Salta i links e vai al contenuto

Voglio vendere il mio rene per soldi

Salve a tutti.

vorrei vendere il mio rene per soldi,dato che non so dove si va (?) vorrei sapere se qualcuno lo sa..dove si puo andare a fare questa cosa..e cosa succede quando non hai più un rene..ecc…e anche quanti soldi si possono ricavare con cio…

thanks

L'autore ha scritto 2 lettere, clicca per elenco e date di pubblicazione.

Lettere con argomenti simili:
Continua a leggere lettere della categoria: Me Stesso
Una lettera scelta dal caso proprio per te...

24 commenti a

Voglio vendere il mio rene per soldi

Pagine: 1 2 3

  1. 1
    iosonoio -

    Un patetico fake sei. Cresci e inizia a vivere nel mondo reale, invece di chiedere ad altri come si commette un reato! !!

  2. 2
    Yog -

    Quindi non hai trovato i 50 euro per terra! Per vendere i reni (ma più spesso per comprarli) ci si affida ai normali operatori di mercato, noti come macellai o beccàri: solitamente però si parla di “rognoni”, che a me peraltro non piacciono. Se stavi pensando di comprarti il Tavernello vendendo rognoni, mi pare davvero una via particolarmente complicata. Hai provato con l’aspirazione delle ghette? Io ho scritto proprio ieri l’incipit di un romanzo con cui farò un sacco di soldi, si intitola “Io, aspira ghette” e narra la travolgente scalata sociale di un self-made man partito proprio utilizzando il ‘picchio’ del Kobold Vorwerk per ripulire le ghette dei passanti. Se vuoi, mandami per e-mail le tue esperienze come aspira ghette che potrebbero farmi comodo, dopo la decima pagina ammetto che non so più che dire e mi è venuto il blocco da “pagina bianca”. Quando ho venduto le prime 1.000 copie ho già avvertito tutti i miei amici che darò un Tavernello Party dove ci saranno un sacco di tetrapack e perfino alcune di quelle bottiglie di Tavernello frizzante che costano un occhio della testa. Il tutto rigorosamente a stomaco vuoto, altrimenti sono soldi buttati. Ovviamente – dato che sei di Milano – sei invitato, io sto a Quarto Oggiaro però la festa non la faccio in casa perché abito in un laido bilocale.

  3. 3
    Sofia -

    Sei il ragazzo del treno che vende i giornalini??
    Sei ancora vivo allora!
    Sempre nella merda più totale ma sei vivo!
    Sono contenta di sentirti!
    Non mollare OK?
    Però lascia perdere questa stronzata del rene!
    Farsi togliere un rene sano….non è un lavoro e un affare legale!
    Fa parte di quegli “affari sporchi” del sottobosco …e lo fanno persone non specializzate e non dottori!
    Faresti una brutta fine…moriresti o per infezioni o avresti gravi conseguenze!
    Si può vivere con un rene solo sì ma non si è mai più come prima!
    Ti rovineresti per tutta la vita…

    Lascia perdere ste MERDATE….ora dove cavolo sei!?
    Sei andato in un centro di assistenza o caritas? Stai chiedendo aiuto in giro?!

  4. 4
    thekingofmilano -

    salve a tutti..
    @sofia…
    la situazione é diventata molto peggiore..sono sceso nel paese vicino che stava la mia ex..
    e non pensavo ma ci sto ancora peggio e lo so di quello cvhe mi hai detto,ma peggio di cosi..per me questo é peggio dell’inferno..ora sto cercando solo di farla finita,tra oggi e domani insomma,sto cercando un modo piu indolore per farlo,ho venduto il cellulare.

  5. 5
    Sofia -

    E allora da dove ci scrivi se hai venduto il CEL?
    Tra stanotte e domani vuoi suicidarti ?….OK….ragazzo….se è questo quello che vuoi…va bene….vedo che “hai letto quello che ti avevo detto di leggere qui e hai capito tutto”…

    Mi spiace tantissimo per te..te lo giuro che se potessi e avessi le possibilità ti aiuterei…in un qualche modo ma lo farei…
    Perche’ sei andato vicino a dove sta la tua ex??
    Lascia stare tanto hai deciso di morire…e smettere di lottare e trovare una soluzione…non ha più importanza….

    OK ragazzo allora siamo arrivati proprio alla fine del treno he…!
    Voglio solo darti dei BUONI E SAGGI E VERI CONSIGLI PRIMA DI FARLO..

    1) non buttarti sotto al treno perche’oltre ad avere le maledizioni del macchinista e sporcare un casino i binari…nella prossima vita (che dovrai fare poi poco dopo andato di là… Oltre poi di nuovo ad avere una volta cresciuto tutti i PROBBLEMI e difficoltà in questa vita ha cui hai voluto sfuggire,sarai veramente molto deformato fisicamente…storpio e malformato….sulla sedia a rotelle….l’anima dovrà per forza rinascere così con la violenza che le hai fatto)

    2) se ti impicchi non muori con dignità perché ti fai tutto addosso ee non è un bello spettacolo poi per chi ti trova,inoltre non so nemmeno se hai i soldi per la corda e inoltre ancora quando rinascerai se decidi per questa morte oltre sempre ai PROBBLEMI di fondo che avrai di nuovo avrai per tutta la vita malattie respiratorie e asmatiche molto forti….spesse volte avrai queste crisi di asma e mancanza di fiato e respiro….e non saprai il perché….ma farai una vita di merda!!!

