Salta i links e vai al contenuto

Vorrei chiederle di uscire per l’ultima volta

Ciao a tutti! La storia con la mia ex è durata 2 anni è finita perche litigavamo spesso ecc.. io ho iniziato a essere geloso è purtroppo avevo perso un po’ di fiducia in lei per una bugia e altri comportamenti che mi facevano pensare… lei ultimante era distaccata fredda e pensavo solo hai fatti suoi. Mi sento in colpa per dei atteggiamenti che ho avuto nei suoi confronti anche se avevo ragione penso di aver sbagliato insulti,ECC… comunque lei mi chiese la pausa è io non accetai anche se dopo un mese l ho cercata perché volevo parlagli e lei rideva e diceva che  stava già uscendo con altri.adesso sono passati 5 mesi da quando ci siamo lasciati e lei non si è fatta mai sentire io qualche volta ma è andata male,quello che mi da fastidio che io ci penso ancora e lei da quando ci siamo lasciati non mi ha dato la possibilità di parlare e farmi uscire delle cose che ho dentro, non spero un ritorno insieme però penso che per andare avanti più rilassato devo parlargli per l ultima volta per chiarire e parlare in un modo più tranquillo rispetto a 5 mesi fa.io sono nell idea che gli orrori le abbiamo commessi entrambi anche se lei i suoi non le ha mai ammessi. Quindi vorrei chiedergli di uscire solo che non so come reagirebbe lei magari si mette a ridere e poi sto di nuovo di merda! ?

Lettera pubblicata il 2 Ottobre 2016. L'autore, , ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.
Condividi: Vorrei chiederle di uscire per l’ultima volta

Altre lettere che potrebbero interessarti

Categorie: - Amore e relazioni

La lettera ha ricevuto finora 2 commenti

  1. 1
    Rossella -

    Li avra’ ammessi con se’ stessa questi errori. Tu prova a fidarti. Infondo vi siete rivisti e non e’ accaduto niente di rilevante. In caso contrario lei avrebbe fatto mille giri pur di rivederti ancora una volta. A dire la verita’ questo istinto mi blocca… tuttavia riconosco la bonta’ delle intenzioni di chi non resiste al richiamo dell’amore. La mia sensibilita’ mi porta ad avere una percezione del limite piu’ ravvicinata (oserei dire fisica come un richiamo)… sara’ per questo che alle volte tendo ad essere un po’ pesante? A me va bene cosi’… risolvo tutte le cose nel giro di poco tempo, non accumulo. Vado oltre nel giro di poco tempo quando me ne viene data la possibilita’.

  2. 2
    iosonoio -

    Questi orrori è stupendo! ! Scherzi a parte, dimentica e vai avanti voleva solo una scusa x mollarti. Se dopo la rottura usciva già con qualcuno vuol dire che è solo una troika.

Lascia un commento

Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili