Salta i links e vai al contenuto

Vorrei un ragazzo

Sono una ragazza di 14 anni e sono 7mesi che sono single e sinceramente vorrei un ragazzo vorrei qualcuno che stia al mio fianco sono disperata anzi non proprio disperata ma triste.. Come posso fare vorrei molti consigli per favore grazie

L'autore ha scritto 2 lettere, clicca per elenco e date di pubblicazione.

Lettere con argomenti simili:
Continua a leggere lettere della categoria: Amore
Una lettera scelta dal caso proprio per te...

3 commenti a

Vorrei un ragazzo

  1. 1
    WhiteRose -

    senti secondo me é meglio che pensi alla scuola e poi un Giorno a trovarti un lavoro in cui guadagni ( anche se in Italia é un po difficile) perché alla Fine il miglior amico é il lavoro. E se proprio ne hai bisogno a tutti i costi sarebbe meglio che prima di fidanzarti lo conosci bene. Dai tempo al tempo prima o poi arriva quello giusto Intanto Pensa a divertirti.

  2. 2
    Rossella -

    Non dovresti disperare perché quando non hai un ragazzo anche una semplice passeggiata in centro finisce per rivelarsi come una cosa fuori dal comune. Sono proprio questi i momenti in cui si potrebbe fare avanti una persona interessata a te… se non sei ben disposta, se non hai il cuore aperto, difficilmente ti accorgerai di lui o gli concederai il beneficio del dubbio. Tu non sei sola… a 14 anni esci ancora con tua madre e l’amore che ti lega a lei s’irradia anche agli altri. Se non ti notano significa che sei veramente assistita dall’alto: non ti ci abituare… nel senso che ti potrebbe capitare qualche brutto incontro! Per brutto incontro intendo quello spinto dalla mera curiosità… es. Ti fermi ad assaggiare qualcosa che non ti piace per il gusto di asserire con più convinzione che quel cibo non ti piace. Capita anche questo ma sta a te fare in modo che non accada. Divertiti ma non perdere di vista che il centro della tua vita è la famiglia… l’amore s’irradia, uscire con un’amica non sarebbe la stessa cosa… uscire per farsi un giro già è un altro discorso!

  3. 3
    Smartarse -

    Forse la prenderò sul personale perché sono single da otto anni, ne ho ventiquattro e ho cominciato ad avere il pensiero “nessuno mi amerà mai” ai diciotto, o forse perché a 14 anni giocavo ancora con le Barbie, o forse perché semplicemente mi irrita questa cosa detta da una 14enne… ma alla tua età non hai davvero nulla di meglio da fare che pensare da quanto tempo sei single? E, imho, la frase “non ho un ragazzo da sette mesi” si commenta da sola. Pensa a studiare, piuttosto. E anche a stare da sola.

Scrivi un Commento

I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18, 22.
Leggi l'Informativa sulla Privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica etc) o promozionali. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema": per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
(1) modifica possibile prima della pubblicazione solo dallo stesso computer del commento (da qualsiasi postazione se hai fatto il LOGIN).
(2) i commenti fuori tema vengono cancellati alla sessione successiva; le risposte ai commenti fuori tema non vengono pubblicate, è possibile però rispondere in Chat.

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili
Ricorda che sei personalmente responsabile di quanto scrivi su questo forum: prima di inviare il commento verifica che non infranga norme di legge e che non arrechi danno, non offenda la reputazione e non violi la privacy di alcuno.