondo tirannico si è messo sopra di voi cedete alle sue brame di conquista?… dove siete finiti uomini e donne… dove il vostro cuore… vi parla qualcuno che non è mai stato quieto… non ha mai conosciuto la serenità… rapporti due… amore provato… e poi lasciato ad una deriva solitaria… soffro per qualcuno che mi aveva promesso… ma mai mi aveva accettato… il cuore può piangere… ma non vedete che il fatto che pianga e che la vostra anima si laceri e diviene dura… è un simbolo che voi siete vivi… compiango il tuo dolore e se potessi lo aggiungerei insieme a tutte le persone alle quali ho donato… ora esse sono felici… sebbene io non lo sia affatto… non cedete cuori… perchè ogni vostro battito vale un ora del giorno che vivete… non cedete alla paura di un mondo che non vi capisce… esso non capisce nemmeno me… ma con questo io non smettero di lottare per i cuori di persone che hanno bisogno… solo di essere ascoltati o essere amati… nella forma più pura che questa parola evoca… pensatelo un pensiero di un cavaliere solitario… che lotta ogno giorno affinchè le persone non perdano fiducia nell’amore… non perdetelo perchè grazie ad esso che potete chiamarvi uomini… e donne… soffro ma non sono domo… innalzate l’urlo di rabbia affinchè sublimi nel battito di un nuovo incontro che vi attende… non perdete la speranza… essa non perderà mai voi… non perdete la parte più buona che avete… è tutto ciò che vi resterà… e che vi potrà permettere di dire… io sono… un abbraccio a tutti… Kuren Markus… uno che soffre… uno che combatte… non pretendo di essere seguito in questo pensiero… ma spero che le vostre anime conoscano presto la luce… che anche io bramo… perchè essa esiste… è parte di voi… e dell’amore che portate con voi… con forza rabbia e dedizione alla causa del cuore… vi auguro ogni bene…
    scusate gli errori… ma ho scritto di gesto e spinto dalla volontà di parlare alle vostre ombre…

Pagine: 1 4 5 6

Lascia un commento

Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili