Salta i links e vai al contenuto

Voglio suicidarmi ora ?

E’ una domanda senza risposta, cioè è una domanda di cui io so già la risposta, si voglio ammazzarmi suicidarmi farla finita. Lo scrivo così posso confermarlo oltre che a parole anche scrivendolo, l’unica cosa che non mi da il coraggio di farlo è la paura di rimanere vivo dopo il suicidio, perchè penso di farlo buttandomi da un palazzo altissimo o qualche montagna, quindi non voglio rimanere vivo dopo la caduta, poi mi dispiace per mio padre mia madre e per mio fratello che ci rimarrano male ma la mia morte li renderà più forti perchè sono persone deboli hanno bisogno di uno scossone.
Ormai la mia vita è giunta la fine ho già deciso, le persone intorno a me non mi prendono seriamente
Non mi sento a mio agio a vivere, devo solamente programmare il giorno della mia morte.
Non so neanche eprchè lo sto pubblicando qui.. grazie a tutti per le risposte che scriverete.
Addioooo

L'autore ha scritto 2 lettere, clicca per elenco e date di pubblicazione.

Lettere con argomenti simili:
Continua a leggere lettere della categoria: Me Stesso
Una lettera scelta dal caso proprio per te...

24 commenti a

Voglio suicidarmi ora ?

Pagine: 1 2 3

  1. 1
    kylie10 -

    NO, NO, E NO. Te ne prego. Non farlo, è solo un momento che ti sta facendo vedere le cose in questa maniera! CREDIMI! Conta fino a dieci, metti su un bel film, vedrai che uscirai completamente da questo stato d’animo.
    Il suicidio è il contrario della vita, non lo si vuole mai davvero, io ne sono sicura…sono momenti che annebbiano la vista quelli che portano a queste scelte. Tu devi prima capire cosa puoi fare oggettivamente per migliorare la tua vita. E, credimi, di cose ce ne sono a decine, a centinaia. Forza!

  2. 2
    Un_tizio -

    Vorrei dirti tante cose, forse troppe.

    Non fare sciocchezze. Quando si dice “Tutto si risolve”, hanno ragione. TU hai IL SOLO potere di risolvere tutti i tuoi problemi, e ripeto tutti.Ci vuole solo la volontà di risolverli, la vera volontà. Hai una famiglia, quindi hai degli affetti. Pensa a chi , in giovane età con progetti e voglia di vivere, è andato all’altro mondo non per propria colpa.
    Dimostra a te stesso che sei in grado di cambiare il tuo mondo, non saranno gli altri a diventare forti, sarai tu che diventerai invincibile.

  3. 3
    bateman -

    Una domanda:Perché dovresti suicidarti?

  4. 4
    Angwhy -

    Mi sa che sei tu ad aver bisogno di uno scossone.vai in montagna ma a schiarirti le idee magari con l’aria buona diventi piu intelligente

  5. 5
    katy16 -

    Nessuno di noi può capire le tue ragioni, il tuo stato d’animo, però potresti provarci. Succede che ci si senta alla fine, succede di sentirsi così soli da non veder via d’uscita, ma le altre persone sono irrilevanti. Un giorno, magari la tua vita potrebbe cambiare radicalmente e mi auguro tanto che tu resti per poterlo vedere..

  6. 6
    D-Ego -

    “Ormai la mia vita è giunta la fine ho già deciso, le persone intorno a me non mi prendono seriamente”

    Sonomestesso, aspetta un po’, devo dirti una cosa seria e mi aspetto che tu mi prenda seriammente, esattamente come vorresti che gli altri ti prendesero.

    Ascolta, solo le persone serie possono prenderti seriamente, perchè sanno che ascoltare e capire qualcuno arricchisce lui e loro, ma vedi, spesso sono proprio quelli che dovrebbero esserti alleati a farti sentire un nulla, e allora tu cosa fai? Vuoi svegliare il loro interesse con un gesto estremo? No, otterresti l’effetto contrario, direbbero ancora più autogiustificati che facevano bene a “non prenderti seriamente” perchè eri tu lo svitato, invece i matti sono loro, dunque non prenderli tu seriamente, non aspettarti nulla da loro, sei tu stesso il tuo serio punto di riferimento in cui devi restare saldo, chi ruota intorno a te se non ti merita non lo badare nemmeno.

