Salta i links e vai al contenuto

Vorrei

di

Ciao a tutti.
Nella mia lettera precedente vi avevo raccontato il casino della mia storia d’amore.
Adesso volevo proseguire e chiedervi consigli per una cosa assurda.
Io sono innamorato perso di questa ragazza, non riesco a starle lontano.
Questo sua “amore “, la tratta come una prostituta, e lei neanche se ne rende conto.
Per lui c’è chiaramente solo la voglia fisica…. escono e la prima cosa che vuole fare è sempre quella. Ma di far ragionare lei nemmeno se ne parla.
Venerdi scorso, lui l’ha lasciata a casa per andare in discoteca con gli amici…lei era incazzatissima visto che lui dopo 3 giorni è partito per 4 mesi…e quella sera mi chiede di vederci, per una sigaretta,due chiacchiere…. e attacca col discorso che lui c’è l’ha piccolo, che a letto non è capace….
Una cosa tira l’altra e a forza di stare insieme succede che facciamo sesso…. ma non è stata una sveltina per divertimento, sono state 4 ore di sesso e coccole…. il giorno dopo per lei era tutto come prima, ma non per me. Non ci riesco. Una vita senza di lei non fa per me.
Sarei anche disposto a vivere di vorna pur di averla vicina.
Per lei sono solo un ragazzo bravo a letto.
Io accetterei anche di diventare suo amante ma mi dice che ora è innamorata di questo qua….
Vi prego consigliatemi cosa fare.
Lo so che è da pazzi, ma vorrei essere almeno il suo amante, per farla felice nell’unica cosa che a suo dire le manca di me.
Non voglio ramanzine non mi interessano.
Consigliatemi solo come convincerla.
Grazie

L'autore ha scritto 3 lettere, clicca per elenco e date di pubblicazione.

Lettere con argomenti simili:
Continua a leggere lettere della categoria: Amore
Una lettera scelta dal caso proprio per te...

13 commenti a

Vorrei

Pagine: 1 2

  1. 1
    Angwhy -

    E tu dopo una ciullata di quattro ore vieni a chiedere comprensione?ma vedi d’annattene

  2. 2
    michelle -

    Ma cosa vuoi sentirti dire? Vedila ogni tanto e vedrai che ci stara`, come e` gia` successo.
    Se e` questo cio` che vuoi..

  3. 3
    Golem -

    “Questo suo “amore “, la tratta come una prostituta, e lei neanche se ne rende conto.”

    Se ne rende conto benissimo, stai tranquillo, e le va bene così, ma non cercare di capire questo apparente anacronismo, perché troveresti delle sorprese che non ti aspetti.

    Se ti va di fare l’amante continua a farlo. Se ti va di fare l’amante “innamorato” continua…a soffrire.
    Ciao

  4. 4
    maria grazia -

    “Questo suo “amore “, la tratta come una prostituta”

    golem
    oggi mi è successa una cosa singolare… ho messo un annuncio per cercare lavoro, un lavoretto qualsiasi serio e dignitoso per raccimolare qualche soldino per le mie attuali contingenze. l’ unica risposta che ho ricevuto ( l’ unica tra l’ altro anche in tanti mesi ), è stata quella di un tizio che voleva offrirmi 1000 euro per andare a letto con lui. Lui lo definiva “un aiuto”, e davanti al mio rifiuto scostante e deciso, accompagnato da qualche parolaccia, mi ha risposto che sono una pazza a rinunciare a questi soldi, e che sono una povera stupida. queste cose me le scriveva per sms, e nel mentre mi diceva che non poteva chiamarmi a voce perchè in quel momento sua moglie era proprio lì accanto a lui. questa cosa mi ha davvero fatto riflettere… in quel momento non sapevo se essere più incazzata con questo porco che mi parlava in questo modo, o se avere più pena per la povera donna che si trovava lì con lui. ma una cosa l’ ho capita: non è detto che tra la donna “normale” e la prostituta, sia la “prostituta” quella che viene trattata peggio!…

  5. 5
    Golem -

    E chi può darti torto MG. Di ominidi di merda è pieno il mondo. Che ti vogliano comprare coi soldi o speculando sul tuo sentimento sempre di porci si tratta. E qualcuna è capace anche di essere lei a pagare. Con le famose perle.
    Ciao honey

  6. 6
    maria grazia -

    beh.. se non altro colei che concede le sue “perle”, lo fa spinta da un sentimento ( o da un desiderio ) nobile, o comunque pulito, e non già da una bieca distorsione… in quel caso dovrebbe essere l’ uomo a TIRARSI INDIETRO, se la donna non ha la forza di farlo, come nel caso ad esempio di Aida. ma capisco che per certi uomini avere una “patatina” in più a disposizione, giustifica l’ approfittarsi degli altri e della loro momentanea fragilità.e come dice Andrea, forse preferisco certi puttanieri a uomini così. perlomeno il puttaniere si rivela subito per ciò che è. solamente, penso che questi tizi dovrebbero rivolgersi direttamente alle “professioniste” che ricoprono questo ruolo ( di cui il mercato abbonda ), invece di indisporre ragazze e donne che cercano semplicemente un lavoro normale per sbarcare il lunario. parere personale.

    ciao interista :D

  7. 7
    Golem -

    MG i gentiluomini esistono solo nei romanzi. Se una ragazza, una donna, è presa da un “desiderio sentimentalizzato” (scusa ma preferisco chiamarlo così) e lui non corrisponde con la stessa intensità, ma sta al gioco, mai, dico mai si tirerà indietro. Come dici tu alla “patata” extra non ci rinuncia nessuno. D’altra parte come gli si può dare torto: lei ti accetta comunque e in ogni caso.
    Io qui ho letto di donne che fanno le amanti per anni di ex che si sono sposati con “quell giusta”, che vuoi dire di fronte a queste cose. Che è amore? Si, ma per un romanzo, appunto, non per la vita vera. Per quanto riguarda i maiali che ricattano ragazze in cerca di un lavoro, non sai cosa farei a questi pezzenti. Ma come ti dicevo, le merde non hanno altri mezzi che quelli per cercare di avere un rapporto. Bisogna metterlo in conto sempre. Anche per certi insospettabili.

    MG, io apprezzo veramente la tua posizione di donna e le idee che esponi al riguardo verso una parità che potrà fare SOLO bene ad entrambe i generi. Ma fammi dire che fintanto ci saranno donne “schiave” di quel comportamento “dipendente”, seppure giustificato dal ” sentimento”, la vera parità tra i generi sarà solo un utopia.

    Ecco vedi. Con l’Inter sono un innamorato non ricambiato che insiste ad amarlo. Visto che incoerenza? Non sono affidabile.
    Ciao ” bellessa “

  8. 8
    shadow -

    il bello è che l’altro la tratta da prostituta vero? invece dal tuo punto di vista una che tromba col fidanzato e pure con te come la vedi? come la donna più seria al mondo?
    wow stai messo proprio bene eh? ahahah scusa mi fai ridere, sei pure qua a scrivere che hai problemi di cuore ahaha e ti dispiace che l’altro la tratti da prostituta ahahah

  9. 9
    maria grazia -

    “Ma fammi dire che fintanto ci saranno donne “schiave” di quel comportamento “dipendente”, seppure giustificato dal ” sentimento”, la vera parità tra i generi sarà solo un utopia.”

    golem
    fosse solo quello il problema! purtroppo molte donne ( direi la maggior parte ) alimentano quegli stessi comportamenti tipici della cultura maschilista, e che fanno sì che ci troviamo sempre punto e a capo in fatto di uguaglianza nei diritti della persona.

    “Ecco vedi. Con l’Inter sono un innamorato non ricambiato che insiste ad amarlo. Visto che incoerenza? Non sono affidabile.
    Ciao ” bellessa “”

    sapevo che prima o poi ti avrei sgamato ! :D

  10. 10
    marine -

    ci sono tutti i personaggi: lo zerbino, quella a cui piacciono gli s****i, lo s****o.

Pagine: 1 2

Scrivi un Commento

I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18, 22.
Leggi l'Informativa sulla Privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica etc) o promozionali. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema": per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
(1) modifica possibile prima della pubblicazione solo dallo stesso computer del commento (da qualsiasi postazione se hai fatto il LOGIN).
(2) i commenti fuori tema vengono cancellati alla sessione successiva; le risposte ai commenti fuori tema non vengono pubblicate, è possibile però rispondere in Chat.

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili
Ricorda che sei personalmente responsabile di quanto scrivi su questo forum: prima di inviare il commento verifica che non infranga norme di legge e che non arrechi danno, non offenda la reputazione e non violi la privacy di alcuno.