    3) se decidi di riempiti di droga e alcool e fare un mix che ti brucia il cervello…invece rinascerai totalmente con il cervello andato e con PROBBLEMI continui allo stomaco…

    Se invece decidi di buttarti giù da qualche parte tipo da un ponte e muori affogato…nella prossima vita vivrai con il terrore dell’acqua e avrai seri PROBBLEMI ai polmoni

    Se invece ti butti giù sempre da un altro cazzo di ponte ma non becchi l’acqua e becchi il terreno…. Può anche essere che metà ti sfracelli e l’altra metà rimani parizzato..allora voglio vederti dopo a correre sui treni sulla sedia a rotelle! Se invece riesci a morire….nella vita subito seguente rinascerà i con gravi malformazioni alle braccia e gambe….

    Dunque… Mi pare di averti detto tutto…non tagliati la gola perche’ non avrai la voce e non potrai parlare nella prossima vita…

    BENE…ORA CHE TI HO AVVISATO…E DETTO TUTTO CIÒ SONO PIÙ TRANQUILLA… NON SIA MAI CHE NON TE L’ABBIA DETTO!
    BE’OVVIAMENTE SE AVESSI LETTO QUELLO CHE TI AVEVO DETTO DI leggere nei primi commenti che avevi fatto nell’altra tua lettera capiresti il perché ti ho detto queste cose…te non hai letto una mazza e non avrai capito sempre una mazza …ma ascolta quello che ti ho detto….

    Ti giuro su dio che è tutto vero….
    Io so quel che DICO e so quel che ho saputo e vissuto…

  6. 6
    Sofia -

    Se nonostante tutto hai deciso lo stesso di farla finita stanotte…allora fammi solo un favore ok?

    Quando l’avrai fatto…e la tua anima andrà poco dopo in un posto semi buio e freddo… Con tante sagome di anime sofferenti e tormentate intorno a te….
    Se ti viene vicino uno alto…un anima nera senza volto digli da parte mia che io sto adempiendo al mio dovere e sto aiutando tanta gente! Proprio come mi aveva detto lui… E faccio il possibile ancora di piu’ di quello che facevo gia’ prima,per aiutare gli altri ….ma digli anche che incontro tanti che sono troppo testa di cazzo e devo lasciarli andare al loro destino!
    E rassicuralo che io non lo farò più ok? Digli questo da parte di Sofia… Lui sa’…ma dovrai dirlo a mente ..nell’aldila’ non si parla con la voce..e poi…se starai troppo male in quel posto destinato appunto ai suicidi…mettiti concentrato e con tutto te stesso chiedi aiuto e perdono a gesu’…ma con una forza enorme…lui verrà dopo un po’ ad aiutarti…..

    Ok…?….ti ho preparato ragazzo….e solo una suicida che è andata nell’aldilà e ha vissuto tutto ciò che ho vissuto io dopo salvandomi…POTEVA PREPARARTI COSÌ.
    A TE LA SCELTA….
    Fare questa esperienza dolorosa….oppure lottare …e continuare a vivere salvando così la tua anima…..

    .D.E.C.I.D.I.

  7. 7
    lepithekingofmilano -

    nono…ho letto tutto..
    ma credimi,da una settimana che provo una sofferenza che tu non ti puoi immaginare,tutto quello che ci potra essere non e peggio di cosi,se sono ancora vivo e perché avevo un po di soldi e il cellulare che ho venduto a uno qui,quindi ora ho solo 35 euro,ovviamenente tra oggi e domani li finiro,e li il ponte sara la mia destinazione,qui non passano treni veloci quindi sarebbe inutile :o
    grazie per tutti i tuoi aiuti sofia!

  8. 8
    Sofia -

    Va bene…..
    OK….mi dispiace tanto….vorrei che reagissi…e andassi a dormire alla caritas….nel mentre mangi li….e di giorno stai in giro a cercare…

    Ora è così…MA È PEGGIO SE TI SUICIDI DI LA’ ! TE LO.GIURO SU DIO….POI NON C’È RITORNO! PENSA A QUANTO SEI GIOVANE.. sarai un bel ragazzo…hai tutta la vita davanti…ora è cosi ma ti assicuro che Domani la tua vita invece può cambiare…
    Però se hai deciso….OK…ho provato a salvarti…ma

    Devo lasciarti andare….

    Ricorda intensamente tutto quello che ti ho detto….

    Un grande abbraccio…..

  9. 9
    Yog -

    SOFIA! Non sapevo questa cosa degli impiccati. Nei film western non si nota mai che si fanno tutto addosso. Probabilmente bisogna prepararsi adeguatamente prima, con un buon purgante e una discreta dose di carbone vegetale. Il massimo dev’essere se uno mangia zuppa di fagioli prima del fattaccio, al limite può andare bene per la notte dell’ultimo dell’anno.

    PROBLEMA —> SOLUZIONE

  10. 10
    Sofia -

    Ragazzo ci sei ancora?
    Dove sei…? Come stai?….

    Spero che tu non l’abbia VERAMENTE fatto….

Pagine: 1 2 3

Scrivi un Commento

I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18, 22.
Leggi l'Informativa sulla Privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica etc) o promozionali. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema": per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
(1) modifica possibile prima della pubblicazione solo dallo stesso computer del commento (da qualsiasi postazione se hai fatto il LOGIN).
(2) i commenti fuori tema vengono cancellati alla sessione successiva; le risposte ai commenti fuori tema non vengono pubblicate, è possibile però rispondere in Chat.

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili
Ricorda che sei personalmente responsabile di quanto scrivi su questo forum: prima di inviare il commento verifica che non infranga norme di legge e che non arrechi danno, non offenda la reputazione e non violi la privacy di alcuno.