  7. 7
    Yog -

    Temo che tuo fratello non se ne dorrà troppo, i figli unici hanno il considerevole vantaggio di non dover spartire con nessuno ciò che Iddio, nella Sua infinita bontà, ha deciso di destinare loro invece che dispensare inutili palliativi ai cromatici abitanti del Burkina Faso.

  8. 8
    Flo -

    Che ti dico se questa sera mi sento anche io così….ed è da un po’ che ci penso…ho già provato in passato senza aver la forza di farlo in maniera certa definitiva….un banale overdose di psicofarmaci, una lavanda gastrica mi ha salvato la vita…lo per lo ha sono stata oppressa, poi ho ringraziato che fosse andata così….ora di nuovo quel senso di oppressione perché quando la depressione ti coinvolge, è ti avvolge, anche i momenti positivi sono distrutti dalla consapevolezza che quei pensieri e quel desiderio di farla finita tornerà, ancora e ancora, quando meno te lo aspetti,come se non ci fosse già d uscita. Hai avuto il coraggio di parlare con uno psichiatra? Io l’ho mollato l’ultima volta, è mi ero ripromessa di non andare più, per non dipendere e medicina e medici ma sai una cosa…..E una cretinata. Perché a volte di ha bisogno di un aiuto indispensabile e i vara sconfitta è non chiederlo per orgoglio, orgoglio verso se stessi o presunzione di sapere che non servirà a nulla. Mille sono i tentativi prima di poter dire è finita. E anche lo scossone….io speravo di far riunire la mia famiglia con una tragedia…..E invece le tragedie allontanano ancora di più a disintegrano….giusto oggi ho detto che non trovo un reale motivo per vivere….ma mi rendo conto che non è così….ce ne sono mille…. E mille strade ancora da percorrere. Un abbraccio forte forte

  9. 9
    Alinai -

    Ma dai, sono dei ragazzini che non sanno più come perdere il tempo. Se voleva suicidarsi, lo avrebbe fatto senza che si colleghi al internet e scrivere al direttore. Sono semplicemente degli bambini, che non sanno più come attirare l attenzione. Per me, che se ne vanno affanculo, chi riceve il più grande regalo di Dio, cioè la VITA, e non l apprezza, perlopiù ci caga pure sopra , pensando al suicidio! Vergognatevi davanti alla gente, appesa a un filo di vita, con dei tumori, malattie gravissime senza speranza, gente nella sedia alle rottele che non possono camminare, davanti al cecco , che non può vedere la luce del sole e tantissimi esempi !! Proprio ieri , ho letto un msg di addio su fb, di una sig di Inghilterra, che affetta da leucemia, le rimaneva solo 2 mesi di vita , un addio per tutti noi, straziante. Allora ci provi pietà, tenerezza per una PERSONA che ama la vita, ma purtroppo non le rimaneva da vivere !! È TU ragazzo che ci fai ? Ti vuoi buttare dal balcone ?? Ma perché non ci vai un Po al mare ? A magniarti un gelato e non pensare più a queste merdate che ti passano Fra il cervello ?

  10. 10
    Flo -

    @alinai potrei pensarla come te, tendenzialmente….ma il non saper attirare l’attenzione e farlo così, presuppone un disagio che non va generalizzato e sottovalutato. Spesso il suicidio avviene in silenzio, quando meno te lo aspetti…..ma il resto può essere un grido di aiuto.

Pagine: 1 2 3

Scrivi un Commento

I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18, 22.
Leggi l'Informativa sulla Privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica etc) o promozionali. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema": per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
(1) modifica possibile prima della pubblicazione solo dallo stesso computer del commento (da qualsiasi postazione se hai fatto il LOGIN).
(2) i commenti fuori tema vengono cancellati alla sessione successiva; le risposte ai commenti fuori tema non vengono pubblicate, è possibile però rispondere in Chat.

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili
Ricorda che sei personalmente responsabile di quanto scrivi su questo forum: prima di inviare il commento verifica che non infranga norme di legge e che non arrechi danno, non offenda la reputazione e non violi la privacy di alcuno.